Catullo1987
Digital-Forum Junior
6 sicuro ke c sia ancora questa "procedura"? A me nn sembra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stesso problema anche per me: rid bancario caricato x il 25/02 e fattura non ancora ricevuta.sitomax ha scritto:Ormai si sta avvicinando il momento dell'addebito bimestrale con valuta intorno al 25 Febbraio.
Come al solito via mail non mi arrivata nessuna fattura, c'è qualcuno che ha già ricevuto la mail per questo addebito ?
Stavolta se non mi arriva ancora niente provo con il fax di Supernino, vorrei evitare di regalare altri soldi all'199 per errori che dipendono da loro.
se hai intenzione di disdire, credo ti convenga mandare la raccomandata tra fine maggio ed inizio giugno... solo x essere sicuroMctayson09 ha scritto:purtroppo sarò costretto a resistere sino al 27 luglio, ma il 27 giugno farò quasi sicuramente la raccomandata di disdetta
Supernino ha scritto:@Mctayson09
allora si, è strano, chissà che avranno combinato...![]()
nicola84 ha scritto:Pensa che a me la prossima fattura dovrebbe scadere ben prima del 05/03 e non mi è arrivato ancora nulla...e l'ultima volta ho dovuto chiamare 3 volte x farmela inviare.
Quanti casini che fanno con le fatture!
Forse se fosse tutto automatizzato x bene, potrebbero migliorare...chissà...
L'hai ricevuta cartacea o via mail ?alex94 ha scritto:Ho ricevuto oggi la fattura relativa al bimestre Febbraio-Marzo; addebito regolare e scadenza fissata per il 25/02![]()
sitomax ha scritto:L'hai ricevuta cartacea o via mail ?
Ecco lo sapevo.alex94 ha scritto:Via mail.