steveone12
Digital-Forum Gold Master
? Io ho visto lo sconto solo a maggio. Non ho capito la tua risposta.Non si giugno. Sto ancora aspettando quello dei due mesi precedenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
? Io ho visto lo sconto solo a maggio. Non ho capito la tua risposta.Non si giugno. Sto ancora aspettando quello dei due mesi precedenti.
? Io ho visto lo sconto solo a maggio. Non ho capito la tua risposta.
? Io ho visto lo sconto solo a maggio. Non ho capito la tua risposta.
Penso volesse scrivere "non di giugno"... semplicemente sta aspettando ancora quello di aprile e maggio (ultimo mese scontato per COVID).
A maggio fatto... ad aprile no...meglio chiamare?lo sconto partiva da quando lo hai richiesto e comuqnue al massimo era per aprile e maggio
A maggio fatto... ad aprile no...meglio chiamare?
Non ricordo... appena era uscita la notizia.Scusa, quando hai attivato lo sconto?
Non ricordo... appena era uscita la notizia.
scusate, ma per sconto COVID s'intende quello calcio e sport?
ma era fino al 31/05 giusto?
Lo chiedo perché stranamente giorni fa mi é apparso a video lo stesso avviso del mese scorso, riguardo lo sconto. Parlava di giugno.
Lo chiedo perché stranamente giorni fa mi é apparso a video lo stesso avviso del mese scorso, riguardo lo sconto. Parlava di giugno.
Ben gli sta..! Così la prossima volta bloccano i pack come hanno fatto il Gran Bretagna..Purtroppo è il meccanismo contabile per mese di competenza... se vuoi applicare uno sconto su uno o più mesi precedenti devi necessariamente ricalcolarli... poi tutto si sistema con la dicitura "credito precedente". Diciamo che dipende più dall'Agenzia delle Entrate che da Sky.
Tra l'altro pensa cosa troverà in fattura chi deve ancora recuperare lo sconto COVID di aprile e maggio...![]()
a mre nel mese di giugno in bolletta non lo hanno messo
Ora ho capito. Lo sconto aprile e maggio è stato fatto tutto nella fattura di maggio.Se non ho capito male, hai attivato lo sconto COVID ad inizio aprile ma in fattura hai riscontrato solo quello per il mese di maggio.
Verifica i dati riportati nella fattura di maggio (o quella in cui è presente lo sconto) perché, se confermato, è chiaro che ci sia qualcosa che non va.
A quel punto non ti resta che contattarli tramite chat per chiedere chiarimenti.
Ora ho capito. Lo sconto aprile e maggio è stato fatto tutto nella fattura di maggio.