• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Maggio 2020

Ma cosa ti cambia in quale fattura mettono gli sconti? Chiaramente da giugno pagheremo come in Marzo (salvo ulteriori sconti)

A me non cambia un ca... sono loro che hanno fatto intuire che ci sarebbero stati due sconti uno per ogni mese...

Ma comunque anche con gli sconti fanno la furbata. Alla fine nessuno ha avuto due sconti da 15€ mentre era chiaro che sarebbero stati due sconti da 15€

EDIT: trovato in tre secondi:

"Tu che hai sky sport e calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"
 
A me non cambia un ca... sono loro che hanno fatto intuire che ci sarebbero stati due sconti uno per ogni mese...

Ma comunque anche con gli sconti fanno la furbata. Alla fine nessuno ha avuto due sconti da 15€ mentre era chiaro che sarebbero stati due sconti da 15€

EDIT: trovato in tre secondi:

"Tu che hai sky sport e calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"

L'adesione era possibile dal 6/4, quindi Aprile non poteva essere completo e questo lo si era detto subito. Io non ricordo si fosse mai parlato di due sconti da 15,20 pieni.
 
L'adesione era possibile dal 6/4, quindi Aprile non poteva essere completo e questo lo si era detto subito. Io non ricordo si fosse mai parlato di due sconti da 15,20 pieni.

Basta fare una ricerca semplice su google e ovunque si parla di due sconti ognuno da 15,20.

Poi ovviamente conosciamo Sky e come operano, quindi non mi sorprende nemmeno più di tanto.
 
Sì, si sapeva. Solo che a volte tra chi non capisce, io che non sapevo nemmeno cosa significasse pro-rata :D , altri che la interpretavano e speravano diversamente, c'era un po' di caos.

Anche Sky in qualche modo avrebbe potuto farlo retroattivo, avrebbe poi dato al massimo due mesi pieni a 15,20 a chi ne faceva richiesta, indipendentemente da farla a inizio aprile, alla fine o a maggio. Se lo sconto è per una mancanza di dirette sportive e calcistiche, se uno lo chiede anche a maggio e ad aprire aveva entrambi i pack, la mancanza di dirette ad aprile le avute comunque.

Comunque lo sport riprende e quindi ipotizzo niente più sconti per il pack Sport, per il pack Calcio invece dipende da quando riprende la Serie A oltre ovviamente alle decisioni di Sky.
 
Ciao a tutti,
il 2 aprile scorso mi arriva una comunicazione in base alla quale

"in questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo abbiamo deciso di annullare la modifica delle condizioni del tuo contratto di abbonamento Sky che ti abbiamo comunicato nei giorni scorsi. Ti informiamo quindi che lo sconto di 4,60€ sarà ancora applicabile al tuo abbonamento, come potrai verificare direttamente in fattura".

Ad aprile lo sconto è stato applicato ma nella fattura di maggio no.
E' corretto o lo sconto se lo sono persi per strada?
Grazie.
 
Fattura ricevuta, gli sconti per i film primafila da loro scelti ci sono, ho pagato al solito €80,00 più €8,98 per due primafila che ho noleggiato e che non erano inclusi nella loro scelta gratis.
Tutto bene per me
 
Fattura ricevuta ci ho capito poco ma è ad euro zero (finito abbonamento il 7) dunque va bene così
Da quel che ho capito oltre allo sconto coronavirus mi hanno tolto e rimborsato l'aumento del multiscreen anche se ho mandato disdetta totale e non solo di quello
 
fattura ricevuta e come al solito è un terno al lotto con sky...un operatore dice una cosa, un altro una cosa diversa e sky alla fine fa in modo diverso dai primi due.
ho sky tv +hd + cinema da agosto 2019 ad un prezzo promozionale. a settembre aggiunsi il pack sport in promozione per 12 mesi +altri 3 mesi.
a marzo dopo aver letto i termini i condizioni dell'email dell'aggiunta e del pack e dopo aver chiesto in chat (di cui conservo in cassaforte lo screenshot) levo il pack sport convinto che non avrei dovuto pagare penali, restituire sconti o modifiche del resto del mio abbonamento.
ad inizio maggio, ancora prima che arrivasse la fattura, chiedo ad un operatore di dirmi la composizione del mio abbonamento ed il relativo costo.
l'operatore dice che il mio abbonamento è composto da skytv+hd+cinema senza lo sport (quindi la disdetta ando a buon fine) ed il prezzo era quello di listino! :5eek::5eek::5eek:
in****atissimo gli chiedo il perchè e lui mi dice che levando il pacchetto sport aggiunto in promozione il resto del mio abbonamento passa a listino! io gli faccio presente che non era scritto nei termini dell'adesione al pacchetto e che un suo collega mi ha dato conferma in chat (screenshot conservato) che nulla sarebbe variato anche perche e glielo faccio notare in maniera diretta non esiste un CO GLI O NE che decide di passare da 31 euro per skytv+hd+cinema+sport a 44 euro per skytv+hd+cinema!!!! nessuno me compreso è cosi CO GLI O NE da prendere questa decisione.
si convince e mi dice che sistemerà tutto...poco ci credo. richiamo giorni dopo e chiedo ad un operatrice la composizione del mio abbomamento ed il costo e mi dice che è ritornato a skytv+hd+cinema+sport e che c'e una richiesta per rimettere il costo uguale a prima della modifica iniziale (ossia la rimozione del pacchetto sport a marzo) che era di 30,40 euro. e dice di aspettare la fattura di maggio.

la fattura di maggio è di 30,40 meno il costo del pacchetto sport che avevo disdetto quindi sui 24 euro, non è i 30 euro che mi avevano detto che sarei ritornato a pagare e ne il costo del listino; contestualmente nel mio faidate il mio abbonamento è costituito dal pacchetto sport ed ho tutto a listino. :5eek:

aiuto..cosa devo aspettarmi in futuro??
 
Buongiorno,
in famiglia abbiamo 3 abbonamenti sky e tutti abbiamo aderito allo sconto il 16 aprile.
Bolletta di aprile senza alcuno sconto, e anche quella di maggio, io ho tutti i pacchetti e pago 76,50
----------------------------------------------------------------------------------------
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 01/05/20-31/05/20 22 73,60
Sconto per passaggio a listino in vigore 01/05/20-31/05/20 22 -3,50
da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)
Opzione Tecnologia HD 01/05/20-31/05/20 22 6,40
Totale fattura € 76,50
-------------------------------------------------------------------------------------
Preferirei evitare di chiamare il 199 dal cellulare, c'è un indirizzo email a cui scrivere?

grazie Marina
 
Nella mia situazione non ho motivi per dubitare che ci sia qualcosa che non torna nel totale da pagare, ma sarebbe praticamente impossibile venirne a capo perchè avevo dei pack scontati che progressivamente venivano a diminuire o mancare completamente di mese in mese, e un giorno andrò definitivamente tutto a listino. Quindi il mese scorso avevo certi sconti senza quello dell'emergenza coronavirus, ma in questo mese che c'è quello sconto, non ce ne sono più altri che avevo nella fattura precedente perchè giustamente non più previsti.

Comunque mi confermate, voi che riuscite a capirne qualcosa, che nella fattura di maggio avete lo sconto di aprile (dal giorno che avete aderito) + lo sconto pieno di maggio? E quindi nella fattura di giugno (se non fanno ulteriori sconti) non ci sarà più nulla?
 
Nella mia situazione non ho motivi per dubitare che ci sia qualcosa che non torna nel totale da pagare, ma sarebbe praticamente impossibile venirne a capo perchè avevo dei pack scontati che progressivamente venivano a diminuire o mancare completamente di mese in mese, e un giorno andrò definitivamente tutto a listino. Quindi il mese scorso avevo certi sconti senza quello dell'emergenza coronavirus, ma in questo mese che c'è quello sconto, non ce ne sono più altri che avevo nella fattura precedente perchè giustamente non più previsti.

Comunque mi confermate, voi che riuscite a capirne qualcosa, che nella fattura di maggio avete lo sconto di aprile (dal giorno che avete aderito) + lo sconto pieno di maggio? E quindi nella fattura di giugno (se non fanno ulteriori sconti) non ci sarà più nulla?

Confermo!
 
Comunque mi confermate, voi che riuscite a capirne qualcosa, che nella fattura di maggio avete lo sconto di aprile (dal giorno che avete aderito) + lo sconto pieno di maggio? E quindi nella fattura di giugno (se non fanno ulteriori sconti) non ci sarà più nulla?

Sì, esatto... confermo.
 
Comunque mi confermate, voi che riuscite a capirne qualcosa, che nella fattura di maggio avete lo sconto di aprile (dal giorno che avete aderito) + lo sconto pieno di maggio? E quindi nella fattura di giugno (se non fanno ulteriori sconti) non ci sarà più nulla?

Oltre a confermare ti posso dire che a me hanno addirittura calcolato più del dovuto! Infatti nella mia fattura di maggio non hanno messo il ricalcolo di aprile e quindi il "credito precedente" è più alto del dovuto ...così a giugno mi ritroverò un ulteriore credito da scalare... :D
 
Oltre a confermare ti posso dire che a me hanno addirittura calcolato più del dovuto! Infatti nella mia fattura di maggio non hanno messo il ricalcolo di aprile e quindi il "credito precedente" è più alto del dovuto ...così a giugno mi ritroverò un ulteriore credito da scalare... :D

insomma l'unica sfigata sono io che ho pagato 2 volte aprile e senza gli sconti pattuiti
 
Indietro
Alto Basso