Fattura di luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione dsky
  • Data di inizio Data di inizio

dsky

Digital-Forum Junior
E' un fatto di poco conto, ma anche voi avete ricevuto la fattura via mail completamente in bianco con solo l'allegato, senza i link soliti?

dsky ha scritto:
E' un fatto di poco conto, ma anche voi avete ricevuto la fattura via mail completamente in bianco con solo l'allegato, senza i link soliti?

Si anche a me è arrivata così, forse qualche problema dovuto al cambio di grafica ;)

ragazzi
ma a me non è ancora arrivata la fattura di luglio...nè via email nè nel fai da te .

come mai?

diamante67 ha scritto:
ragazzi
ma a me non è ancora arrivata la fattura di luglio...nè via email nè nel fai da te .

come mai?
I soldi ti sono stati tolti dal conto banca o carta di credito?

scusatemi ragazzi se insisto

ma se la prima fattura è stata emessa il 5/5/10 e non è poi ogni 2 mesi o ogni mese? quindi 5/7/10 ???

non è arrivata ancora e nè si son presi i soldi...

diamante67 ha scritto:
scusatemi ragazzi se insisto

ma se la prima fattura è stata emessa il 5/5/10 e non è poi ogni 2 mesi o ogni mese? quindi 5/7/10 ???

non è arrivata ancora e nè si son presi i soldi...
Io la ricevo ogni mese il 5 per l'esattezza.

Ma i soldi nelle due volte rpecedenti se li sono presi?

darkparanor ha scritto:
Prova a fare uno squillo in amministrazione magari ti dicono quale sia il problema

ho ricevutola fattura di 29 € e si son presi pure i soldi che specificava l'anticipo pagato gli sconti per le promozioni fino al 30.06.2010.

Ora dovrei ricevere luglio-agosto 2010? o è presto ??

ma l'addebito è mensile o bimestrale?

diamante67 ha scritto:
ho ricevutola fattura di 29 € e si son presi pure i soldi che specificava l'anticipo pagato gli sconti per le promozioni fino al 30.06.2010.

Ora dovrei ricevere luglio-agosto 2010? o è presto ??

ma l'addebito è mensile o bimestrale?

Che io sappia, con rid bancario e' mensile.
La fattura di Agosto dovrebbe arrivare al 5 agosto.

Indietro
Alto Basso