Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'area personale, clicca su "Self Service" poi su "Modifica modalità di pagamento", poi seleziona la tessera alla fine la modalità di pagamento (Carta di credito).
Seleziona il circuito ad essa collegata e inserisci i dati della nuova postepay. :)

Dall'area personale, clicca su "Self Service" poi su "Modifica modalità di pagamento", poi seleziona la tessera alla fine la modalità di pagamento (Carta di credito).
Seleziona il circuito ad essa collegata e inserisci i dati della nuova postepay. :)
l'ho fatto... speriamo bene... ho un pagamento per il 25 settembre....
pensi che ce la faccio?
come posso avere la sicurezza che è tutto ok ???

Giusto ora mi è arrivata mail con fattura da pagare di 33,16 euro periodo settembre ottobre. Ho disdetto la freedom ancora a fine agosto. Come mi devo comportare?

Cosa succede se si paga in ritardo la fattura Mediaset premium? Ho una fattura in scadenza il 25 settembre, ma per motivi personali non sono sicuro di poter ricaricare la postepay per quella data. Cosa succede a quel punto? Se volessi pagare la fattura in ritardo cosa dovrei fare? Ci sono degli interessi aggiuntivi da pagare?
Grazie a tutti!

Hai fatto la variazione tramite l'area clienti self-service? Se si, dovevi immetterlo per forza, visto che te lo chiede. Se l'hai fatto telefonicamente non so. Verifica sull'area clienti cosa appare. Ti dovrebbe dare i dati della nuova postepay e lo stato valido.

Buongiorno a tutti!
Mi è appena arrivata la fattura Mediaset Premium con scadenza ottobre 2013.
Sono vecchissimo abbonato a Premium Calcio, per farvi capire ho iniziato a pagare da 14 euro al mese...
Cmq tutto normale tranne per una cosa......
Un aumento INGIUSTIFICATO del mio abbonamento.
Mi spiego, fino a agosto ho pagato 21 euro al mese, adesso mi hanno portato a 23... Con offerta per l'anno 2012–2013 di sconto di 4 euro per 6 mesi iniziali... Richiesto quando da 19 passarano a 21.... Per tanto quest'anno dovevo continuare a pagare 21 non avendo ricevuto nessuna comunicazione in merito....
Sbaglio?
È successo anche a qualcun'altro?
Una volta tanto che non mi lamento di Mediaset ci pensano loro a farmi incavolare!
Come posso fare?
So che se la girano sempre come vogliono loro, trovando mille scuse, ma questa volta non capisco cosa possono inventarsi.... Tipo che la modifica con lo sconto mi ha fatto saltare lo "status" di vecchio abbonato... Ma all'epoca dell'accettazione dello sconto l'operatore Premium mi garanti che avrei pagato 21 euro anche l'anno successivo, salvo previa comunicazione.
Help!
Come posso fare a risolvere tale situazione???
Grazie a tutti!
Giuse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

da settembre anch'io ho ricevuto comunicazione scritta riguardante il costo del pacchetto che passa da 21 a 23 euro;nel mio caso però questo aumento è congelato fino a giugno 2014 perchè nel frattempo ho accettato una retention con sconto di 4 euro sul vecchio prezzo di listino (pago 17 euro) ;)

Tu lo hai ricevuta la lettera, e questo aumento da quando è partito? Nella fattura non si ricorda, tra le note, di questo aumento!
Sono ancora in tempo per la disdetta senza penali?
Strano seguo spesso il forum, ma non ho letto "lamentele" sull'aumento dei vecchi abbonati? È passato sotto silenzio?
Per farsi richiamare da Premium, per problemi del genere, che devo fare? Non voglio regalare soldi chiamando il call center, a pagamento, per problemi "causati da loro".
Per favore aiutatemi!!!

Salve a tutti!
Volevo avere una conferma definitiva riguardo ai costi iniziali per attivare un abbonamento ad Easy Pay.

Correggetemi se sbaglio:

Se decido di comprare la tessera EP in un negozio,pago:
-39 euro costo della tessera.
-60 giorni dopo l'attivazione dell'abbonamento pago il primo bimestrale,cioè 38 euro ca.

Se invece decido di fare tutto telefonicamente:
-39 euro addebitati su conto/rid al momento dell'attivazione (però la tessera ti arriva dopo 7 giorni lavorativi,infatti paghi 1,56 per la spedizione tessera).
-60 giorni dopo l'attivazione dell'abbonamento pago il primo bimestrale,cioè 38 euro ca.

E' corretto?
Dove non sono sicuro è quando decido di comprarla la tessera,mica mi fanno pagare 78 euro tra costo tessera e costo attivazione pagamento?

Aiutatemi a chiarire questi dubbi...

Compri la tessera Easy Pay in negozio, attivi l'abbonamento e ti scalano subito 39 euro di anticipo abbonamento. Nella prima fattura ti scontano questi 39 euro di anticipo abbonamento e i 39 euro della tessera Easy Pay.

Ho provato a contattare il call center di Premium...
Mi hanno detto che è stata inviata a tutti una lettera a luglio, che indicava l'aumento da settembre.
Peccato che non ho ricevuto nulla, e l'operatrice mi ha detto di lamentarmi, di non aver ricevuto tale lettera, al loro numero di fax, e che visto che sono passati i 30gg dall'invio della lettera non poteva "calmarmi" con qualche proposta...
E di stare attento a eventuali richieste di disdette, visto che sono fuori tempo max rispetto alla data del contratto, che avrei pagato diverse penali.

Bello essere i "potenti" da noi pretendono raccomandate con ricevute di ritorno entro determinati tempi, loro invece le comunicazioni importantissime su aumento dell'abbonamento inviate in posta semplice... E vista la posta di oggi arriva una lettera di tre...

Non c'è modo per difendersi?
Qualcuno mi può aiutare indicandomi come farsi richiamare da gente "competente" e che ti tratti da persona umana....
Help a tutti!

Ringraziandovi vi saluto a tutti!!!

P.s. So che le poste non funzionano, ma normalmente su questo forum si trovano informazioni su questi aumenti programmati... Vi seguo sempre, ma questa volta non ho visto nulla del genere... Tanto da dirmi... Bene per una volta nessun aumento ingiustificato e nessuna lettera di disdetta... 21 euro... E me ne stavo.... Mai pensare questo quando si ha a che fare con entità tipo Mediaset Premium o Sky...

Giuse

salve,vorrei sottoporre alla vs attenzione un quesito.Ho sottoscritto un abbonamento mediaset premium (19ex6mesi e 26ex6mesi).Mi è arrivata la prima fattura di 39 euro,per l'attivazione (fino a qui è tutto ok).Oggi mi è arrivata un altra fattura di 45,36 per due mesi di abbonamento e qui non mi trovo.Al momento della sottoscrizione,l'operatrice mi disse che erano 19 euro al mese iva compresa.Sinceramente i conti non tornano.

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD (importo 20/08/2013-31/08/2013 10,07

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD 01/09/2013-31/10/2013 52,00
TOTALE IMPORTI IN ABBONAMENTO 62,07
DETTAGLIO PROMOZIONI PERIODO DI RIFERIMENTO QUANTITÀ IMPORTO € IVA INCLUSA CODICE IVA
Promozione Calcio + Serie&Doc - sconto 7€ al
mese per 6 mesi (importo relativo ai giorni
dall'attivazione al bimestre anticipato)
20/08/2013-31/08/2013 -2,71

Sconto di Benvenuto 20€ 20/08/2013 -20,00
mese per 6 mesi

01/09/2013-31/10/2013 -14,00
TOTALE IMPORTI PER PROMOZIONE -36,71
SPESE E COSTI UNA TANTUM PERIODO DI RIFERIMENTO QUANTITÀ IMPORTO € IVA INCLUSA CODICE IVA
Corrispettivo Iniziale 20/08/2013 59,00
Restituzione Anticipo Abbonamento 20/08/2013 -39,00
TOTALE SPESE E COSTI UNA TANTUM TOTALE IMPORTI SPESE E COSTI UNA TANTUM 20,00

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Ultima modifica:
la fattura è giusta.Stai pagando dal 20 agosto al 31 ottobre:dal 20 agosto al 31 agosto 7,36 e per il bimestre dal 1/09 al 31/10 paghi 38 euro(19x2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso