Fattura Ottobre

anche a me è apparso il nuovo saldo che è di € 85,47; all call center mi dissero che doveva uscire € 84. ora sono curioso, per principio, di sapere che è sto 1,47 € a cosa si riferisce

2 sky x 2 calcolati come 2 multivision :/ :/

invece di 19.80 siamo a quasi 100 euro :o :/

Mi è comparso un saldo di 88,69€ :-O

Perche?

Non ho ticket o altro.

Solo cinema+intrattenimento+lifestyle+musica

2 mini pack+cinema 29 euro,saldo 40,44 per errore mi hanno inserito 11,44 di penale subito chiamato e annullato.sono in disdetta scadenza naturale 31 ottobre.

A me è uscito € 107,3 :eusa_think:

Dovrei avere € 29 (2+1) + € 99 ticket calcio = € 128 - € 23 (storno) = € 105

Bah

io non capisco come faccio ad avere un saldo simile che il mio abbonamento è da 34 euro al mese

Aggiungo:

Abbonata il 1 settembre, fattura di settembre 0,00 siccome all'abbonamento online avevo pagato 59 euro, di cui 29 del primo mese cioè settembre.

Al call center mi dicono che in questa bolletta hanno messo agosto settembre e ottobre?
Ma per quale motivo?
Mi hanno detto una baggianata?

Ultima modifica:
mhhh..a me è andata bene..
dopo la retention accettata dello sconto del 25% sul listino avevo dato disdetta perchè con la retention non mi facevano fare il downgrade...
poi mi hanno chiamato e a fine agosto ho accettato 3 pack + 1 ticket a 59 e l'altro a 79 fino a giugno...
ora mi ritrovo che lo sconto del 25% è rimasto... cioè pago 14,9€ al posto di 19.9 per i 3 generi dopo aver beneficiato dello sconto sui ticket...ehhehehe

blenderten ha scritto:
io non capisco come faccio ad avere un saldo simile che il mio abbonamento è da 34 euro al mese

Aggiungo:

Abbonata il 1 settembre, fattura di settembre 0,00 siccome all'abbonamento online avevo pagato 59 euro, di cui 29 del primo mese cioè settembre.

Al call center mi dicono che in questa bolletta hanno messo agosto settembre e ottobre?
Ma per quale motivo?
Mi hanno detto una baggianata?

agosto no, ma paghi settembre e ottobre, quindi mese doppio. L'attivazione di 59 euro non include il primo mese. Tu hai pagato 29 euro di anticipo online e basta.
Quindi ora devi pagare 30 euro rimasti di attivazione + 29 euro di settembre in promozione + 34 euro di ottobre

A me sulla carta a settembre hanno tolto 59€.

Cosa devo pagare ancora???

Edit:

Ho capito.... ma perchè ste cose non vengono dette prima io mi dico.

80 e passa euro sono uno sproposito per un mese di tv....vabè...

29+34+30= 93

Però perchè i 29 euro addebitati a settembre sull'estratto conto alla fine me li fanno ripagare un'altra volta ???

Ultima modifica:
Perchè nel fai da te ho un -14,34? Bene o male? :eusa_think:

blenderten ha scritto:
A me sulla carta a settembre hanno tolto 59€.

Cosa devo pagare ancora???

Edit:

Ho capito.... ma perchè ste cose non vengono dette prima io mi dico.

80 e passa euro sono uno sproposito per un mese di tv....vabè...

29+34+30= 93

Però perchè i 29 euro addebitati a settembre sull'estratto conto alla fine me li fanno ripagare un'altra volta ???
Ma no non e' cosi.
I 29 € di settembre erano di attivazione ( detti anche di evoluzione tecnologica).
In quella di ottobre ti hanno fatto pagare i 29 € di abbonamento del 1° mese (settembre con sconto di 5 €), i 34 € del mese di ottobre per 3 channel pack + 1 sky pack e i 30 di adeguamneto impianto per il myskyhd.
Quindi non ti hanno fatto pagare 2 volte 29 €. La prima volta si trattava di attivazione e la seconda era il 1° mese di abbonamento scontato rispetto ai 3 mini genere + 1 sky pack

alla faccia del cavolo, in 30 giorni per vedere la tv ho sborsato oltre 100 euro....

blenderten ha scritto:
alla faccia del cavolo, in 30 giorni per vedere la tv ho sborsato oltre 100 euro....
Si ma in realta' devi tenere conto che l'addebito ti verra' effettuato alla fine di ottobre, verso il 28 o 29. Quindi questa somma l'avrai pagato dopo 2 mesi di visione (dal 1 settembre in cui ti sei abbonata fino alla fine di ottobre) e non dopo 1 mese.
P.s. i 29 € poi non sono un doppione. I primi 29 € sono di attivazione e li hai pagati quando ti sei abbonata on line ma poi ti verranno stornati nella fattura di ottobre, quindi e' come se non avessi pagato nulla. I secondi 29 € invece sono di abbonamento del 1° mese

Ultima modifica:
ciao ragazzi! oggi mi è comparto sia il saldo, che la dicitura fattura che però non è ancora scaricabile e da totale fattura "null".
cmq trovo scritto data emissione 5/10 e data incasso "in scadenza". sapete quando procedono al prelievo dalla carta????

grazie

verso il 20 di ogni mese avviene il prelievo su carta. La fattura appare scaricabile qualche gg prima di solito.

a me sono state emesse 2 fatture il 5 ottobre , di cui una gia risulta incassata il 9 ottobre . ma tutte è 2 sono con l' importo null . ke avranno incassato ?

antonio10 ha scritto:
a me sono state emesse 2 fatture il 5 ottobre , di cui una gia risulta incassata il 9 ottobre . ma tutte è 2 sono con l' importo null . ke avranno incassato ?

ha appena detto anakin ke incassano il 20 di ogni mese.....

;)

Indietro
Alto Basso