• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatemi capi' na cosa...

gianni12345

Digital-Forum Master
Registrato
7 Novembre 2003
Messaggi
757
..da quando scritto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 tutti i canali che adesso trasmettono i vari mux verranno spenti?Faccio un esempio:
in CH45 che trasmette adesso il mux 2 da montelungo(FR) verra sostituito da CH36 ?????e tutte le aree interessate allo switch off hanno le stesse frequenze??
Scusate l'ignoranza ma.....
Ciao Gianni
 
agostino31 ha scritto:
sì,tutte le frequenze di ora verranno cambiate in quelle;)
...mi veniva il dubbio perche tutte le TV locali che hanno digitalizzato hanno usate le stesse frequenze che avevano in analogico.
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
...mi veniva il dubbio perche tutte le TV locali che hanno digitalizzato hanno usate le stesse frequenze che avevano in analogico.
Ciao Gianni

Anche loro avranno assegnate le frequenze digitali che in molti casi non saranno le stesse di adesso ! ;)
 
gianni12345 ha scritto:
..da quando scritto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 tutti i canali che adesso trasmettono i vari mux verranno spenti?Faccio un esempio:
in CH45 che trasmette adesso il mux 2 da montelungo(FR) verra sostituito da CH36 ?????e tutte le aree interessate allo switch off hanno le stesse frequenze??
Discorso molto semplice. Dalla stessa postazione vedrai le stesse emittenti di oggi ma che saranno
1) digitalizzate
2) convertite di frequenza secondo quanto deciso dal piano
 
....a me sta cosa mi mette l'ansia :icon_bounce:Mettiamo il caso che : un poraccio come me che sta in una posizione maledetta e attualmente vede solo alcuni mux (Compreso MDS1) se a novembre gli dice male e non prende gli stessi mux come si mette cun l'abbonamento che ha sottoscritto :evil5: ???:crybaby2:
Ciao Gianni
 
Lo prendi in saccoccia ! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Io stavo pensando quest'anno di abbonarmi ancora ai Gallery ,ma quando ho visto che il Mux Dfree si sposterà dal 30 per approdare al 50 mi sono fermato !:D :D :D

Tu dirai perchè ? ;) Mi spiego: se questo cambio verrà fatto a dicembre tutto ok , perchè avverrebbe con frequenza pulita, libera da interferenze.:happy3:

Il problema sorgerebbe se lo fanno prima, con frequenza ancora occupata da altra emittente con sicura interferenza e quindi col festival dei quadrettoni.:5eek:
Ed io l'avrei presa in saccoccia .:eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
stefio ha scritto:
Lo prendi in saccoccia ! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Io stavo pensando quest'anno di abbonarmi ancora ai Gallery ,ma quando ho visto che il Mux Dfree si sposterà dal 30 per approdare al 50 mi sono fermato !:D :D :D

Tu dirai perchè ? ;) Mi spiego: se questo cambio verrà fatto a dicembre tutto ok , perchè avverrebbe con frequenza pulita, libera da interferenze.:happy3:

Il problema sorgerebbe se lo fanno prima, con frequenza ancora occupata da altra emittente con sicura interferenza e quindi col festival dei quadrettoni.:5eek:
Ed io l'avrei presa in saccoccia .:eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
piu che in saccoccia la prenderei nel c**o.......cmq in italia non mi meraviglierei se succedesse.
Ciao Gianni
 
stefio ha scritto:
Il problema sorgerebbe se lo fanno prima, con frequenza ancora occupata da altra emittente con sicura interferenza e quindi col festival dei quadrettoni.:5eek:
non lo possono fare perchè non hanno l'autorizzazione a trasmettere su quella frequenza:evil5: e lo stesso motivo per cui fino allo switch-off non ci sarà NESSUNO switch da parte di rai e mediaset:evil5:
 
Indietro
Alto Basso