• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fashion Tv non trasmette da HotBird ???

Ora su FashionTV SA (DVB-S) presente su Hotbird c'è un avviso gigantesco che avvisa che FashionTV SD su Hotbird rimarrà solo su frequenza DVB-S2. Mentre la versione HD verrà criptata.

Su Astra rimarrà invece in DVB-S e in chiaro la versione SD.
 
E chi la vedrà la versione HD? :eusa_think:
Bene, come li ho inseriti, li risbatto fuori dal mio elenco canali.... avanti un altro! :doubt:
 
Ora su FashionTV SA (DVB-S) presente su Hotbird c'è un avviso gigantesco che avvisa che FashionTV SD su Hotbird rimarrà solo su frequenza DVB-S2. Mentre la versione HD verrà criptata.
E in quale codifica? Per sky, suppongo...
 
Come data c'è scritto 15 Aprile. Se poi succede come per i test che erano presenti sulla frequenza 10853 magari si và avanti fino a fine mese.
In basso c'è scritto che per la smart card c'è da contattare fashiontv... ;)
 
La frequenza si. Però non è detto che tutti i canali che vanno su quella frequenza debbano poi andare su sky.
Comunque l'avviso ora è a pieno schermo.

Non capisco però perchè delle due versioni (SD e HD) indicano gli stessi pid audio/video. Impossibile...
 
...ennesima brutta sorpresa :sad: :sad: :sad: è sparito tutto...
Mi sembra un incubo, non so come farò senza Ftv....
E poi, perchè criptarlo se in altri satelliti si vede?
Dovrò farmi prete....
 
.... improbabile :p ;)
Comunque ha cambiato frequenza e la versione SD è come sempre visibile solo con decoder HD. Il canale HD invece ha cambiato satellite e pare verrà codificato.
 
Ma anche su hotbird ;)

....mmmhh... a scanso di equivoci...sulla frequenza 10853 H mi ritrovo con Ftv HD criptato e al posto di Ftv SD un monoscopio a barre colorate e il nome cambiato in "not assigned".
Controllando su King of Sat e Lyngsat si evince che la versione SD trasmette regolarmente...:crybaby2:
Riprovo a sintonizzare manualmente oppure dovrò resettare il decoder...nel frattempo,datemi qualche informazione segreta :help:
 
Ultima modifica:
Grazie! Trovato!
Per la cronaca anche World Fashion Channel ha abbandonato la 11200 V di Hotbird per andare a 11470 V
I soliti stravolgimenti di settembre.....
P.S.: una volta, su FTv, passavano i sottotitoli quando cambiavano frequenza ...
 
Ultima modifica:
...ennesima brutta sorpresa :sad: :sad: :sad: è sparito tutto...
Mi sembra un incubo, non so come farò senza Ftv....
E poi, perchè criptarlo se in altri satelliti si vede?
Dovrò farmi prete....
Ma abbonati a una pay tv specifica, di moda o anche oltre. :laughing7:
Comunque la programmazione di Fashion TV sembra una via di mezzo tra World Fashion e Jasmin TV. :D
 
E' vero che dopo essere stati abbituati alla versione HD, la versione SD di Astra fa pena... Quella di Hotbird (12092) si vede meglio?
 
Indietro
Alto Basso