Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Visto l'ultimo episodio, bella chiusura. Mi ero fantasticato 3-4 scenari ma in nessuno c'avevo infilato Gus.

Sarò ripetitivo... ma guardatelo la seconda volta, escono dettagli incredibili e chicche che alla prima visione non si possono cogliere!
Riguardare il primo episodio ho avuto la pelle d'oca... con il secondo idem! Con il terzo episodio al finale lacrime d'emozione..... E quando riguarderò l'episodio della gran nevicata??? Aiutoooo
Condivido tutto, ma non sul finale. Seriamente, voi riguardereste il finale con lo stesso entusiasmo di TUTTO il resto della serie? Il tutto è stato GRANDIOSO, il finale lo definirei mediocre. Poi, certo, è una semplice opinione. Giudicando dalla tua foto saremo d'accordo su True Detective :D

Dal momento che qualcuno qui nel tred aveva escluso un finale... io avevo pensato o al padre di molly o a gus.....che risolvevano con malvo....

Ecco uno dei motivi per cui quell'indicazione, che sembrava così innocente, era invece uno spoiler bello e buono.
Infatti la scena del conflitto a fuoco tra Malvo e Lester, confezionata dagli autori perché sembrasse risolutiva, a me ha lasciato l'amaro in bocca proprio perché sapevo che non sarebbe successo nulla.
Lasciamo perdere perché se ci penso mi sale un nervoso che non vi dico...

Ecco uno dei motivi per cui quell'indicazione, che sembrava così innocente, era invece uno spoiler bello e buono.
Infatti la scena del conflitto a fuoco tra Malvo e Lester, confezionata dagli autori perché sembrasse risolutiva, a me ha lasciato l'amaro in bocca proprio perché sapevo che non sarebbe successo nulla.
Lasciamo perdere perché se ci penso mi sale un nervoso che non vi dico...

Sono pienamente d'accordo con te. BASTA SPOILER, BASTA!!!

Ma infatti, io in quel caso mi sono trattenuto contando fino a cento, onde evitare ogni possibile reazione isterica :d Un conto è parlare della puntata appena andata in onda sul canale di riferimento, un altro spoilerare cosa "non accadrà" in quella che deve ancora andare in onda (con il solo scopo di atteggiarsi a figo e dimostrare di averla già vista) in modo da limitare, a noi poveri sfigati, le strade percorribili nel finale della serie.
Scusatemi, ma era da tempo che dovevo levarmi questo sasso dallo stomaco.

A quanto pare il "problema spoiler" su questo forum è molto più sentito di quel che si pensava...
La soluzione adottata del "spoilera pure, basta che la puntata sia stata trasmemessa" ottenuta con il "sondaggio" aperto e chiuso in tempi record (io nemmeno l'ho visto, per esempio), non mi pare sia una soluzione valida, non trovate?

Visto che le soluzioni professionali non sono state considerate, non è forse meglio fare doppi thread con e senza spoiler?
E' una soluzione alquanto bizzarra... ma almeno risolverebbe i malumori.

Quella del commentare liberamente l'episodio dopo la prima visione sui canali lineari

A ecco... mi sembrava strano... non ti smentisci mai. Sei veramente un utente unico e nei miei confronti pare che tu "goda" nel contraddirmi deliberatamente.

Non c'è volta che, nonostante ti si dimostri il contrario, tu ammetta o accetti la realtà.

In quest'ultimo caso, poi, ti superi: ti lamenti con un "BASTA SPOILER", io scrivo un commento "intelligente" (spero) ed in linea con il tuo pensiero... e tu cosa fai??? Dici che la soluzione adottata è validissima! Incredibile.
Spero che tu faccia apposta nel scrivere certe risposte... perchè se così non fosse...

Ma che problemi ci sono?
Se non hai visto l'episodio eviti il thread. Faccio così anch'io!

Fosse come quei fenomeni di Blogo che SISTEMATICAMENTE alla fine di ogni diretta di un reality show (dal Grande Fratello a Masterchef) mettono i titoloni "ELIMINATO PINCO PALLINO". È vero, è già andata in onda la puntata, ma perché urlarlo in quella maniera addirittura nel titolo del post? Mantenere un profilo più basso?

Visto che le soluzioni professionali non sono state considerate, non è forse meglio fare doppi thread con e senza spoiler?
E' una soluzione alquanto bizzarra... ma almeno risolverebbe i malumori.

Secondo me non servirebbe a nulla: ad esempio, nel caso di cui stiamo discutendo, l'autore dello spoiler è ancora convinto di non aver spoilerato un bel nulla.
Se anche si creassero due discussioni, non avremmo comunque nessuna garanzia che un utente non venga a spoilerare nel thread sbagliato, più o meno in malafede.
Va da sé che tra due soluzioni entrambe inefficaci, la migliore rimane la più semplice, cioè in questo caso gestire un solo thread.

A ecco... mi sembrava strano... non ti smentisci mai. Sei veramente un utente unico e nei miei confronti pare che tu "goda" nel contraddirmi deliberatamente.

Non c'è volta che, nonostante ti si dimostri il contrario, tu ammetta o accetti la realtà.

In quest'ultimo caso, poi, ti superi: ti lamenti con un "BASTA SPOILER", io scrivo un commento "intelligente" (spero) ed in linea con il tuo pensiero... e tu cosa fai??? Dici che la soluzione adottata è validissima! Incredibile.
Spero che tu faccia apposta nel scrivere certe risposte... perchè se così non fosse...

Lo spoiler in oggetto.
Era di un utente che aveva visto Fargo il lingua..ed aveva escluso un paio di possibilità di come si fosse conclusa la vicenda....quindi é stato come spoilerare....detto questo anch'io credo che il sistema che abbiamo adottato funziona...
E comunque se qualcuno scrive qualcosa di troppo ( nel caso in questione ,probabile fosse buona fede)non c'è nulla ,di fatto,che glielo può impedire.....qualsiasi metodo si metta.....

L'unica cosa da fare è quella di segnalare lo spoiler affinché venga cancellato, almeno lo vedono solo quelli che hanno aperto il topic in quel momento.

Di soluzioni ce ne sono diverse, dalle più professionali ed efficienti (tasto anti-spoiler) alle più artigianali (tipo mettere in oggetto SPOILER, oppure quella adottata qui tramite sondaggio).

Fatto stà che la gente si lamenta... e il dire "se non vuoi spoilerate, non entri nel thread" mi pare veramente un peccato... cioè escludere dal thread un utente che non vuole rovinarsi il serial?

Ma perdonami, uno che non ha visto l'ultimo episodio trasmesso perché deve entrare nel thread? Per discutere del penultimo?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

se si rispettassero le regole la soluzione che abbiamo adottato sarebbe validissima....non capisco il senso di anticipare qualcosa che deve ancora andare in onda, è ovvio che così è uno spoiler bello e buono

Indietro
Alto Basso