Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al netto degli sconti pagherò sul pacchetto, fino a giugno 2014, esattamente 0,28 cent a bimestre in più ;)

salve ragazzi, questo è il mio primo anno a mp con easy pay e oggi mi è arrivata la prima fattura...anzichè essere bimestrale, è trimestrale (30/08-30/11)...è normale che gli addebiti avvengano trimestralmente?

Si è normale. La prima fattura con la Premium freedom nel mio caso è stata:

6-31 Maggio

poi

Giugno-Luglio
Agosto-Settembre

Poi ho effettuato il recesso e sto attendendo il rimborso dei giorni 21-30 settembre.

arrivata fattura bimestre ott/nov con tanto di aumento iva :mad:

Ho appena visualizzato la fattura ott-nov pure io, e hanno applicato l'aumento iva, in praticamente al mese pagherò 0,15 € in più, inoltre c'è questa voce che equivale ad uno storno:

Sconto pari all'aumento del canone per la
presenza di promozioni attive - periodo riferimento 30/09/13 - 4,04

Il prezzo di listino del bimestre ora è 64,53, quindi circa 32,26 al mese, poichè il prezzo di listino nel mio caso è passato da 30 a 32 € al mese, dal 1° settembre 2013.

Comunque ho utilizzato la chat per chiedere chiarimento, quindi la chat può essere utilizzata anche per richieste di natura amministrativa! :)

Ultima modifica:
Ragazzi scusate mi è arrivata la prima fattura ho aderito alla promozione serie doc+calcio+hd a €19 il 19 settembre e la fattura riguarda settembre-ottobre-novembre. Perchè nella fattura mi vengono addebitati 47,64€? Ci sono 59€ di corrispettivo iniziale che cosa sarebbero?E 22,18 di spese una tantum? io mi aspettavo una fattura pari a zero euro dato che ho anticipato 39€ di attivazione tessera che sono stati scalati. Datemi chiarimenti per favore non so cosa aspettarmi dalle prossime fatture!!:mad:

Tutto chiarito alla sottoscrizione non avevo capito che c'era un costa di attivazione a perdere di €59 scontato di € 20 di sconto di benvenuto quindi €39 di attivazione. Diciamo mediaset premium te la sa immischiare bene.

I 59 euro sono il corrispettivo di attivazione al quale dovrebbero toglierti 20 euro per lo sconto di benvenuto.

La fattura contiene il canone dei restanti giorni di settembre + 38 euro per i mesi ottobre-novembre. Sicuramente non è possibile la fattura a zero, visto che è bimestrale. Sicuramente le prossime saranno più regolari, ma per dare una risposta certa occorrono i dettagli delle singole voci in fattura.

Grazie Paolo per l'interessamento non ho potuto stare molto sul computer scusa se ti rispondo solo ora ti allego l'immagine della fattura che mi è arrivata
attachment
Grazie!!

Quando la carico mi chiede un url ho preso l'url della mia e-mail dove ho caricato la foto non saprei come fare senno
foto.JPG

anch'io sono alla prima fattura easy pay. come voci mi sembra tutto corretto.

avendo l'addebito su CC, sapete quando avviene il prelievo, subito o alla scadenza ?
l'emissione fattura é il 10/10 la scadenza il 25/10 ma non ho ancora visto il movimento sulla carta.

Grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
vorrei farmi un'idea se convenga o meno disdire a maggio: ho attivato la Premium Freedom il 3 agosto e ho pagato 39 euro per vedere tutto sino al 1 novembre.
Dal 2 novembre pagherò 24 euro al mese per 4 mesi per Serie tv + Calcio, mentre da marzo pagherò 26 euro.
Ho capito che se volessi evitare di pagare giugno, luglio e agosto dovrei mandare la raccomandata di disdetta entro aprile, giusto? A quel punto cosa dovrei restituire/pagare? 8.34 di costi operatore + ...?

Se fai disdetta a scadenza (entro 30 giorni dalla scadenza) non ti accollano gli sconti usufruiti, a differenza di un recesso immediato.

Grazie per la risposta. Io ho il contratto sino ad agosto. Se faccio disdetta entro aprile (pagando anche il mese di maggio) dovrei restituire gli sconti?

Se sì, nel mio caso gli sconti corrispondono ai 20 euro di benvenuto e i 2 euro in meno da novembre a febbraio (vedi messaggio sopra), giusto?

Ricapitolando: 20 + 8 (2 x 4) + 8.34, giusto?

Ad aprile puoi mandare la disdetta a scadenza, ma pagheresti comunque fino ad agosto (compreso). Poi per non pagare fino ad agosto potresti accettare una buona offerta di retention e da quel giorno il contratto viene rideterminato.

Io l'ho fatto semplicemente dall'area personale, senza chiamate o FAX. Il cambiamento è stato operativo il giorno dopo. (Passaggio da RID a PostePay).
Salve,
vorrei effettuare una variazione del metodo di pagamento da Postepay ad una normale carta di credito.
È ancora possibile effettuare la modifica come descritto dal messaggio quotato?
Non vorrei perdere tempo a chiamare o compilare moduli,la procedura è così facile dal sito!
Grazie in anticipo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso