Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Ho seguito il vostro consiglio. Ho visto le prime due puntate su SkyOnline. B E L L I S S I M O.

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Ma... la pioggia di pesci? :lol:
Troppo assurda :D Ma è causata da Malvo o è una cosa naturale successa casualmente in quel momento alla povera famiglia Stravos? :lol:

Ultima modifica:
Troppo assurda :D Ma è causata da Malvo o è una cosa naturale successa casualmente in quel momento alla povera famiglia Stravos? :lol:
Ma ci deve essere qualcosa sotto, non posso credere che sia un castigo divino e poi non ho ben capito i movimenti di Lester e quel suo sorriso beffardo alla fine. Puntata surreale!

Ma la canzone finale? Ahah ;) una successione di genialate una dopo l'altra...

Ahahah..follia pura!!! Che spettacolo!!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma io credo sia naturale, causata dalla tempesta che ha sbattuto i pesci in strada. E così si compie l'ultima piaga egizia, la morte dei primogeniti...

Ma io credo sia naturale, causata dalla tempesta che ha sbattuto i pesci in strada. E così si compie l'ultima piaga egizia, la morte dei primogeniti...

Potrebbe essere... Io all'inizio avevo pensato anche a magari un carico aereo che viene perso...

La vicenda non è un'invenzione della fantasia, per quanto possa sembrare assurda: http://www.bbc.com/news/world-asia-27298939.

Detto questo, puntata con alti e bassi dal punto di vista narrativo: un po' banale il sistema escogitato per uscire dall'ospedale (fornisco meno dettagli possibili nel rispetto di chi non ha visto la puntata, anche se è già stata trasmessa). Bello invece lo scontro a fuoco e eccellente il colpo di scena finale (anche se dubito che sia morta, ma se lo fosse le cose diverrebbero ancora più interessanti).

Ricordiamo che siamo nel Minnesota in un piccolo centro nel 2006. Ed è una storia vera quindi è plausibile che lester sia sriuscito a scappare con quell'escamotages. Fatti di cronaca recenti ci mostrano che anche quando le "intelligence" sanno tutto,agiscono come deficients

Ricordiamo che siamo nel Minnesota in un piccolo centro nel 2006. Ed è una storia vera quindi è plausibile che lester sia sriuscito a scappare con quell'escamotages. Fatti di cronaca recenti ci mostrano che anche quando le "intelligence" sanno tutto,agiscono come deficients

Come si è già detto..il fatto che sia una storia vera ecc. ecc. é solo una trovata dei fratelli Coen........niente é vero......

Comunque, devo dire che l'ultimo episodio trasmesso martedì è uno dei più belli al momento.

Malvo è il male assoluto.

Indietro
Alto Basso