• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fashion Tv non trasmette da HotBird ???

Ok ...grazie!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Inserita versione HD su decoder Sky con numerazione 489.

Per la correttezza dell'informazione credo sia più giusto riportare frequenza e parametri oltre poi eventuale numerazione di broadcaster, credo comunque si tratti del canale arrivato sulla freq 11785H SR 29900 FEC 3/4 che (almeno fino a ieri) era senza audio e trasmetteva sfilate di moda continuamente senza alcun bumper di riferimento o logo canale.

Quersto canale non è comunque ciò che si vede sul "vero" FashionTV presente in HD e SD alla freq 10853H SR 29900 FEC 2/3 oltre che, sempre in SD, alla freq 11470V SR 27500 FEC 5/6
 
Il canale sta trasmettendo (con audio e logo) la stessa programmazione della versione SD, ancora presente tra gli "Altri canali sat" del decoder.

La frequenza non l'avevo inserita in quanto sui decoder Sky questa non viene indicata: credo comunque che la versione HD, ora al canale 489, si riferisca appunto alla 11785H, mentre la SD (che, come ripeto, è ancora raggiungibile dagli "Altri canali sat") si riferisca alla 11470V.
 
No. Sulla 11785 c'è una programmazione senza audio e senza logo. Quella che vedete sul 489 è quella su frequenza NON Sky (10853) ;)

Per la versione SD penso di si anche se c'è un'altra versione SD sempre sulla freq. 10853.
Difficile capire cosa stiano combinando :lol:
 
Ma davvero... Un intreccio proprio...

Almeno hanno messo la versione HD su numerazione Sky, non ero così certo lo facessero, vedendo quello che han fatto con ARTE, disponibile in HD da non so quanto e loro che lasciano la versione SD (versione HD raggiungibile sì dagli "Altri canali sat", ma il controsenso rimane)...
 
Non so se ci avevate fatto caso ma sul canale satlink della frequenza 10853 c'e' un cartello con la scritta "Partnership with Sky Italia" o qualcosa del genere.
 
Non so se ci avevate fatto caso ma sul canale satlink della frequenza 10853 c'e' un cartello con la scritta "Partnership with Sky Italia" o qualcosa del genere.

E poi sul sito ufficiale di FashionTV vi è scritto che la versione HD della frequenza 10853 è ENCRYPTED, non vorrei che da qui a breve verrà codificata visto che come dite è presente in numerazione sky.
Sinceramente sono arcistufo che sky tutto ciò che tocca ...."muore", ma si sà la prepotenza e i soldi scavalcano ogni cosa; staremo a vedere :eusa_think::mad:
 
E poi sul sito ufficiale di FashionTV vi è scritto che la versione HD della frequenza 10853 è ENCRYPTED, non vorrei che da qui a breve verrà codificata visto che come dite è presente in numerazione sky.
Sinceramente sono arcistufo che sky tutto ciò che tocca ...."muore", ma si sà la prepotenza e i soldi scavalcano ogni cosa; staremo a vedere :eusa_think::mad:
Non so ma comunque potrebbe essere anche un errore visto che attualmente e' free, poi tutto puo' accadere.......speriamo che rimanga free come ora.
 
Mi chiedo... Ma è tutto un test? Con il ricevitore 1850s ADB ogni volta che faccio l'aggiornamento canali mi cancella i canali e me li riaggiunge ogni volta. Poi cambiano spesso identificativo ai canali FashionTV SD e HD... Mah!
 
Ieri ho risintonizzato e non mi è successo (mi è successo una volta, appena inseriti i canali).
Ora gli ID dei Fashion Tv sono anche più completi, ora che hanno messo il nome completo ;) (credo sia la prima volta che vedo un "SD" scritto nel nome del canale :D)
 
Ieri ho notato che sui canali Eu Test di Fashion TV SD e HD c'è un messaggio che avvisa che i test cesseranno il 17 Marzo cioè domani.
Indica le frequenze di Hotbird per seguire il canale. In DVB-S2 su Hotbird sia in SD che HD e in DVB-S su Astra.
A questo punto la versione SD presente in DVB-S su Hotbird verrà eliminata? Mah... :eusa_think:
 
Millemila test per cosa? :eusa_think:
Almeno tolgono un po' di doppioni... (ps: anche Arte ha sulla vecchia frequenza e su quella sui 12245 una scritta scorrevole... ;))
 
Ma gli Eu Test di FashionTV SD e HD non sono copie. Sono canali a se. Ma comunque li toglieranno. Forse affitteranno la banda... Il periodo di test per la frequenza è terminato e ora iniziano ad affittare. Penso sia questo il motivo.
 
Lo so che sono tutti canali a sé, ma sempre copie della stessa emittente sono ;)
Strano che su Astra saranno solo in SD....
 
Gli EU Test ancora in onda... ma non dovevano sparire ieri alle 12? :eusa_think:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso