Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a kiamare, l'unica cosa ke mi dicono è: "stiamo trasferendo la chiamata a un operatore" e poi nn mi passano nessuno!! Nn c'è quella opzione ke dici tu... Cordialmente

Evidentemente c'è qualche problema con l'associazione alla tua tessera, ma se ti dico che c'è, c'è ;)

Una volta c'era anche sul sito, magari se sei registrato prova a vedere se c'è ancora ;)

Ho parlato con l'operatore e mi ha detto ke a breve dovrebbero sbloccare la tessera, o almeno si spera; nell'attesa grazie 1000 a te Supernino!! Cordiali saluti...

sitomax ha scritto:
Ormai si sta avvicinando il momento dell'addebito bimestrale con valuta intorno al 25 Febbraio.
Come al solito via mail non mi arrivata nessuna fattura, c'è qualcuno che ha già ricevuto la mail per questo addebito ?
Stavolta se non mi arriva ancora niente provo con il fax di Supernino, vorrei evitare di regalare altri soldi all'199 per errori che dipendono da loro.
stesso problema anche per me: rid bancario caricato x il 25/02 e fattura non ancora ricevuta.
tra le altre cose, dopo aver pagato questa fattura dovrò attendere il rimborso di per quasi un mese e mezzo visto che il mio contratto è cessato ieri 15/02 ;)

Ho ricevuto oggi la fattura relativa al bimestre Febbraio-Marzo; addebito regolare e scadenza fissata per il 25/02 ;)

Ciao a tutti, ieri mattina ho ricevuto via mail la fattura con scad. 05/03/10, ma ho potuto leggerla solo stasera poichè avevo pc in assistenza....appena ho aperto la fattura ho subito notato che furbi furbi hanno fatto 2 fatture in una, ossia mi hanno inserito DICEMRE GENNAIO FEBBRAIO MARZO in un'unica fattura:5eek: e sta cosa NON VA BENE:mad: perchè se son loro che hanno tardato e si son incasinati non possono prendersi il totale di 2 fatture tutto assieme (l'operatrice mi aveva rassicurato che non avrebbero preso tutto assieme bugiarda):eusa_wall:
I conti di FEBBRAIO MARZO tornano, mentre i conti di DIC GEN a me non tornano:eusa_think: ...Volevo chiedere al più esperto di voi se poteva dare una controllatina alla fattura (ne allego parte interessata) per vedere se sto sbagliando qualcosa io o se hanno fatto loro qualche errore, perchè se è così stavolta son cavoli amari e stavolta non la passano liscia
Grazie

http://i48.tinypic.com/2my3ubr.jpg

Ultima modifica:
Ciao Nicola84, ho marcato in rosso le voci che non mi quadrano:eusa_think:
Per la fatturazione di 4 mesi cosa devo fare? La fatturazione come da contratto dev'essere BIMESTRALE, io son stufo di spendere un botto x chiamare al call center, la mia disdetta è sempre più vicina non so...

Ultima modifica:
@Mctayson09
La fattura è esatta, credo sia la prima giusto?

Dalla prossima stai tranquillo ti fattureranno 2 mesi alla volta ;)

:eusa_naughty: No la fattura non è la prima, io sono abbonato dal 27 luglio 2009:D e le altre 3 fatture mi son sempre arrivate con bimestre!

La prima voce non doveva essere 1 dic - 31 gen? Ma così com'è è a mio vantaggio credo, poichè hanno saltato 8 giorni giusto?
La seconda voce che ho evidenziato doveva essere uno storno se non erro, perchè è stata invece aggiunta? Nella voce sopra c'è scritto restituzione gallery + calcio e la voce che ho marcato sarebbe lo sconto della voce sopra, che avrebbero dovuto anch'esso detrarre (adesso non è x mettermi x 13 cent ci mancherebbe)

Cioè supernino non è per mettermi contro di MP però non me ne fanno una giusta capito:mad: Ho dovuto sollecitare io per il ritardo di questa fattura e ci ho speso un botto, per lo più mi mettono 4 mesi in una fattura e così facendo prenderanno 4 mesi assieme dal conto, non va bene e non è corretto:eusa_naughty: Boh non so più cosa fare, purtroppo sarò costretto a resistere sino al 27 luglio, ma il 27 giugno farò quasi sicuramente la raccomandata di disdetta...Nulla da dire sulla qualità del servizio audio-video offerto, ma in quanto a servizio clienti fatturazione e simili, non ne fanno una dritta no no

Mctayson09 ha scritto:
purtroppo sarò costretto a resistere sino al 27 luglio, ma il 27 giugno farò quasi sicuramente la raccomandata di disdetta
se hai intenzione di disdire, credo ti convenga mandare la raccomandata tra fine maggio ed inizio giugno... solo x essere sicuro ;)

@Mctayson

Pensa che a me la prossima fattura dovrebbe scadere ben prima del 05/03 e non mi è arrivato ancora nulla...e l'ultima volta ho dovuto chiamare 3 volte x farmela inviare.
Quanti casini che fanno con le fatture!
Forse se fosse tutto automatizzato x bene, potrebbero migliorare...chissà...:eusa_think:

Supernino ha scritto:
@Mctayson09
allora si, è strano, chissà che avranno combinato... :)

Supernino pensa che nel periodo 27 LUG - 31 LUGLIO mi avevano messo qualche cent in più in fattura, quindi questa è la seconda volta che aggiungono centesimi, certo uno non si mette a chiamare per centesimi perchè ci metti il triplo e più in chiamata, però cioè nella fattura che ho allegato hanno praticamente reso il totale del 30 NOVEMBRE 09 ma logicamente loro nel dettaglio fattura ti mettono lo sconto promozione separato dal prezzo di listino (spero di essere chiaro) perciò in questo caso loro hanno scritto:

Restituz abbonam premium gallery + calcio 30/11/2009 -0.79
Restituzione Promo estate 2009 (-4.10 x 12 mesi) 0.13

Ecco questi 13 centesimi a mio parere dovevano essere stati detratti non aggiunti, perchè sarebbe lo sconto del 30 novembre

Poi insomma quando ti mettono 4 mesi insieme per problemi loro, cioè sta cosa sfido io che non faccia girare i cog** a qualcuno, per quanto riguarda quegli 8 giorni che non hanno incluso, non mi bastano nemmeno per recuperare tutti i soldi che ho speso per chiamare e cercare di rimediare ai loro casini...Perchè voglio dire che motivo c'era di saltare una fattura e inserirmi DIC GEN nella fattura di FEB MAR? Perchè la gestione fa veramente pena....

nicola84 ha scritto:
Pensa che a me la prossima fattura dovrebbe scadere ben prima del 05/03 e non mi è arrivato ancora nulla...e l'ultima volta ho dovuto chiamare 3 volte x farmela inviare.
Quanti casini che fanno con le fatture!
Forse se fosse tutto automatizzato x bene, potrebbero migliorare...chissà...

Nicola84 logicamente anche noi abbiamo interesse a restare abbonati anche perchè prima della scadenza ci son sconti e penale da restituire a loro..col ca*** che regalo loro altri soldi!!!!! Sicuramente meglio la prepagata anche perchè a quel punto conveniva di più

Ok chiudo la questione, certo se potessero servire a loro queste lamentele...magari qualcosa cambierebbe? Bohhhhhhh

alex94 ha scritto:
Ecco lo sapevo.
Anche stavolta a me non arriva un tubo e devo chiamare un'altra volta il 199.
Vale la pena magari provare con un fax ?
Così almeno ho modo di scrivere per esteso il mio indirizzo mail.
Li guardano i fax secondo voi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso