Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Scusa ma se non usi nessun antivirus come fai a dire che il tuo Pc non ha mai beccato nulla?
Sei convintissimo di non avere virus o spyware sul Pc?
Magari ci sono ma non te ne sei mai accorto,perchè non tutti i virus e spyware fanno per forza danni cancellando file.
Molti rallentano il pc e consumano la banda ,oppure rubano pw e dati personali sparandoli in rete su server appositi.
Senza antivirus e Firewall non si va in internet perchè non solo metti a repentaglio il tuo pc ,ma anche gli altri perchè il tuo pc può essere usato grazie a virus ecc.... per colpire la rete con attacchi DdoS
Flavia7 ha scritto:Ne sono certo perchè il vero antivirus del mio pc sono IO.
Personalmente trovo che i software antivirus servono solo a rallentare il pc e a occuppare memoria se sei un utente sveglio.
I virus se nn li scarichi e l'installi tu utente loro nn lo faranno MAI da soli.
E se li scarichi tene accorgi subito, almeno io si. E nn ho mai avuto bisogno di aiuto per rimuoverli manualmente.
Sat80030 ha scritto:Ma come si fa a non avere un antivirus, è impossibile, io ammetto che non ho un firewall uso quello di windows, so che sbaglio ma a volte non li sopporto.
Anzi mi dite un ottimo firewall per windows vista? Zone alarm non è ancora compatibile.