Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, il calcolo esatto va fatto su 27 giorni con prezzo in promo a 19.90 (quindi 27/30) = 17.90 circa
e 3 giorni a prezzo pieno (3/30), ma non sapendo che combinazione hai e il prezzo di riferimento su questo non posso aiutarti :)

Ultima modifica:
dovrebbe essere 3/32.

Vabbè ancora 5 giorni e vediamo come va a finire per Luglio penso che me lo storneranno tra qualche mese :)

allora sono €3.20 per i 3 giorni e 17.90 per i 27 = 21,10€ più o meno per giugno
calcolando che nella fattura ci sono i 32 di luglio non dovuti ci siamo.

Scusate raga, a me hanno già fatturato i mesi di giugno-luglio a 23x2. Adesso ho accettato una promo il 25 di giugno con lo sconto di 5€.
Mi dovrebbe far pagare accreditare la differenza ovvero 23-5 più quei 4 giorni di giugno corretto?

esatto, sulla prossima fattura ti ricalcoleranno tutto dalla data di accettazione della nuova proposta

arrivata fattura luglio/agosto più 6gg di giugno. importo: 35,47€, l'ho letta a volo e per ora non c'ho capito niente ma comunque comprende la parte stornata del precedente contratto più tutto il coneggio dalla rideterminazione in avanti.
Unica cosa certa (per chi aveva la 19x12 lo scorso anno) il prezzo pieno sarebbe €33,99 al mese.

ragazzi chi di voi mi dà l'indirizzo email? mi è arrivata oggi la fattura medisaet io ho aderito alla promozione 19 x12 , provenivo da offerta prepagata il totale della fattura è 73 Euro per i mesi luglio agosto,, posso mandarla a qualcuno di voi per verifica ? grazie

io ho mandato disdetta a giugno con contratto che scadeva il 31/07/2013, sono stato già contattato ma ho rifiutato dicendo che possono confermare la disdetta, oggi mi è arrivata per email la fattura dove mi hanno addebitato luglio e agosto,cosa devo fare io ho disdetto l'abbonamento, agosto non doveva essere addebitato

io ho mandato disdetta a giugno con contratto che scadeva il 31/07/2013, sono stato già contattato ma ho rifiutato dicendo che possono confermare la disdetta, oggi mi è arrivata per email la fattura dove mi hanno addebitato luglio e agosto,cosa devo fare io ho disdetto l'abbonamento, agosto non doveva essere addebitato
la stessa cosa a me. Contratto in scadenza il 31 luglio, raccomandata spedita, chiamata di conferma disdetta ricevuta, idem ricevuta di ritorno e mi hanno addebitato anche agosto.
Come posso fare a far loro prelevare l'importo esatto? Altrimenti mi costringono a non pagare

vi verrà riaccreditato sul conto/carta, purtroppo mediaset fattura a bimestre.
i tempi però raggiungono anche 1/2 mesi.

Ultima modifica:
A me ancora deve arrivare la fattura con scadenza maggio. Sul sito non risulta ancora emessa, la fatturazione è ferma a maggio anche lì. Temo che il prossimo bollettino sarà un salasso per le finanze :)

Ciao a tutti, ho alcune domande.
Ho una tessera postepay in scadenza 06/14 mentre il contratto con premium scade il 13/07/2014 quindi tutto luglio.
Per associare una nuova postepay, devo chiamare il call center o, posso farlo dal sito nell'area dati contratto, modifica metodo di pagamento?
Il contratto mediaset premium è sotto nome di mia sorella e anche la postepay.
Posso associare una nuova postepay sottoscritta a me?
E' possibile eventualmente modificare anche il possessore del contratto di mediaset, per portarlo sotto il mio nome e non più di mia sorella?
Grazie.

Ciao a tutti, ho alcune domande.
Ho una tessera postepay in scadenza 06/14 mentre il contratto con premium scade il 13/07/2014 quindi tutto luglio.
Per associare una nuova postepay, devo chiamare il call center o, posso farlo dal sito nell'area dati contratto, modifica metodo di pagamento?
Il contratto mediaset premium è sotto nome di mia sorella e anche la postepay.
Posso associare una nuova postepay sottoscritta a me?
E' possibile eventualmente modificare anche il possessore del contratto di mediaset, per portarlo sotto il mio nome e non più di mia sorella?
Grazie.

Per associare la nuova Postepay, puoi modificare il metodo di pagamento dall'area clienti, esattamente come dici.
Se non sei stato delegato al pagamento all'atto della richiesta di fornitura, la Postepay dev'essere a nome di tua sorella, altrimenti puoi farti delegare al pagamento, e puoi utilizzare una Postepay a tuo nome.
E' possibile la cessione del contratto, chiamando il call center, che richiederà l'invio della necessaria documentazione. ;)

Ciao ragazzi, mi è arrivata qualche giorno fa la fattura agosto-settembre dell'importo di € 24,68, comprendente anche la differenza del mese di luglio che avevo già pagato a prezzo intero. Nel dettaglio ci sono un pò di calcoli da fare, per caso c'è qualcuno che ha il mio stesso periodo di fatturazione, stessa promo, e l'ha già ricevuta? Devo controllarla bene comunque.

Buongiorno a tutti
Io il 6 agosto ho richiesto la riduzione del pacchetto Premium da serie e doc+cinema+calcio a 32 euro al mese a serie e doc +calcio a 26; sul sito risulta già attivo solo he l'8 agosto è stata emessa la fattura con il vecchio pacchetto 32. Il periodo di fatturazione è agosto settembre.come mai pago ancora il vecchio? Grazie in anticipo per risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso