• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatturazione in ritado per novembre?

i 59€...sono come una caparra e quindi vengono dati indietro come tutte le caparre...

cmq nn so cosa sia successo a sky...io su 2 abbonamenti ho fatto un sacco di cambiamenti, mesi gratis passaggi da bimestrale a mensile a annuale, mysky con relative offerte...e tutti i calcoli tornano alla perfezione...sky mi vuole bene :D
 
burchio ha scritto:
i 59€...sono come una caparra e quindi vengono dati indietro come tutte le caparre...
Hai ragione ma i conti non tornano ugualmente...Se mi facevano pagare 59 euro con 22 euro del mensile (MONDO + CINEMA in promozione) avrei dovuto spendere 81 euro...Invece spendo 40.50 cioé la metà...:eusa_think:
 
nuovo aggiornamento:
ora ci sono due fatture di novembre (che tra l'altro ancora non sono visualizzabili)
una a mio credito di 34 euro (???)
una a mio debito di 94 euro (??????????????????????????????????????????)
totale devo pagare 60 euro, quando invece ne dovrei pagare 32 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
IDEM CON PATATE!!!!!
Anch'io 2 fatture una a credito l'altra a debito :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...
...ancora non visualizzabili :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
pako.kr ha scritto:
IDEM CON PATATE!!!!!
Anch'io 2 fatture una a credito l'altra a debito :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...
...ancora non visualizzabili :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' sempre più assurdo... per caso Sky ha ragionieri dilettanti? Questo non lo so proprio... :5eek:
Mi chiedo, ma come fa ad arrivare a 4 milioni di abbonati se continua a fare dispetti agli abbonati? Basta un'in****atura e molla definitivamente Sky. :(
Devono cambiare mentalità però...
 
bello
questo topic potrebbe interessarmi molto da qui alla fine del mese :D
io ho i pacchetti cinema (aggiunto dopo la metà di ottobre) +sport
mi hanno tolto 10,10 euro il 27/10 (corretto in base a quanto indicato dalla prima fattura)

non essendo ancora arrivata la fattura di novembre posso solo guardare preoccupato le seguenti info sulla mia pagina sky:
05/11/2006 30/11/2006 € -10.1 € -10.1
05/11/2006 30/11/2006 € 66.39 € 56.29
non mi torna molto il dato di 66,39 onestamente....
quando questo dovrebbe essere il primo mese ordinario di pagamento dei 42 euro
mah
 
Dalle mie parti invece tutto ok...

Hanno finalmente pubblicato la fattura di Novembre: ma fortunatamente per quel che mi riguarda hanno "mantenuto la parola" (???).

- A Luglio ho disdetto i pacchetti Cinema e Calcio.

- Ad Agosto ho pagato 22 euro (per il solo Mondo Sky) invece dei 20 euro dovuti (dato che sono un vecchio abbonato e pago con CC): nei mesi successivi mi hanno invece sempre correttaente fatturato 20 euro.

- Quando mi sono accorto della cosa e l'ho segnalata (il mese scorso), mi hanno detto che mi avrebbero stornato il maltolto (anche se si tratta solo di 2 euro, è una questione di principio...), dato che si trattava di un loro errore (contestualmente alla riduzione dell'abbonamento, avevano per sbaglio tolto lo sconto per il pagamento con CC e l'avevano riaggiunto verso la metà del mese, quando però le fatture erano già state emesse).

Morale: questo mese ho due fatture: una di credito (con 2 euro di rimborso) e una di debito, con 18 euro da pagare.

Nel mio caso quindi, tutto ok e "promessa" mantenuta al 100%.
 
Douglas ha scritto:
Hanno finalmente pubblicato la fattura di Novembre: ma fortunatamente per quel che mi riguarda hanno "mantenuto la parola" (???).

- A Luglio ho disdetto i pacchetti Cinema e Calcio.

- Ad Agosto ho pagato 22 euro (per il solo Mondo Sky) invece dei 20 euro dovuti (dato che sono un vecchio abbonato e pago con CC): nei mesi successivi mi hanno invece sempre correttaente fatturato 20 euro.

- Quando mi sono accorto della cosa e l'ho segnalata (il mese scorso), mi hanno detto che mi avrebbero stornato il maltolto (anche se si tratta solo di 2 euro, è una questione di principio...), dato che si trattava di un loro errore (contestualmente alla riduzione dell'abbonamento, avevano per sbaglio tolto lo sconto per il pagamento con CC e l'avevano riaggiunto verso la metà del mese, quando però le fatture erano già state emesse).

Morale: questo mese ho due fatture: una di credito (con 2 euro di rimborso) e una di debito, con 18 euro da pagare.

Nel mio caso quindi, tutto ok e "promessa" mantenuta al 100%.

insomma ancora poca chiarezza su questo sconto di 2€...x cc o rid...c'è o non c'è :eusa_think:...ad alcuni lo stanno togliendo in questi mesi...a te lo rimettono :eusa_shifty:
 
Burchio ha scritto:
insomma ancora poca chiarezza su questo sconto di 2€...x cc o rid...c'è o non c'è :eusa_think:...ad alcuni lo stanno togliendo in questi mesi...a te lo rimettono :eusa_shifty:

Beh, non vedo su che basi avrebbero dovuto togliermelo (dato che sono abbonato da quando Sky è nata ed ho sempre pagato con CC).

L'errore era stato eliminarlo contestualmente alla riduzione del pacchetto, dato che non avevo perso per alcun motivo il diritto a tale riduzione... :)

PS: complimenti per i 5000 msg tondi tondi :)
 
Burchio ha scritto:
insomma ancora poca chiarezza su questo sconto di 2€...x cc o rid...c'è o non c'è :eusa_think:...ad alcuni lo stanno togliendo in questi mesi...a te lo rimettono :eusa_shifty:

..a me lo sconto lo hanno tolto perchè, così mi è stato formalizzato via mail:evil5: , l'abbinamento MONDO+CALCIO non lo prevede....!Quindi fino a dicembre 2006 dovrei pagare 22 euro:happy3: ,mentre da gennaio 2007 39 euro al mese.Peraltro a Giugno 2007 (scadenza del contratto) darò disdetta del pacchetto CALCIO.:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..a me lo sconto lo hanno tolto perchè, così mi è stato formalizzato via mail:evil5: , l'abbinamento MONDO+CALCIO non lo prevede....!Quindi fino a dicembre 2006 dovrei pagare 22 euro:happy3: ,mentre da gennaio 2007 39 euro al mese.Peraltro a Giugno 2007 (scadenza del contratto) darò disdetta del pacchetto CALCIO.:evil5:

Il Bacco.:happy3:

probabilmente lo hanno tolto a te xkè quando esisteva lo sconto ancora non esisteva la combinazine mondo+calcio
 
Burchio ha scritto:
probabilmente lo hanno tolto a te xkè quando esisteva lo sconto ancora non esisteva la combinazine mondo+calcio

..in effetti questa è l'unica spiegazione possibile!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
Per anticipare i tempi ho contestato via fax i numeri di fattura (una a credito l'altra a debito) comparsi nel fai da te, che rottura!!!!
 
giollo63 ha scritto:
anche la mia pur presente nell'elenco non è ancora visualizzabile:eusa_think:
il sito dovrebbe avere qualche problema visto che poco fa nessuna delle fatture era visualizzabile:mad:
 
fabrizio76 ha scritto:
le uniche fatture non visualizzabili sono le ultime 2 (entrambe di novembre)
:happy3:


..da STAMATTINA (14/11/2006) le fatture di Novembre sono VISUALIZZABILI sul sito Skylife...precipitatevi tutti a consultarle!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Anche io non riesco a visualizzare TUTTE le fatture. Forse a chi ha avuto problemi di fatturazione ancora stanno modificando qualcosa, speriamo...
 
Indietro
Alto Basso