Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambio del metodo di pagamento è gratuito, che tipo di carta è? Se è una carta di credito può essere anche intestata ad un altra persona, mentre con il conto corrente bancario deve coincidere con l'intestatario dell'abbonamento.
Io vorrei cambiare metodo di pagamento da postepay a c/c bancario intestato ad un'altra persona...E' possibile?

Io penso di si visto che nel modulo apposito (cioè QUESTO) è previsto l'inserimento del nome dell'intestatario...che dite? :eusa_think:
 
L'intestatario del c/c bancario deve coincidere con l'intestatario dell'abbonamento di Mediaset Premium.
 
La postepay no, invece. Vero? Io avevo intestatario abbonamento diverso da postepay

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
 
Si con la Postepay o altre carte di credito va bene anche l'intestatario diverso.
 
Ragazzi...ho disdettato il mio contratto in scadenza 01/11
L'ultima fattura pagata era relativa a giugno e luglio
La prof sarà ago - sett
Quindi poi pagherò soltanto ottobre?
Grazie a chi mi darà delucidazioni
 
ciao a tutti ho una domanda, la mia postepay, che fino ad oggi ho utilizzato come metodo di pagamento, scade a marzo 2016, a breve ho la mia scadenza del contratto mp, non so però come comportarmi, devo usarne una nuova oppure a marzo cambiare metodo di pagamento/ o rinnovare la carta? spero di essere stato chiaro ;)
 
Puoi cambiare in qualsiasi momento il metodo di pagamento direttamente sul sito, prima di marzo richiedi la nuova Postepay e fai il cambio del metodo di pagamento sul sito con la nuova Postepay.
 
problema fattura premium

Innanzitutto un saluti a tutti qui del forum,é da tantissimo che lo seguo,anche se partecipò poco,ma adoro leggervi.
Ho un problema con una fattura di premium,non so se questa é la sezione giusta per chiedere un vostro aiuto/consiglio.
In pratica,ho una carta PayPal associata all'abbonamento di premium,appena ricaricata,per pagare la fattura,Mediaset scala subito i soldi,ma a loro non risulta,ho mandato un fax come consigliato dall'assistenza,con tutti gli estremi della transazione,che alla banca risulta,ma ormai dopo quasi in mese,la pratica per loro é ancora in lavorazione.
Ovviamente il servizio risulta sospeso e io non vedo nulla.
Dopo ripetute chiamate al servizio clienti amministrativo, e miei solleciti per velocizzare la cosa,non si smuove niente,e credo perderò la prima giornata di campionato.
Avete consigli su come agire?qualcuno di voi c'è già passato?Ercolino,chiedo il tuo aiuto!hai consigli?
Grazie a tutti!
 
Si,sono registrato,alla voce offerte attive,risulta "nessuna offerta trovata"
Al metodo di pagamento, risulta "carta di credito" stato "valido"
In pratica,sulla carta e sull'estratto conto,risulta che i soldi sono stati scalati 5 minuti dopo aver ricaricato dato la carta,mentre a loro questa transazione non risulta,e ci stanno mettendo più di un mese per controllare il fax con tutti gli estremi di questa operazione,che mi hanno inviato quelli di PayPal, dove risulta tutto,e non si smuove nulla,ė sempre "in lavorazione"
 
il contratto è attivo dal 27/08/2008
si la carta è una prepagata PayPal, ed è emessa dalla banca Sella
 
Hai sempre avuto questo metodo di pagamento da quando hai attivato il contratto?
 
in principio era associata ad una postepay, poi, sono passato a PayPal ricaricabile, ma in passato, nessun problema, ne con una, ne con l'altra.
i ragazzi dell'assistenza, mi hanno assicurato che di solito non impiegano più di 15 giorni per risolvere i problemi, ed è strano che stiano impiegando così tanto.
 
Può essere che inizialmente hanno provato a fare l'addebito e non hanno trovato i fondi sulla carta? Ricordi il giorno che hai caricato la carta?
 
Si,non hanno trovato i fondi sulla carta,infatti l'avevo ricaricata ,per pagare tramite il sito,mentre,appena messi i soldi sopra,mi sono stati subito scalati da premium,quindi, quando ho provato a fare il pagamento,in pratica mi diceva che non avevo i fondi necessari,e PayPal,mi ha fatto avere la lista dei movimenti,dove risulta che Mediaset ha preso i soldi subito dopo che ho caricato,mentre loro dicono di no
 
Avevo intuito che era per questo, meglio far trovare sempre i soldi già sulla carta quando devono fare l'addebito il giorno 22 del mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso