Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh! Te li dovrebbero stornare con la prossima fattura...ma ha già chiuso l' abbonamento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chiarimento fattura

Ragazzi una domanda...stavo pagando per il pacchetto calcio 24 Euro al mese, in data 8 gennaio ho attivato la promo fedeltà con sconto di 4 Euro al mese per 1 anno, oggi mi è arrivata la fattura (che in realtà ha data 11 gennaio) per il bimestre gennaio-febbraio ed anzichè trovami 40 Euro di 2 mesi mi trovo i classici 48. Come mai? non avranno fatto in tempo ad aggiornare la mia scheda e me li storneranno sulla prossima? O si sono sbagliati proprio?

Attendo pareri, grazie

Visto che l'offerta te l'hanno fatta l'8 gennaio, comunque per i giorni 1-7 gennaio il prezzo è quello senza sconti, ma penso che non hanno fatto in tempo ad aggiornare gli importi sulla fattura. Quindi dalla prossima fattura, dovresti avere la restituzione di quanto pagato in più dall'8 gennaio al 28 febbraio. Fai attenzione.

Visto che l'offerta te l'hanno fatta l'8 gennaio, comunque per i giorni 1-7 gennaio il prezzo è quello senza sconti, ma penso che non hanno fatto in tempo ad aggiornare gli importi sulla fattura. Quindi dalla prossima fattura, dovresti avere la restituzione di quanto pagato in più dall'8 gennaio al 28 febbraio. Fai attenzione.

Farò sicuramente attenzione! Grazie

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi, questa è la situazione:

Il mio contratto easy pay terminava il 22 dicembre/14, a metà novembre ho spedito una raccomandata
dove con oggetto chiedevo la disdetta del contratto a scadenza.
Ho preso un modulo precompilato trovato su internet dove in fondo c'era questa frase

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo
sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al/alla sottoscritto/a.

Il servizio mediaset premium ha deciso che la mia è una disdetta non a termine contratto,
mi ha disattivato il servizio il 15 dicembre anzichè il 22, e mi ha addebitato le penali per le
promozioni godute etc etc per un totale di 60 euro.

Ho bloccato il RID e ho chiamato due volte l'assistenza clienti dove mi hanno detto la Direzione
ha deciso così e non si può fare altrimenti.

C'è qualcuno con cui si può parlare per chiarire la cosa?

Ciao,
grazie
saluti

Quindi il tuo contratto terminava il 22 dic. 2013, tu hai spedito la raccomandata quando che non vedo 30 o più giorni prima della scadenza?

Quale modulo hai inviato?

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi, questa è la situazione:

Il mio contratto easy pay terminava il 22 dicembre/14, a metà novembre ho spedito una raccomandata
dove con oggetto chiedevo la disdetta del contratto a scadenza.
Ho preso un modulo precompilato trovato su internet dove in fondo c'era questa frase

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo
sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al/alla sottoscritto/a.

Il servizio mediaset premium ha deciso che la mia è una disdetta non a termine contratto,
mi ha disattivato il servizio il 15 dicembre anzichè il 22, e mi ha addebitato le penali per le
promozioni godute etc etc per un totale di 60 euro.

Ho bloccato il RID e ho chiamato due volte l'assistenza clienti dove mi hanno detto la Direzione
ha deciso così e non si può fare altrimenti.

C'è qualcuno con cui si può parlare per chiarire la cosa?

Ciao,
grazie
saluti

Quale hai utilizzato quello da disdetta a scadenza contratto o quello per fare la disdetta oltre 10 giorni?

Occorre sapere quale modulo è stato utilizzato e cosa hai scritto sul modulo, a parte quella frase che non ho letto comunque sui moduli di disdetta di mediaset premium. Ho paura che hanno effettuato il recesso e cosi ti hanno fatto pagare la penale.

Occorre sapere quale modulo è stato utilizzato e cosa hai scritto sul modulo, a parte quella frase che non ho letto comunque sui moduli di disdetta di mediaset premium. Ho paura che hanno effettuato il recesso e cosi ti hanno fatto pagare la penale.

ecco il testo della disdetta che ho spedito:

Spett.le
R.T.I. S.p.A.
Casella Postale 101,
20900 Monza (MB)
Fax 02.91971398

RACCOMANDATA A.R.

OGGETTO: Disdetta contratto Easy Pay a scadenza

Io sottoscritto XXXX nato a XXXX il XXXX
e residente in XXXX
Tel. XXXX E-mail XXXX C.F. XXXXX
titolare del contratto di abbonamento n. XXXXX stipulato il XX/XX/XXXX e rinnovato il XX/XX/XXXX

nel rispetto del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto

COMUNICO

di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta allo stesso,ai sensi dell’art. 7.1 delle Condizioni Generali di Fornitura*.

Con la presente annullo ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle carte di credito o sui conti correnti a me intestati.

Distinti saluti.

Il modulo comunque è corretto, visto che nell'oggetto si parla di disdetta a scadenza. Hanno sbagliato e ti hanno applicato il recesso. Se non chiarisci con call center o FAX, devi provvedere ad una segnalazione all'AGCOM e conciliazione al CORECOM, per avere ragione.

Buona Domenica a tutti. :)
Ho alcune domande.
Ho la postepay in scadenza, posso cambiare la carta postepay associata al pagamento tramite il sito internet di premium?
Se la nuova carta postepay associata è intestata ad una persona diversa da quella proprietaria del contratto mediaset premium fa qualcosa? Eventualmente come dovrei fare?
Grazie! :)

la carta postepay deve avere come titolare lo stesso dell'abbonamento; nel tuo caso ti conviene chiamate il call center

Grazie.
Se l'intestario è uguale per entrambi si può cambiare dal sito di premium?

Ragazzi ho una domanda :)
Ho cambiato da pochi giorni la poste pay utilizzata per il pagamento delle fatture dal momento che quella che utilizzavo in precedenza stava per scadere. Sul sito di Premium non ho avuto difficoltà, ho fatto tutto in pochi passaggi. L'altro ieri mi arriva un messaggio da parte di Premium in cui mi avvisano che la poste pay tramite la quale pago sta per scadere... Io l'ho cambiata apposta, e la carta attuale scade fra diversi anni, quindi può essere che ancora non abbiano registrato il cambio che ho fatto sul sito?!? :eusa_think:

La prossima fattura mi arriverà a fine aprile, spero di risolvano in tempo...

Grazie in anticipo a tutti! ;)

Come si fa per pagare le fatture dell'abbonamento sul sito di Premium?

Penso si possa fare ma non compare il pulsante per saldare le fatture

Ultima modifica:
eppure sul sito di Premium leggo "In questa sezione puoi visualizzare le fatture relative al tuo abbonamento, verificare lo stato dei pagamenti e, se necessario, effettuare il pagamento direttamente online". quindi di dovrebbe poter fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso