dsky
Digital-Forum Junior
E' un fatto di poco conto, ma anche voi avete ricevuto la fattura via mail completamente in bianco con solo l'allegato, senza i link soliti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dsky ha scritto:E' un fatto di poco conto, ma anche voi avete ricevuto la fattura via mail completamente in bianco con solo l'allegato, senza i link soliti?
I soldi ti sono stati tolti dal conto banca o carta di credito?diamante67 ha scritto:ragazzi
ma a me non è ancora arrivata la fattura di luglio...nè via email nè nel fai da te .
come mai?
darkparanor ha scritto:I soldi ti sono stati tolti dal conto banca o carta di credito?
Io la ricevo ogni mese il 5 per l'esattezza.diamante67 ha scritto:scusatemi ragazzi se insisto
ma se la prima fattura è stata emessa il 5/5/10 e non è poi ogni 2 mesi o ogni mese? quindi 5/7/10 ???
non è arrivata ancora e nè si son presi i soldi...
darkparanor ha scritto:Io la ricevo ogni mese il 5 per l'esattezza.
Ma i soldi nelle due volte rpecedenti se li sono presi?
Prova a fare uno squillo in amministrazione magari ti dicono quale sia il problemadiamante67 ha scritto:si si...
darkparanor ha scritto:Prova a fare uno squillo in amministrazione magari ti dicono quale sia il problema
diamante67 ha scritto:ho ricevutola fattura di 29 € e si son presi pure i soldi che specificava l'anticipo pagato gli sconti per le promozioni fino al 30.06.2010.
Ora dovrei ricevere luglio-agosto 2010? o è presto ??
ma l'addebito è mensile o bimestrale?