• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura on line Settembre 2006

Io la fattura di settembre l'ho ricevuta oggi via e-mail. Puntuale come al solito:icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Io la fattura di settembre l'ho ricevuta oggi via e-mail. Puntuale come al solito:icon_wink:

ho ricevuto la mail anche io ma non c'è l'allegato! solo l'immagine del logo di sky :-(
 
Forzalane ha scritto:
Anche a me è arrivata una fantastica e-mail col logo e basta :lol:

Idem. Fatture di agosto e settembre via mail ma c'è solo il logo... boh
 
......segnalo una piccola curiosità:icon_rolleyes: :ho aderito alla promozione CALCIO GRATIS fino al 2007 in data 02/09/2006 e nella fattura di Settembre,che ho visualizato oggi, NON compare da nessuna parte l'indicazione del pacchetto CALCIO:evil5: ,ma soltanto quella dell'altro pacchetto al quale sono abbonato cioè MONDO SKY ed il relativo importo.:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:
 
NELLA MIA FATTURA DI QUESTO MESE MI E' STATO ATTRIBUITO UN DEBITO (INVENTATO!!) DI 139 EURO "altri eventi" :5eek:

ora telefono.. ma questi sò pazzi!!!!!!!!
 
Gavril ha scritto:
NELLA MIA FATTURA DI QUESTO MESE MI E' STATO ATTRIBUITO UN DEBITO (INVENTATO!!) DI 139 EURO "altri eventi" :5eek:

ora telefono.. ma questi sò pazzi!!!!!!!!

..facci sapere, mi raccomando!:mad:

Il Bacco.:happy3:
 
Gavril ha scritto:
NELLA MIA FATTURA DI QUESTO MESE MI E' STATO ATTRIBUITO UN DEBITO (INVENTATO!!) DI 139 EURO "altri eventi" :5eek:

ora telefono.. ma questi sò pazzi!!!!!!!!

sarà arduo dimostrarlo
 
burchio ha scritto:
sarà arduo dimostrarlo

Sì, insomma, bisognerebbe anche partire dal principio che devono essere loro a dimostrare cosa e quando, visto che in fattura mettono una voce generica (d'accordo, probabilmente per questioni di privacy, ma mi auguro che su richiesta dell'interessato siano pronti a fornire il dettaglio).
 
ieri ho telefonato in****ato per la fattura di 105,49 euro al call center.

Ebbene hanno detto che c'è un errore e mi verrà dato (attraverso nota di accredito) un credito di 71,49 euro.

Gli ho detto che dovevano modificare questa fattura e non darmi un credito (che dubiti me lo diano). Ma mi hanno risposto che non possono perchè è già stata inviata alla banca.

Sti St ronzi...

Quindi mi tocca pagare una mega fattura...

Sperando che veramente mi diano questa nota di accredito altrimenti Associazione Consumatori e Tribunale...
 
P.S. Sottolineo che mi hanno risposto che hanno avuto problemi con il database.

E molti avranno problemi con la fatturazione.

Il problema è che loro non si fanno sentire.

Ma devi essere tu a farti sentire.

Veramente disonesti.
 
luchinho ha scritto:
ieri ho telefonato in****ato per la fattura di 105,49 euro al call center.

Ebbene hanno detto che c'è un errore e mi verrà dato (attraverso nota di accredito) un credito di 71,49 euro.

Gli ho detto che dovevano modificare questa fattura e non darmi un credito (che dubiti me lo diano). Ma mi hanno risposto che non possono perchè è già stata inviata alla banca.

Sti St ronzi...

Quindi mi tocca pagare una mega fattura...

Sperando che veramente mi diano questa nota di accredito altrimenti Associazione Consumatori e Tribunale...

....secondo me conviene che FORMALIZZI PERI ISCRITTO il tutto attraverso apposita mail al CONTATTA SKY!:eusa_naughty: Le parole ormai NON bastano più....!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
luchinho ha scritto:
P.S. Sottolineo che mi hanno risposto che hanno avuto problemi con il database.

E molti avranno problemi con la fatturazione.

Il problema è che loro non si fanno sentire.

Ma devi essere tu a farti sentire.

Veramente disonesti.

ancora questo nn si può sapere...può darsi che nella fattura di ottobre mandino tutti i rimborsi
 
Il Bacco ha scritto:
....secondo me conviene che FORMALIZZI PERI ISCRITTO il tutto attraverso apposita mail al CONTATTA SKY!:eusa_naughty: Le parole ormai NON bastano più....!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Ho chiesto di farmi mandare tramite e-mail la nota di accredito. Mi hanno detto che lo faranno. Più di così non so che fare.
 
luchinho ha scritto:
Ho chiesto di farmi mandare tramite e-mail la nota di accredito. Mi hanno detto che lo faranno. Più di così non so che fare.
Scusate forse sono un pochino O.T. ma anche a me la fatt. di sett. non mi è stata ancora mandata via mail e nemmeno nell'area "fai da te" compare nessuna fattura da pagare,siccome ho presentato un amico e mi dovrebbero dare il mese gratis è ovvio che non debbo pagare nulla ma la fattura la inviano ugualmente?
A detta del call center si con importo "0".
Che mi dite???
 
luchinho ha scritto:
Ho chiesto di farmi mandare tramite e-mail la nota di accredito. Mi hanno detto che lo faranno. Più di così non so che fare.

..ovviamente nel caso loro si facciano DI NEBBIA:icon_rolleyes: , reitera la richiesta tramite CONTATTA SKY fino a quando non riesci ad ottenere IN FORMA SCRITTA la nota di credito!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso