Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
vorrei effettuare una variazione del metodo di pagamento da Postepay ad una normale carta di credito.
È ancora possibile effettuare la modifica come descritto dal messaggio quotato?
Non vorrei perdere tempo a chiamare o compilare moduli,la procedura è così facile dal sito!
Grazie in anticipo!
Non ci dovrebbero essere problemi a farlo dall'area personale. Prova e verifica se il cambiamento ti viene accettato. ;)

Salve a tutti,
ho accettato un offerta retention con sconto "Promozione 4€ per 12 mesi" come risulta dal sito attivata il 7/11; oggi invece ho ricevuto la fattura relativa al periodo 1/11-31/12 a prezzo pieno, inoltre sulla postepay ci sono i soldi giusti per la fattura scontata, quindi la fattura arrivata risulta "aperta".
Cosa devo fare ?
Devo contattare il servizio clienti per ricevere la fattura giusta e farmi cancellare questa ?

MODIFICA: risolto con la chat del servizio clienti

Ultima modifica:
ottimo, quindi anche x cambiare numero di carta postepay (la vecchia a breve mi scadrà) si può utilizzare l'area personale dal sito?

Ragazzi vi chiedo una delucidazione: volevo acquistare la premium for christmas da web con il codice fiscale di mio padre perchè io ho già un abbonamento a mio nome: per il pagamento posso utilizzare la mia carta di credito o c'è il rischio che venga bloccata perchè non è di mio padre?

devi indicare forme di addebito a te intestate salvo cambiarle successivamente nell'area clienti

L'ultima fattura mediaset premium novembre-dicembre non mi è stata notificata tramite e-mail,come è avvenuto tutte le altre volte,mi sono accorto di tale presenza andando a controllare nell'area clienti del sito.
A qualcuno,è capitata la stessa cosa?

L'ultima fattura mediaset premium novembre-dicembre non mi è stata notificata tramite e-mail,come è avvenuto tutte le altre volte,mi sono accorto di tale presenza andando a controllare nell'area clienti del sito.
è capitata la stessa cosa anche a me, non mi sono arrivate le ultime due fatture..

Ciao a tutti!

Avrei un quesito da porvi, spero di non aver sbagliato sezione: ho disdetto un contratto easy pay con scadenza 02/10/2013 inviando il classico modulo con raccomandata A/R per tempo. Mi è stato addebitato il bimestre ottobre/novembre ed oggi ho ricevuto una fattura con nota di credito del solo mese di novembre.
È normale che abbia dovuto pagare tutto il mese di ottobre?
Grazie in anticipo.

si perchè il contratto come pagamento e visione viene rapportato alla fine del mese di scadenza dello stesso

Nemmeno a me sono arrivate le ultime... :mad:
Non passerà molto tempo per togliere l'abbonamento!

Volevo chiedere un paio di info.
Pagamento con rid non hanno trovato i soldi e mi hanno disattivato il servizio,come faccio a recuperare il pagamento ed il servizio?
Poi ho contattato MP a luglio per uno sconto che mi é stato accordato a 4 € al mese per 6 mesi,in pratica fino a dicembre ho pagato 28 anziché i 32 che ho sempre pagato.
Ad agosto poi mi é arrivata la lettera di aumento a 34 € che parte da gennaio.
Siccome c'è stato un aumento posso chiedere la disdetta?che tipo di disdetta devo fare? Pagherò qualche penale visto che la scadenza del mio contratto e luglio ?

Devi pagare immediatamente tramite Sisal Pay (nei punti di gioco sisal - superenalotto), indicando il numero della fattura e l'importo da pagare, cosi arriva subito il pagamento e il servizio ti sarà riattivato a breve. Per la lettera di aumento, avevi 30 giorni di tempo per disdire senza penali. Se te l'hanno mandata ad agosto, il termine è scaduto e adesso se recedi, paghi anche gli sconti usufruiti oltre che 8,34 euro.

Devi pagare immediatamente tramite Sisal Pay (nei punti di gioco sisal - superenalotto), indicando il numero della fattura e l'importo da pagare, cosi arriva subito il pagamento e il servizio ti sarà riattivato a breve. Per la lettera di aumento, avevi 30 giorni di tempo per disdire senza penali. Se te l'hanno mandata ad agosto, il termine è scaduto e adesso se recedi, paghi anche gli sconti usufruiti oltre che 8,34 euro.

Quindi mi conviene attendere la fine del contratto?
Io credevo ch si poteva disdire visto che l'aumento sarebbe stato attivo da gennaio!

Se ti è arrivata la lettera che ti annuncia l'aumento, se non sbaglio a termini di legge, hai a disposizione 30 giorni dalla comunicazione per recedere, anche se poi l'aumento è posticipato. Attendi conferme qui sul forum, oppure cerca su internet altre conferme. In ogni caso adesso sei in ritardo visto che è gennaio. Ti conviene ormai disdire a scadenza di contratto.

Buonasera ragazzi e ancora auguri di buon anno a tutti :)

Mi è venuto un dubbio in seguito all'ultima fattura ricevuta via mail da Premium: l'importo addebitato è corretto, cioè 38,33 euro per bimestre. Il punto è che non mi tornano tutti i passaggi presenti all'interno della fattura stessa. Viene riportato l'importo relativo al periodo 12 ottobre - 30 novembre e di seguito quello relativo al periodo 01 dicembre - 31 gennaio, e alla somme di questi due viene sottratto il totale delle promo (che mi fa arrivare appunto a 19 euro al mese, con l'iva al 22% sono 38 euro e qualcosa a bimestre).

Tra le spese e i costi una tantum compare la dicitura 'Restituzione SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD', che la legenda sotto spiega essere la conseguenza di un cambio di offerta... Io però l'offerta non l'ho mai cambiata!

La fattura è corretta dal punto di vista dell'importo, ma questi passaggi fatico a comprenderli francamente :eusa_think:

cose tecniche dei loro sistemi; l'importante è aver pagato quanto previsto

Vorrei sapere per quale motivo mi hanno alzato il prezzo da 64 euro a 82 all'improvviso?
Quelli di mediaset dicono che è stato un errore..ma ora quei 18 euro chi me li restituisce?!
Menomale che passerò tra poco a Sky..

Anche a voi è capitato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso