Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blenderten ha scritto:io non capisco come faccio ad avere un saldo simile che il mio abbonamento è da 34 euro al mese
Aggiungo:
Abbonata il 1 settembre, fattura di settembre 0,00 siccome all'abbonamento online avevo pagato 59 euro, di cui 29 del primo mese cioè settembre.
Al call center mi dicono che in questa bolletta hanno messo agosto settembre e ottobre?
Ma per quale motivo?
Mi hanno detto una baggianata?
Ma no non e' cosi.blenderten ha scritto:A me sulla carta a settembre hanno tolto 59€.
Cosa devo pagare ancora???
Edit:
Ho capito.... ma perchè ste cose non vengono dette prima io mi dico.
80 e passa euro sono uno sproposito per un mese di tv....vabè...
29+34+30= 93
Però perchè i 29 euro addebitati a settembre sull'estratto conto alla fine me li fanno ripagare un'altra volta ???
Si ma in realta' devi tenere conto che l'addebito ti verra' effettuato alla fine di ottobre, verso il 28 o 29. Quindi questa somma l'avrai pagato dopo 2 mesi di visione (dal 1 settembre in cui ti sei abbonata fino alla fine di ottobre) e non dopo 1 mese.blenderten ha scritto:alla faccia del cavolo, in 30 giorni per vedere la tv ho sborsato oltre 100 euro....
antonio10 ha scritto:a me sono state emesse 2 fatture il 5 ottobre , di cui una gia risulta incassata il 9 ottobre . ma tutte è 2 sono con l' importo null . ke avranno incassato ?