Fatturazione in ritado per novembre?

Volevo sapere se chi ha usufruito della Promozione Calcio Gratis fino al 31/12 trova in fattura lo sconto Rid di 2 euro come nelle vecchie fatture.
A me viene scontato l'importo di 17 euro in un'unica voce senza riferimenti allo sconto Rid.
Pago sempre 40 euro ma sono scettico sulla fattura che mi arriverà a gennaio, temo che mi tolgano lo sconto Rid e mi tocchi pagare 57 euro pieni...

scusate ma come si fa a vedre la fattura sul sito esce tra iu messaggi?

io ho usufruito della promozione calcio gratis fino al 31/12 ma sono un nuovo abbonato che ha sottoscritto Sky in data 16 settembre quindi ....niente sconto di 2 euro!!!

io paghero 42 euro fino al 31/12 poi 57 euro essendo abbonato full!!!!

Il bottone per visualizzare le fatture in questo momento non funziona.
In più mi è arrivata l'email con la fattura in pdf, ma del pdf non c'è traccia.
Solo la gif del logo sky.
Sky... svegliaaaaaa!

Ciao,

per il file .pdf controlla che la posta elettronica non abbia qualche tool di rimozione degli allegati o che non hai sforato il massimo spazio concesso per la mail con gli allegati.

mauriziofa ha scritto:
Ciao,

per il file .pdf controlla che la posta elettronica non abbia qualche tool di rimozione degli allegati o che non hai sforato il massimo spazio concesso per la mail con gli allegati.

Grazie delle indicazioni, ma non è la prima volta che Sky fa gli scherzetti.
In ogni caso, account gmail senza filtri e 2784 MB liberi.
Se non mi hanno mandato la Divina Commedia dovrebbero bastare.

foxtre ha scritto:
Volevo sapere se chi ha usufruito della Promozione Calcio Gratis fino al 31/12 trova in fattura lo sconto Rid di 2 euro come nelle vecchie fatture.
A me viene scontato l'importo di 17 euro in un'unica voce senza riferimenti allo sconto Rid.
Pago sempre 40 euro ma sono scettico sulla fattura che mi arriverà a gennaio, temo che mi tolgano lo sconto Rid e mi tocchi pagare 57 euro pieni...

...a me hanno tolto lo sconto di 2 euro, dicendomi PER ISCRITTO :evil5: (dopo avere chiesto i necessari chiarimenti:sad: ) che la combinazione MONDO+CALCIO non lo prevede!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

A me la fattura di novembre è arrivata oggi via mail, di solito mi arriva qualche giorno prima, diciamo verso il 10 del mese:icon_rolleyes:

finalmente hanno messo il dettaglio

vi dirò che è incomprensibile
voci sensa senso in quella a credito di 34 euro
nessun dettaglio in quella in addebilito di 94 euro

insomma questi 60 euro non so nemmeno per cosa devo darglieli

è già partita l'email di protesta
mi stanno veramente rompendo

Va beh, visto che stamattina non potevo vederla online e che nella mail mancava il pdf vado adesso (ore 0.08) a vedere finalmente sta benedetta fattura:

Il servizio è momentaneamente indisponibile, verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.
Si prega di riprovare più tardi.

Io non smetto di sognare, ma voi smettete di dormire però

fabrizio76 ha scritto:
...vi dirò che è incomprensibile
...

Ciao, io e te siamo nella stessa situazione. Anch'io stamattina sono saltato sulla sedia quando ho visto il dettaglio ma tutto ha una logica, e infatti dopo 5 minuti di lettura in silenzio ho capito tutte le voci e ho scoperto quello che manca: lo sconto per il mese di ottobre (dal giorno in cui ho telefonato) e tutto il mese di novembre del pacchetto calcio. Ho scritto un fax ulteriore più pacato e più dettagliato dicendo dove sbagliavano e l'ho appena inviato.
Per essere più precisi devi distinguere le voci della nota credito e quelle della fattura che stranamente loro mettono tutti insieme nella nota credito (quì nasce la confusione).
Loro stornano il periodo che va dalla data in cui hai aggiunto il pacchetto fino al 31/10/2006. Fanno questo perchè la fattura di ottobre l'hai gia pagata quindi te la stornano e ti fanno pagare il nuovo insieme di pacchetti calcolati da quel giorno fino a fine ottobre (chi è la mente malata che gestisce il commerciale?).
Leggi attentamente e capirai che anche a te si sono dimenticati lo sconto del pacchetto di ottobre e novembre...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

pako.kr ha scritto:
chi è la mente malata che gestisce il commerciale?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi piacerebbe tanto saperlo...quando da bollettino son passato a annuale e ho messo mysky...mi hanno prima fatto pagare...il giorno dopo rimborsato e la volta ancora dopo pagare la differenza...torna tutto xò ci vuiol la laurea x capirlo

infatti sono incomprensibili le voci però quello che dici è quello che avevo ipotizzato

pago 30 euro in più del dovuto che si riferiscono al pacchetto calcio che avrei dovuto avere gratuito da ottobre a dicembre

invece me lo fanno pagare a novembre e si riprendono in più anche la mensilità di ottobre
quindi 15 euro in più x 2 mesi, ecco i 30 euro

ho già scritto al contatta sky
ora vedremo

Un consiglio: fate un fax e successivamente telefonate.
La contestazione scritta non sarà letta subito, invece via telefono, con voi al telefono, inseriscono a terminale gli sconti mancanti per la prossima fatturazione, ciao.

pako.kr ha scritto:
Un consiglio: fate un fax e successivamente telefonate.
La contestazione scritta non sarà letta subito, invece via telefono, con voi al telefono, inseriscono a terminale gli sconti mancanti per la prossima fatturazione, ciao.

..a me hanno telefonato LORO dopo qualche giorno dal mio fax e dalla mia mail (entrambi .."di fuoco"!):icon_wink:

Comunque NON E' POSSIBILE :mad: che ogni volta che si aggiunge un pacchetto IN PROMOZIONE :icon_rolleyes: ci siano degli ERRORI (MARCHIANI) in fattura!!!!:eusa_wall: :eusa_naughty:

..adesso attendo CURIOSO:D gli errori di fatturazione per coloro i quali aggiungono in PROMOZIONE :icon_rolleyes: JUVENTUS CHANNEL!!!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso