• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura on line Settembre 2006

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.732
Ciao a tutti,
qualcuno di voi riesce già a visualizzare, da SkyLife.it, l'importo della fattura Sky relativa al mese di Settembre:icon_rolleyes: ?Lo chiedo perchè la mia fattura NON si vede ancora e quella di Agosto era già visualizzabile dal giorno 05!Sono curioso di sapere se, avendo aderito al CALCIO GRATIS fino al 31/12/2006, compare l'importo corretto nella fattura di Settembre.....:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
burchio ha scritto:
per le fatture di settembre è ancora presto

...rispetto a quelle di LUGLIO ed AGOSTO (emesse entrambe,nel mio caso, il 5 del mese), siamo in ritardo.....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:
 
sul sito skylife nella pagina delle fatture, guardi le righe di sopra dove ci sono alcuni dati del tuo abbonamento. L'ultlima di queste righe corrisponde al saldo dovuto e c'è anche scritto e li compare la cifra che devi dare a sky per quel mese.
 
bepperac ha scritto:
sul sito skylife nella pagina delle fatture, guardi le righe di sopra dove ci sono alcuni dati del tuo abbonamento. L'ultlima di queste righe corrisponde al saldo dovuto e c'è anche scritto e li compare la cifra che devi dare a sky per quel mese.

..ti ringrazio, ma al momento nella riga da te citata compare il valore ZERO:eusa_think:
Vuol forse dire che, nel mese di Settembre, NON devo pagare l'abbonamento a Sky?:5eek:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Il Bacco ha scritto:
..ti ringrazio, ma al momento nella riga da te citata compare il valore ZERO:eusa_think:
Vuol forse dire che, nel mese di Settembre, NON devo pagare l'abbonamento a Sky?:5eek:

Il Bacco.:icon_wink:

può darsi che nn debba pagare nulla e può anche darsi che nn hanno fatto ancora i conteggi e nn risulta che tu debba pagare ANCORA nulla
 
bepperac ha scritto:
sul sito skylife nella pagina delle fatture, guardi le righe di sopra dove ci sono alcuni dati del tuo abbonamento. L'ultlima di queste righe corrisponde al saldo dovuto e c'è anche scritto e li compare la cifra che devi dare a sky per quel mese.

UPGRADE:5eek: : il servizio FAI DATE è DOWN già da alcuni giorni:eusa_wall: ...!
Cara Sky te ne sei accorta?:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
bepperac ha scritto:
sky non lo so, noi si...

..adesso è tornato TUTTO a funzionare regolarmente:icon_wink: e sono PRESENTI gli importi delle fatture di SETTEMBRE 2006!:D

Il Bacco.:happy3:
 
Speriamo non abbiano fatto casini!!!!!

Perchè mi trovo una fattura (che ancora non posso visualizzare) da 105,49 euro!!!!

Ed ho mondo+sport!!!!!!
 
luchinho ha scritto:
Speriamo non abbiano fatto casini!!!!!

Perchè mi trovo una fattura (che ancora non posso visualizzare) da 105,49 euro!!!!

Ed ho mondo+sport!!!!!!

..a me che sono abbonato al solo MONDO+CALCIO (peraltro in PROMOZIONE GRATUITA fino al 31/12/2006:icon_wink: ) è stato correttamente fatturato, per il mese di Settembre, l'importo del solo MONDO, cioè 20 euro.:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:
 
e mai capitato a qualcuno che la fattura sia stata modificata?
sennò chiamo subito il call center...
 
luchinho ha scritto:
e mai capitato a qualcuno che la fattura sia stata modificata?
sennò chiamo subito il call center...

..nel DOWNGRADE da MONDO+SPORT al solo MONDO, effettuato a GIUGNO 2006, ho avuto una fattura di 22 euro, anzichè 20 non essendomi stato riconosciuto lo sconto di 2 euro per il pagamento con RID.:eusa_think:
Ho lasciato correre ....poi magicamente a LUGLIO tale sconto di 2 euro è ricomparso in fattura!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
non so se capita anche a voi.

Ma non riesco più a visualizzare le fatture precedenti su skylife.
 
luchinho ha scritto:
non so se capita anche a voi.

Ma non riesco più a visualizzare le fatture precedenti su skylife.

..a me ci mette un po' di tempo a caricare il sito,ma le fatture le visualizzo tutte (tranne ovviamente quella di Settembre).:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso