• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sitomax ha scritto:
A proposito, chi ha avuto l'ultimo addebito a fine dicembre, ha già ricevuto la mail con la nuova fattura (presumo con addebito a fine febbraio) ?

E' presto ancora...:D
A te è arrivata?
 
Salve a tutti,
volevo chiedervi un informazione.

Io sono un abbonato a Premium Calcio Easy-Pay da Agosto 2008.

In tutto questo periodo mi è sempre arrivata la fattura via email, come avevo chiesto da subito, entro il 18 del mese in cui mi addebitavano il conto.
Questo veniva sempre prelevato il 25 del mese.

Bene.
La mia domanda è questa:
L'ultima mia fattura era arrivata a metà Novembre 2009, l'addebito è stato eseguito il 25 dello stesso mese, mi asepttavo che a Gennaio verso la metà del mese sarebbe arrivata la nuova fattura, invece nulla.
Mi sono detto problemi, o ritardi, di invio mail.
Ho aspettato il 25, ieri, ma niente, nemmeno l'addebito è stato eseguito, come pure oggi, 26, nulla.
Volevo sapere da voi se è successo pure ad altri, o solo una mia questione.
E poi mi cheidevo che cosa è successo? Ritardi normali?
E' la prima in un anno e mezzo...
Che cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti delle risposte!!!
Buona giornata!
Giuse010
 
Nemmeno a me è arrivata, mentre quella del bimestre ottobre novembre mi è arrivata puntualissima il 21 di ottobre, ma son tranquillo perchè so che mi arriverà entro il 31 di gennaio mi auguro:icon_rolleyes:
 
Mctayson09 ha scritto:
Nemmeno a me è arrivata, mentre quella del bimestre ottobre novembre mi è arrivata puntualissima il 21 di ottobre, ma son tranquillo perchè so che mi arriverà entro il 31 di gennaio mi auguro:icon_rolleyes:

Scusatemi,
io incomincio a preoccuparmi....
Da quanto leggo a te hanno salatato il mese di invio.... e mi sembra quasi saltata del tutto....
Non hai ricevuto cmq nessun addebito???

Supernino ci puoi dare supporto?
 
ho già risposto, se proprio non ce la fate a stare tranquilli chiamate il call center...
 
giuse010 ha scritto:
Scusatemi,
io incomincio a preoccuparmi....
Da quanto leggo a te hanno salatato il mese di invio.... e mi sembra quasi saltata del tutto....
Non hai ricevuto cmq nessun addebito???

Supernino ci puoi dare supporto?

Esatto, la fattura relativa al bimestre ottobre-novembre mi è stata inviata il 21 ottobre con scadenza 5/11/09, mentre quella di questo bimestre per correttezza sarebbe dovuta arrivarmi (ma credo a tutti) a metà dicembre e per come sono le cose ora, sono parecchio in ritardo...Per quanto riguarda addebito, non l'hanno ancora fatto, e mi auguro che mi arrivi prima la fattura perchè è così che dovrebbero fare non possono fare come vogliono:icon_rolleyes: Beh a coloro che la fattura sarà arrivata dopo il 25 gennaio, io credo che la scadenza sia di qualche giorno dopo altrimenti veramente che si facciano aiutare se non riescono a gestire le cose nei tempi dovuti...
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Esatto, la fattura relativa al bimestre ottobre-novembre mi è stata inviata il 21 ottobre con scadenza 5/11/09, mentre quella di questo bimestre per correttezza sarebbe dovuta arrivarmi (ma credo a tutti) a metà dicembre e per come sono le cose ora, sono parecchio in ritardo...Per quanto riguarda addebito, non l'hanno ancora fatto, e mi auguro che mi arrivi prima la fattura perchè è così che dovrebbero fare non possono fare come vogliono:icon_rolleyes: Beh a coloro che la fattura sarà arrivata dopo il 25 gennaio, io credo che la scadenza sia di qualche giorno dopo altrimenti veramente che si facciano aiutare se non riescono a gestire le cose nei tempi dovuti...

Buon Giorno,
personalmente, visti i tempi stretti in cui ti ritrovi, una chiamata al Call-Center la farei...
Per la mia situazione, in teoria, Mediaset ha tempo fino alla fine di Febbraio...

Se gentilmente mi tieni aggiornato sulla situazione, te ne sarei grato.

P.s. Ma tra le persone che leggono il forum, chi ha ricevuto tranquillamente la fattura e l'addebito per i mesi Gennaio-Febbraio 2010?

Grazie a tutti per le informazioni!!!
 
giuse010 ha scritto:
P.s. Ma tra le persone che leggono il forum, chi ha ricevuto tranquillamente la fattura e l'addebito per i mesi Gennaio-Febbraio 2010?
io sono fermo alla fattura che scadeva il 25 dicembre...
 
adp1977 ha scritto:
io sono fermo alla fattura che scadeva il 25 dicembre...
io ho ricevuto la fattura gen-feb con scadenza 25/01/2010 ma non si sono ancora presi i soldi...
non mi preoccupo perchè sono passati appena due giorni dalla scadenza e poi soprattutto perchè, di sicuro, non è un problema mio.
 
giuse010 ha scritto:
Buon Giorno,
personalmente, visti i tempi stretti in cui ti ritrovi, una chiamata al Call-Center la farei...
Per la mia situazione, in teoria, Mediaset ha tempo fino alla fine di Febbraio...

Se gentilmente mi tieni aggiornato sulla situazione, te ne sarei grato.

P.s. Ma tra le persone che leggono il forum, chi ha ricevuto tranquillamente la fattura e l'addebito per i mesi Gennaio-Febbraio 2010?

Grazie a tutti per le informazioni!!!

Il problema è che mi son stancato di chiamare al call center, sarebbe la quinta volta che lo faccio per loro errori e/o problemi e sinceramente questa è la volta buona che faccio disdetta (peccato che non ho intenzione di pagare la penale e regalare altri soldi a loro)...l'importante è che non prendano soldi prima che mi arrivi la fattura, dovesse accadere ciò sarò costretto a farmi sentire al call center:mad:
 
Mctayson09 ha scritto:
Il problema è che mi son stancato di chiamare al call center, sarebbe la quinta volta che lo faccio per loro errori e/o problemi e sinceramente questa è la volta buona che faccio disdetta (peccato che non ho intenzione di pagare la penale e regalare altri soldi a loro)...l'importante è che non prendano soldi prima che mi arrivi la fattura, dovesse accadere ciò sarò costretto a farmi sentire al call center:mad:

Buon giorno!!!
Oggi è il 1 Febbraio...
Hai saputo qualcosa, o niente?
Come è andata a finire?
Io non ho ricevuto nè mail, nè addebito...

Qualcuno ha avuto notizie in merito?
Grazie a tutti!!!
 
No niente ancora, però ho chiesto a un mio amico che è abbonato in modalità easy pay come me e anche a lui non è ancora arrivata la fattura del bimestre dic - gen e non hanno nemmeno effettuato l'addebito, quindi se non sono l'unico per ora sto tranquillo o quasi:eusa_think:
 
ragazzi anchio la prima volta (se guardate i post nelle prime pagine, mi allarmavo qui ogni giorno però poi mi hanno chiamato dopo 1 mese e rotti, mi chiedono se possono effettuare laddebito dettandomi se il numero postepay è giusto perciò per esperienza personale non allarmatevi o chiamate è inutile... loro sanno che devono avere i soldi da voi solo che se li prendono quando vogliono, quando avete i vostri soldi nella postepay o carta di credito potete stare tranquilli;)
 
diego80 ha scritto:
ragazzi anchio la prima volta (se guardate i post nelle prime pagine, mi allarmavo qui ogni giorno però poi mi hanno chiamato dopo 1 mese e rotti, mi chiedono se possono effettuare laddebito dettandomi se il numero postepay è giusto perciò per esperienza personale non allarmatevi o chiamate è inutile... loro sanno che devono avere i soldi da voi solo che se li prendono quando vogliono, quando avete i vostri soldi nella postepay o carta di credito potete stare tranquilli;)

L'importante è che non mi tolgono i diritti sulla scheda...
;) ;) ;)

Cmg grazie della risposta!!!
 
ho chiamato il numero verde lunedì scorso.mi hanno detto di inviare una raccomandata con i nuovi dati della carta di credito a rti casella postale 12520052. cosa che nella stessa giornata ho fatto.
sabato ricevo una telefonata da mediaset premium che mi dice che la mia raccomandata è arrivata, ma manca un dato della nuova carta di credito, ossia i tre numeri dietro, il codice di sicurezza. glieli dò e l'operatore mi dice che i pagamenti verranno effettuati sulla nuova carta di credito.
tiro un sospiro di sollievo pensando che questa procedura a mio parere a dir poco assurda e dispendiosa (dopo che paghi l'abbonamento e le telefonare al call center) sia finita.
tutto a posto fino a oggi pomeriggio quando mi arriva una telefonata con una voce registrata che mi dice che il pagamento non è avvenuto perchè alcuni dati del mio metodo di pagamento sono sbagliati.:5eek:
mi sento leggermente in****ato:icon_twisted: :icon_twisted: .
schiaccio il tasto 1 col quale mi viene chiesto in caso abbia i nuovi dati sotto mano di fornirglieli. lo schiaccio, silenzio e poi segnale di occupato.
mi ricompongo, decido di dare l'ultima possibilità chiamando il call center.
l'operatore mi dice che il pagamento è legato alla fattura del bimestre appena passato, e che solo i futuri pagamenti saranno addebitati sulla nuova carta di credito da me fornita. mi dice i dati per compilare un bollettino per pagare la fattura.
ma a me la fattura non è ancora arrivata.
magari dirmi il numero della fattura NOO??:evil5:
e mi è sorto un dubbio come faccio a sapere che pagando il bollettino (una volta arrivata la fattura) poi non mi facciano l'addebito anche sulla carta di credito??
cosa mi consigliate di fare.
non sapevo dove postarlo, e lo fatto qui.
 
shawn_spencer ha scritto:
mi è sorto un dubbio come faccio a sapere che pagando il bollettino (una volta arrivata la fattura) poi non mi facciano l'addebito anche sulla carta di credito??
cosa mi consigliate di fare.
non sapevo dove postarlo, e lo fatto qui.

se la fattura è già scaduta, è difficile che il suo importo sia addebitato sulla nuova carta; la prassi in questo caso è quella di pagare con il bollettino postale. ;)

P.S. purtroppo è possibile che la fattura sia scaduta prima che ti sia recapitata.
 
Non serve la raccomandata A/R ma un fax basta. Per la C/C (carta di credito) non dovete inserire nel fax i codici di sicurezza,sarà l'operatore a richiamarvi

Non mettete mai i codici di sicurezza della carta di credito
 
Poco fa non ne potevo più poichè ad oggi non mi è ancora arrivata la fattura del bimestre DIC-GEN e ho chiamato l'assistenza MP:mad: , l'operatrice mi ha detto che l'abbonamento è attivo e le precedenti fatture risultano pagate (ma va?:eusa_wall:) ma io le ho detto che è molto strano questo ritardo poichè a tutti quelli che conosco, la fattura è arrivata e addebito avvenuto, comunque ha fatto un sollecito che spero arrivi velocemente in amministrazione...col dubbio le ho pure chiesto se poteva rileggermi lindirizzo e-mail avvolte che non avessero modificato erroneamente l'indirizzo e-mail invece è ok...comunque la fattura non è stata emessa ora vediamo se si organizzano diversamente...se continuano così il rinnovo di contratto a luglio se lo possono scordare!!!!!!!

P.S. Ci ho speso 3 euro di chiamata....alla faccia degli sconti, praticamente con le chiamate che ho fatto è come se ho pagato il prezzo di listino:icon_twisted:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso