Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che l'offerta te l'hanno fatta l'8 gennaio, comunque per i giorni 1-7 gennaio il prezzo è quello senza sconti, ma penso che non hanno fatto in tempo ad aggiornare gli importi sulla fattura. Quindi dalla prossima fattura, dovresti avere la restituzione di quanto pagato in più dall'8 gennaio al 28 febbraio. Fai attenzione.
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi, questa è la situazione:
Il mio contratto easy pay terminava il 22 dicembre/14, a metà novembre ho spedito una raccomandata
dove con oggetto chiedevo la disdetta del contratto a scadenza.
Ho preso un modulo precompilato trovato su internet dove in fondo c'era questa frase
Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo
sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al/alla sottoscritto/a.
Il servizio mediaset premium ha deciso che la mia è una disdetta non a termine contratto,
mi ha disattivato il servizio il 15 dicembre anzichè il 22, e mi ha addebitato le penali per le
promozioni godute etc etc per un totale di 60 euro.
Ho bloccato il RID e ho chiamato due volte l'assistenza clienti dove mi hanno detto la Direzione
ha deciso così e non si può fare altrimenti.
C'è qualcuno con cui si può parlare per chiarire la cosa?
Ciao,
grazie
saluti
Occorre sapere quale modulo è stato utilizzato e cosa hai scritto sul modulo, a parte quella frase che non ho letto comunque sui moduli di disdetta di mediaset premium. Ho paura che hanno effettuato il recesso e cosi ti hanno fatto pagare la penale.
qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?77740-Modulistica-Mediaset-Premium-Carta-Servizi avresti potuto trovare la modellistica di tuo interesse