Fattura Giugno 2020

Lo sconto prima fila days è riportato con questa dicitura? A me c’è uno sconto generico toltale di 36 euro ma dubito sia per il prima fila...mi hanno risposto in chat a che lo vedrò a luglio, per email che e prese te in fattura!

per quanto riguarda lo sconto prima fila day, io ho noleggiato un film a settimana per tre settimane: il primo sta già nella fattura di giugno, gli altri due staranno a luglio. così c'era scritto mentre noleggiavo

Non ricordo... appena era uscita la notizia.

Se non ho capito male, hai attivato lo sconto COVID ad inizio aprile ma in fattura hai riscontrato solo quello per il mese di maggio.

Verifica i dati riportati nella fattura di maggio (o quella in cui è presente lo sconto) perché, se confermato, è chiaro che ci sia qualcosa che non va.

A quel punto non ti resta che contattarli tramite chat per chiedere chiarimenti.

Ultima modifica:
scusate, ma per sconto COVID s'intende quello calcio e sport?

ma era fino al 31/05 giusto?

Purtroppo è il meccanismo contabile per mese di competenza... se vuoi applicare uno sconto su uno o più mesi precedenti devi necessariamente ricalcolarli... poi tutto si sistema con la dicitura "credito precedente". Diciamo che dipende più dall'Agenzia delle Entrate che da Sky.

Tra l'altro pensa cosa troverà in fattura chi deve ancora recuperare lo sconto COVID di aprile e maggio... :eusa_wall:
Ben gli sta..! Così la prossima volta bloccano i pack come hanno fatto il Gran Bretagna..

Non ne capivo più niente pure io e ho guardato la fattura pdf del mese scorso. Mi trovo:

Sconto emergenza coronavirus > 07/04/20 - 30/04/20 > -12,16
Sconto emergenza coronavirus > 01/05/20 - 31/05/20 > -15,20

Chi si trova in una situazione come la mia (credo tutti) ha già avuto tutti gli sconti previsti per il coronavirus. Continuerà ad avere gli sconti tipo per i film di Primafila.

Ultima modifica:
Se non ho capito male, hai attivato lo sconto COVID ad inizio aprile ma in fattura hai riscontrato solo quello per il mese di maggio.

Verifica i dati riportati nella fattura di maggio (o quella in cui è presente lo sconto) perché, se confermato, è chiaro che ci sia qualcosa che non va.

A quel punto non ti resta che contattarli tramite chat per chiedere chiarimenti.
Ora ho capito. Lo sconto aprile e maggio è stato fatto tutto nella fattura di maggio.

Indietro
Alto Basso