• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Maggio 2020

Oltre a confermare ti posso dire che a me hanno addirittura calcolato più del dovuto! Infatti nella mia fattura di maggio non hanno messo il ricalcolo di aprile e quindi il "credito precedente" è più alto del dovuto ...così a giugno mi ritroverò un ulteriore credito da scalare... :D
Quoto te perché hai scritto di più :D ma grazie a tutti.
 
insomma l'unica sfigata sono io che ho pagato 2 volte aprile e senza gli sconti pattuiti
Non ti preoccupare, non sei sola. A me invece di attivare una promo sul Cinema, mi hanno attivato Sport, Calcio e Cinema tutti a prezzo pieno e senza sconti. In più hanno attivato Dazn, ma non il canale 209. In chat ho chiesto lumi e la signorina gentilmente mi fa: se vuole li posso togliere, con effetto 1 luglio. Mi sono sbellicato dalle risate...
 
Non ti preoccupare, non sei sola. A me invece di attivare una promo sul Cinema, mi hanno attivato Sport, Calcio e Cinema tutti a prezzo pieno e senza sconti. In più hanno attivato Dazn, ma non il canale 209. In chat ho chiesto lumi e la signorina gentilmente mi fa: se vuole li posso togliere, con effetto 1 luglio. Mi sono sbellicato dalle risate...

ma io vado avanti così dal 1 marzo: recconection con tutto al listino quando mi avevano proposto il 40%, 2 mesi di telefonate e finalmente mi applicano gli sconti, peccato che mi tolgono l'anzianita. altre 2 settimane di telefonate e me la rimettono, peccato che sulla fattura passa tutto a listino anche se dall'app risultano gli sconti!
 
Dal fai da te ho notato che la fattura non e' stata saldata per un errore da parte di sky.ho provveduto manualmente ad effettuare il bonifico.ad altri e' successo?per me e' la prima volta che si presenta questo errore,e non ho cambiato il metodo di pagamento
 
Aspettando forse ti andava tutto a posto e veniva comunque pagata?

Ho voluto provvedere personalmente onde evitare di pagare una maggiorazione del costo visto il ritardo.la colpa credo sia di sky,sento oggi cosa mi dicono su questo disguido
 
Ad oggi non ho ancora ricevuto la fattura, a qualcuno deve ancora arrivare?
 
Ho voluto provvedere personalmente onde evitare di pagare una maggiorazione del costo visto il ritardo.la colpa credo sia di sky,sento oggi cosa mi dicono su questo disguido
Io ho l'homepack Sky + Fastweb quindi la situazione per me è ancora più incasinata perchè uno aspetta l'importo dell'altro, fanno il totale e poi uno dei due, immagino Sky, prende i soldi in banca. Poi ho anche un'altra fattura di DAZN a 0€. Quindi spero che i pagamenti siano sempre regolari in automatico, può darsi che a me sia normale che facevano tutto più avanti anche i mesi scorsi.

Ho controllato e le tempistiche per me sono queste:

- fattura Sky + Fastweb del 1 marzo
scadenza 27 marzo - saldato

- fattura Sky + Fastweb del 1 aprile
scadenza 28 aprile - saldato

- fattura Sky + Fastweb del 1 maggio
scadenza 28 maggio - saldato (salvo buon fine)

Quel saldato (salvo buon fine) tra qualche giorno diverrà poi saldato.
Poi come dicevo ho anche le fatture di Sky per DAZN a 0€ che risultano saldate pure quelle, nonostante non debbano prelevare nulla.
 
Io ho l'homepack Sky + Fastweb quindi la situazione per me è ancora più incasinata perchè uno aspetta l'importo dell'altro, fanno il totale e poi uno dei due, immagino Sky, prende i soldi in banca. Poi ho anche un'altra fattura di DAZN a 0€. Quindi spero che i pagamenti siano sempre regolari in automatico, può darsi che a me sia normale che facevano tutto più avanti anche i mesi scorsi.

Ho controllato e le tempistiche per me sono queste:

- fattura Sky + Fastweb del 1 marzo
scadenza 27 marzo - saldato

- fattura Sky + Fastweb del 1 aprile
scadenza 28 aprile - saldato

- fattura Sky + Fastweb del 1 maggio
scadenza 28 maggio - saldato (salvo buon fine)

Quel saldato (salvo buon fine) tra qualche giorno diverrà poi saldato.
Poi come dicevo ho anche le fatture di Sky per DAZN a 0€ che risultano saldate pure quelle, nonostante non debbano prelevare nulla.

Ciao Papu, vai sereno; io ho la homepack come te.. L'addebito è sempre tra il 27 e 28 di ogni mese; Sky si occupa di effettuare sempre l'addebito per entrambi i gestori, dunque se stesso e fastweb e poi gira la parte di competenza di Fastweb , in un momento successivo al prelievo :)
P.s. se entri su myfastpage, vedrai nella fatture fastweb alla voce metodo di pagamento " vedi fattura sky"
Tanto ti dovevo
Buon pomeriggio
 
Grazie, magari chi ha solo Sky saldano prima, per quello che Manu.81 forse ha fatto caso che non era ancora stato saldato, mentre per chi ha anche Fastweb c'è ancora tempo. Anzi probabilmente hanno già fatto tutto ma devono solo aggiornare sul sito.
 
Buongiorno a tutti. Non so se è capitato a qualcun altro. Cumulando gli sconti di aprile e maggio, nell'ultima fattura mi dà da pagare € 1,34. E fin qui ci siamo. Il mio metodo di pagamento è la carta di credito e dal fai da te risulta che l'importo andava ad incasso il 18 Maggio. Per puro caso controllo il fai da te e noto che il pagamento non risulta in regola. Ancora non ho provato a contattare nè chat nè chiamato numero verde. A qualcun altro è capitato? Mesi fa mi era successa una cosa simile....quando c'è stata la storia dell'incendio. In pratica da fai da te risultava pagamento non in regola ma nella realtà l'importo mensile era stato prelevato. Ovviamente la carta di credito non è scaduta.
 
Buongiorno a tutti. Non so se è capitato a qualcun altro. Cumulando gli sconti di aprile e maggio, nell'ultima fattura mi dà da pagare € 1,34. E fin qui ci siamo. Il mio metodo di pagamento è la carta di credito e dal fai da te risulta che l'importo andava ad incasso il 18 Maggio. Per puro caso controllo il fai da te e noto che il pagamento non risulta in regola. Ancora non ho provato a contattare nè chat nè chiamato numero verde. A qualcun altro è capitato? Mesi fa mi era successa una cosa simile....quando c'è stata la storia dell'incendio. In pratica da fai da te risultava pagamento non in regola ma nella realtà l'importo mensile era stato prelevato. Ovviamente la carta di credito non è scaduta.

Può essere che facciano come la Tim, cioè sotto un certo importo non lo addebitano ma lo recuperano il mese successivo
 
Può essere che facciano come la Tim, cioè sotto un certo importo non lo addebitano ma lo recuperano il mese successivo

Ti ringrazio per la risposta. Allora se fosse così, dovrei avere testimonianze di altri utenti visto che lo sconto di aprile è stato inserito per tutti nella fattura di Maggio.
Sicuramente nel forum dovrebbero esserci altri utenti che hanno pagato più o meno lo stesso importo.
 
Ti ringrazio per la risposta. Allora se fosse così, dovrei avere testimonianze di altri utenti visto che lo sconto di aprile è stato inserito per tutti nella fattura di Maggio.
Sicuramente nel forum dovrebbero esserci altri utenti che hanno pagato più o meno lo stesso importo.

Probaile che ci siano altri. Io questo mese dovrei pagare 10,23 ma l’addebito ancora non c'è (di solito è proprio il 27 o il 28)...
 
Ti ringrazio per la risposta. Allora se fosse così, dovrei avere testimonianze di altri utenti visto che lo sconto di aprile è stato inserito per tutti nella fattura di Maggio.
Sicuramente nel forum dovrebbero esserci altri utenti che hanno pagato più o meno lo stesso importo.

Situazione simile alla tua: per l'abbonamento al DTT dovevo a Sky la bellezza di 0,01 euro. L'addebito automatico non c'è stato, probabilmente per l'importo veramente esiguo. Siccome non mi andava di lasciare la cosa in sospeso (non si sa mai), ho chiesto all'operatore in chat di riprovare ad effettuare l'incasso... ed ho risolto in tempo reale.
 
Ti ringrazio per la risposta. Allora se fosse così, dovrei avere testimonianze di altri utenti visto che lo sconto di aprile è stato inserito per tutti nella fattura di Maggio.
Sicuramente nel forum dovrebbero esserci altri utenti che hanno pagato più o meno lo stesso importo.

Probaile che ci siano altri. Io questo mese dovrei pagare 10,23 ma l’addebito ancora non c'è (di solito è proprio il 27 o il 28)...

Addebito sul conto arrivato stamattina per l'importo previsto
 
Io ho avuto un ulteriore sconto(che non risulta sulla fattura) per due mensilità di dazn che non dovevo pagare.
 
Scusate se scrivo qui. Mio papà ha l'abbonamento da una vita. Ha tutto completo con lo sky Q. Paga 73,60€
Sono appena entrato nei fai da te (ieri mio nipote ha schiacciato per sbaglio su un film e l'ha noleggiato.... Volevo vedere se c'era già scritto qualcosa, raramente vado sul fai da te).
Ho notato che sulla fattura di Maggio c'è scritto
periodo da 17/04 a 30/04 Sky Tv (e tutti i pacchetti ecc ecc) 34,35€
periodo da 01/05 a 31/05 Sky Tv (idem come sopra) 73,60€

Il punto è che sulla fattura di Aprile c'era già tutto Aprile fatturato.... mi sfugge qualcosa? Tra l'altro anche sulla fattura di Gennaio c'era un importo di Dicembre....
È per caso DAZN quello? (no aspe leggo che in teoria non dovrei pagare DAZN perché clienti da più di 3 anni??)
 
Scusate se scrivo qui. Mio papà ha l'abbonamento da una vita. Ha tutto completo con lo sky Q. Paga 73,60€
Sono appena entrato nei fai da te (ieri mio nipote ha schiacciato per sbaglio su un film e l'ha noleggiato.... Volevo vedere se c'era già scritto qualcosa, raramente vado sul fai da te).
Ho notato che sulla fattura di Maggio c'è scritto
periodo da 17/04 a 30/04 Sky Tv (e tutti i pacchetti ecc ecc) 34,35€
periodo da 01/05 a 31/05 Sky Tv (idem come sopra) 73,60€

Il punto è che sulla fattura di Aprile c'era già tutto Aprile fatturato.... mi sfugge qualcosa? Tra l'altro anche sulla fattura di Gennaio c'era un importo di Dicembre....
È per caso DAZN quello? (no aspe leggo che in teoria non dovrei pagare DAZN perché clienti da più di 3 anni??)

DAZN viene fatturato a parte.
 
Indietro
Alto Basso