• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Giugno 2020

Ho parlato con Sky, la cifra che compare non è quello da tenere in considerazione. Per loro quando si chiede una modifica (e la richiesta di sconto covid è una modifica) il sistema ricalcola il periodo da fatturare da quel giorno in poi, quindi io che ho chiesto lo sconto il 3 maggio compare da pagare da questo giorno al 30 giugno. Nella fattura completa ci sarà lo storno. Alla fine da quello che devo pagare a quello che c'è scritto ho una differenza di 40 euro.
Quindi state tranquilli :)
 
È un po' strano... sicuro che lo sconto sia stato attivato?
Si sicuro avevo già chiesto in chat il mese scorso perché non lo avevo su quella di maggio e mi avevano detto che lo avrebbero messo in questa

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Porca paletta che botta! Mi hanno fatturato due mesi insieme! Solo che maggio l’ho già pagato! Domani mi sentono! Ma sono matti da legare!

A me ne hanno fatturati 3 di mesi :eusa_naughty:, dall'anteprima vedo cifre imbarazzanti, aspettero' il pdf e poi eventualmente mi faro' sentire.
Certo che se ogni altro mese devo continuamente contattarli perchè sistemino le cose.......
 
Scusate, ma adesso apriamo una discussione tutte le volte per dire come si riceve la fattura? Vi seguivo anche prima, ma non ricordo discussioni del genere, posso capire con lo sconto per tutti, ma adesso non mi sembra molto utile.

Scusate, dimenticavo che alcuni ricevono lo sconto in questa fattura.
 
Non capisco che gusto ci prova Sky a danneggiare la sua immagine mostrando l'anteprima con un importo che puntualmente non è quello della fattura in PDF.
 
Non capisco che gusto ci prova Sky a danneggiare la sua immagine mostrando l'anteprima con un importo che puntualmente non è quello della fattura in PDF.

Ma ti fanno anche prendere un colpo, perché vedere 40€ in più da pagare non è proprio una differenza leggera. A questo punto che tolgano questa anteprima se deve avere questi problemi
 
nella mia hanno "solo" addebitato un film primafila che doveva essere interamente scontato.
...vediamo se è presente nel pdf o è proprio un "errore" :icon_cool:



piccolo OT:
quando attivai netflix il prezzo subì la riduzione del 33% attiva sul mio abbonamento, a maggio ho fatto l'upgrade a premium, ma i 4€ ci sono tutti, è un errore secondo voi?

...lo so, il fondo del barile ormai è bucato dal troppo raschiare :laughing7:
 
Ultima modifica:
Ma ti fanno anche prendere un colpo, perché vedere 40€ in più da pagare non è proprio una differenza leggera. A questo punto che tolgano questa anteprima se deve avere questi problemi

Scusate, ma il problema lo riscontrate anche tramite "visualizza l'anteprima"? :eusa_think:

In caso di conguaglio a me solitamente riporta le voci: credito precedente, totale fattura e totale da pagare... che coincide sempre con l'importo in fattura PDF
 
Si anche a me hanno fatto casino mettendo nell'anteprima due mensilità poi hanno aggiunto alla fine "credito precedente" e la somma è corretta
 
scusatemi l'OT, vi ricordate se il film "Finchè morte non ci separi" era tra i 3 film in promo a maggio?
 
A me hanno cannato il primo Primafila Days del 9/05/19, me lo hanno addebitato, più tardi li chiamerò per farmeli stornare sulla prossima fattura.
 
A me non lo hanno messo, quello di Aprile, li ho chiamati e hanno detto che me lo stornano su questa fattura addebitando l'importo giusto. Non è la prima volta che lo fanno.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ridicolo, Sky non ha ancora applicato gli sconti covid, nonostante SMS di conferma e N chat in cui mi avevano indicato che era tutto ok.
 
PDF disponibili...

Ho appena guardato. Allora, alla fine ho pagato 7€ in meno rispetto il mese scorso, così come doveva essere per via dello sconto Covid. La cifra me la sono calcolata guardando la bolletta del mese scorso, perché di sconto ho i famosi 40€ in più.
Definirli casinisti è anche poco :)
 
Ho appena guardato. Allora, alla fine ho pagato 7€ in meno rispetto il mese scorso, così come doveva essere per via dello sconto Covid. La cifra me la sono calcolata guardando la bolletta del mese scorso, perché di sconto ho i famosi 40€ in più.
Definirli casinisti è anche poco :)

Purtroppo è il meccanismo contabile per mese di competenza... se vuoi applicare uno sconto su uno o più mesi precedenti devi necessariamente ricalcolarli... poi tutto si sistema con la dicitura "credito precedente". Diciamo che dipende più dall'Agenzia delle Entrate che da Sky.

Tra l'altro pensa cosa troverà in fattura chi deve ancora recuperare lo sconto COVID di aprile e maggio... :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso