Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Ha mandato la moglie perché temeva che Malvo curasse il suo negozio, la raccomandazione di darle il suo giubbotto consisteva nel fatto che Malvo da lontano magari l'avrebbe scambiata per Lester, e quindi in quel caso non l'avrebbe cercato nell'immediatezza per ucciderlo.

Ha mandato la moglie perché temeva che Malvo curasse il suo negozio, la raccomandazione di darle il suo giubbotto consisteva nel fatto che Malvo da lontano magari l'avrebbe scambiata per Lester, e quindi in quel caso non l'avrebbe cercato nell'immediatezza per ucciderlo.

Ottima interpretazione... Lester si aspettava che Malvo tenesse sott'occhio l'agenzia, ma non che fosse dentro ad aspettarlo ;)

Io penso che Lester sapesse o per lo meno si aspettasse che Malvo fosse all'interno dell'agenzia, ma non sapeva con esattezza cosa gli avrebbe fatto. E poi l'ha visto con i suoi occhi...

Ottima interpretazione... Lester si aspettava che Malvo tenesse sott'occhio l'agenzia, ma non che fosse dentro ad aspettarlo ;)
Anch'io sono convinto che non se lo aspettasse dentro, ma al massimo nelle vicinanze, infatti non passa con la macchina davanti alla sua agenzia, inventandosi la scusa della strada ghiacciata, e fa un giro più lungo.

Anch'io sono convinto che non se lo aspettasse dentro, ma al massimo nelle vicinanze, infatti non passa con la macchina davanti alla sua agenzia, inventandosi la scusa della strada ghiacciata, e fa un giro più lungo.

In realtà passa proprio davanti, ma non vi si ferma là ma più lontano, e questo perchè se lo aspetta che possa essere dentro.

Io dal suo sguardo ho capito che lester pensava che malvo fosse lì. Dentro o fuori cambia poco malvo uccide. Solo che fino all'ultimo lester diceva a se stesso. Non c'è sei solo paranoico. Quando poi l'ha visto penso che si sia cagato sotto e quando si è affacciato l'ha rifatta.

Se si fosse accorto che Malvo era dentro la sua agenzia, tutto quello che succede dopo non avrebbe senso.
Lester manda la moglie 'mascherata' con il suo giubbotto solo come preucazione, non era convinto al 100% che Malvo fosse li'.
La morte della moglie non lo avrebbe salvato certamente dalla vendetta di Malvo, per cui se lo avesse visto sarebbe scappato.

Se si fosse accorto che Malvo era dentro la sua agenzia, tutto quello che succede dopo non avrebbe senso.
Lester manda la moglie 'mascherata' con il suo giubbotto solo come preucazione, non era convinto al 100% che Malvo fosse li'.
La morte della moglie non lo avrebbe salvato certamente dalla vendetta di Malvo, per cui se lo avesse visto sarebbe scappato.

Infatti, per questo secondo me la scena finale è poco lineare.

Ora le cose sono due: 1) con una forzatura narrativa, Malvo è convinto di aver ucciso effettivamente Lester e la cosa finisce lì; oppure, 2) Malvo ha verificato chi ha ucciso (per lui una perfetta estranea perché non ha mai avuto contatti con la moglie di Lester, quindi non potrebbe neppure "accontentarsi" di aver ucciso lei al posto del marito) e continua la ricerca di Lester per ucciderlo.

Ad ogni modo è un peccato che la prossima sia l'ultima puntata.

Adesso Lester deve spiegare chi ha ucciso sua moglie nella sua agenzia , la vendetta di Malvo è questa.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Lester sa chi è Malvo e cosa ha fatto, non credo proprio che lo lasci in vita. Lo deve uccidere per forza.

Infatti, per questo secondo me la scena finale è poco lineare.

Ora le cose sono due: 1) con una forzatura narrativa, Malvo è convinto di aver ucciso effettivamente Lester e la cosa finisce lì; oppure, 2) Malvo ha verificato chi ha ucciso (per lui una perfetta estranea perché non ha mai avuto contatti con la moglie di Lester, quindi non potrebbe neppure "accontentarsi" di aver ucciso lei al posto del marito) e continua la ricerca di Lester per ucciderlo.

Ad ogni modo è un peccato che la prossima sia l'ultima puntata.

penso sia la 2 ipotesi dato che martedi finse e mi sembra ci sia una seconda stagione

un finale spiazzante sarebbe Lester che ammazza Malvo :eek:

"odio" aspettare gli ultimi episodi di una serie, pensare a possibili finali, ecc ecc :D

-- Inviato con Tapatalk --

Certo che, adesso, voglio proprio vedere se la polizia (e pure l'FBI) riescono a non fare un banalissimo 2+2 per l'ennesima volta...

Non fategli domande che questo ci racconta tutto... e non se ne accorge nemmeno che negare è come raccontare, ma è un concetto troppo difficile..

Indietro
Alto Basso