Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido tutto, ma non sul finale. Seriamente, voi riguardereste il finale con lo stesso entusiasmo di TUTTO il resto della serie? Il tutto è stato GRANDIOSO, il finale lo definirei mediocre. Poi, certo, è una semplice opinione. Giudicando dalla tua foto saremo d'accordo su True DetectiveSarò ripetitivo... ma guardatelo la seconda volta, escono dettagli incredibili e chicche che alla prima visione non si possono cogliere!
Riguardare il primo episodio ho avuto la pelle d'oca... con il secondo idem! Con il terzo episodio al finale lacrime d'emozione..... E quando riguarderò l'episodio della gran nevicata??? Aiutoooo
Visto l'ultimo episodio, bella chiusura. Mi ero fantasticato 3-4 scenari ma in nessuno c'avevo infilato Gus.
Giudicando dalla tua foto saremo d'accordo su True Detective![]()
Dal momento che qualcuno qui nel tred aveva escluso un finale... io avevo pensato o al padre di molly o a gus.....che risolvevano con malvo....
Ecco uno dei motivi per cui quell'indicazione, che sembrava così innocente, era invece uno spoiler bello e buono.
Infatti la scena del conflitto a fuoco tra Malvo e Lester, confezionata dagli autori perché sembrasse risolutiva, a me ha lasciato l'amaro in bocca proprio perché sapevo che non sarebbe successo nulla.
Lasciamo perdere perché se ci penso mi sale un nervoso che non vi dico...
Quella del commentare liberamente l'episodio dopo la prima visione sui canali lineari
Visto che le soluzioni professionali non sono state considerate, non è forse meglio fare doppi thread con e senza spoiler?
E' una soluzione alquanto bizzarra... ma almeno risolverebbe i malumori.
A ecco... mi sembrava strano... non ti smentisci mai. Sei veramente un utente unico e nei miei confronti pare che tu "goda" nel contraddirmi deliberatamente.
Non c'è volta che, nonostante ti si dimostri il contrario, tu ammetta o accetti la realtà.
In quest'ultimo caso, poi, ti superi: ti lamenti con un "BASTA SPOILER", io scrivo un commento "intelligente" (spero) ed in linea con il tuo pensiero... e tu cosa fai??? Dici che la soluzione adottata è validissima! Incredibile.
Spero che tu faccia apposta nel scrivere certe risposte... perchè se così non fosse...