Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Ho letto che ci sara' una seconda serie....ma su cosa si basera'?

Bel finale che riporta la serie ai livelli dello scoppiettante inizio (al centro invece ho patito un po' di noia).

Tutti bravi, tutto bello, felice di sapere che la storia finisce qua e che la prossima stagione racconterà una storia nuova, mi pare di aver letto ambientata nel '79, ma potrei sbagliarmi.

Sicuramente la gravidanza di Molly è una citazione/omaggio del film, come ha detto un altro utente pochi post fa.

Ma non è che la seconda stagione sarà un prequel?

Perchè ho letto su wikipedia che il personaggio pricipale sarà Lou Solverson (il padre di Molly)....

io, era una delle mie comedy preferite .
Bellissima comunque la prima stagione di Fargo.

Miglior serie dell'anno, e chi l'ha trovata noiosa, evidentemente è abituato a cretinate tipo 'Le regole del delitto perfetto'.

Considero anche il 2014....per ora la mia top five....fargo revenants true detective 24 homeland( ordine sparso) menzione speciale... veep e silicon Valley......

Le sfumature di verde derivano dalle antiche scimmie predatrici... e l'unico modo per stanare Malvo era comportarsi come predatori.
Non poteva che finire così. CAPOLAVORO.

E non a caso è stato fatto vedere il lupo mentre era a sistemarsi la gamba. Una scena top della serie. Ecco il finale è stato sbrigativo ma tutto quello prima basta e avanza. Top dell anno, una delle migliori degli ultimi anni, ai livelli di homeland s2 o s3.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Bellissimo finale.

Certo che Sky poteva evitarsi sta cosa (replica del giorno dopo):
be822a0ceed407913b02ee4183659870.jpg

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Si, fanno semplicemente SCHIFO. Tra l'altro in questo caso nemmeno era per soldi, visto che non è pubblicità pagante... Quindi sono proprio persone che ragionano male.

Ricordiamoci che il primo episodio di FARGO (sia la 1° TV, che la replica successiva) hanno tolto parte del finale e tutta la sigla... NON DIMENTICHIAMOCELO!!

Tutt'ora non sappiamo come finisce il dialogo tra Molly e suo padre mentre vanno a pesca. Pazzesco, nemmeno su mediaset arrivano a tanto.

Si, fanno semplicemente SCHIFO. Tra l'altro in questo caso nemmeno era per soldi, visto che non è pubblicità pagante... Quindi sono proprio persone che ragionano male.

Ricordiamoci che il primo episodio di FARGO (sia la 1° TV, che la replica successiva) hanno tolto parte del finale e tutta la sigla... NON DIMENTICHIAMOCELO!!

Tutt'ora non sappiamo come finisce il dialogo tra Molly e suo padre mentre vanno a pesca. Pazzesco, nemmeno su mediaset arrivano a tanto.

Nelle repliche successive l'hanno messo tutto il dialogo ;)

Purtroppo in una top five non ci stanno tutte le grandi serie...anche house of card ,ho escluso...
OT
Tra i miei voti personali su ImdB ho 8 serie che ritengo dei capolavori totali (ossia da 10/10): Il trono di spade, House of Cards, Homeland, True Detective, Fargo, Band of Brothers, The Wire e Gomorra.

Poi ho 7 serie tv con 9/10 e a seguire altre...
/OT

Indietro
Alto Basso