Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao confermo anche io per dei biglietti presi per expo sul sito tim. L ho dovuti pagare 2 volte.. Dopo 15 16 giorni ho riavuto l accredito poste.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

sono un paio di giorni che cerco di pagare la fattura che ho in sospeso,praticamente vado con il codice contratto e tutto dalla ricevitoria sisal e il commesso dice che non risultano fatture non pagate...
dal sito la fattura risulta da pagare.. come mai non me la fanno pagare?? se mi staccano il servizio mi girano parecchio..

Ma che metodo di pagamento hai e quando ti scade la fattura? Sicuro che non l'hai già pagata e i sistemi non sono aggiornati?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ma che metodo di pagamento hai e quando ti scade la fattura? Sicuro che non l'hai già pagata e i sistemi non sono aggiornati?

metodo postapay ma la carta non ha mai credito perché ormai non la uso più,pago regolarmente dalla ricevitoria sisal da 5-6 mesi,la fattura ha scadenza 25/03 e risulta aperto,sono sicuro di non averla pagata perché conservo i bollettini

Allora non so perché da un lato risulta già pagata e dall'altro no. Ci sono altri metodi di pagamento, oltre sisal?

Allora non so perché da un lato risulta già pagata e dall'altro no. Ci sono altri metodi di pagamento, oltre sisal?

non saprei perché conosco solo quei due, sisal e postapay,domani mattina vado di nuovo e spero che me la facciano pagare

ps dopo quanto staccano il segnale?

Puoi pagarla manualmente anche sul sito, però devi caricare la Postepay o un altra carta di credito.

Io quando ho avuto problemi con l'Iban (due anni fa), l'hanno staccato dopo 19 giorni, e ho cambiato subito metodo di pagamento con postepay, per farlo subito riattivare.

Puoi pagarla manualmente anche sul sito, però devi caricare la Postepay o un altra carta di credito.

il mio dubbio sta nel fatto che la carta principale postapay che ho associato al contratto non la uso più (andata smarrita e bloccata 9 mesi fa) e quindi pagavo sempre dalla ricevitoria sisal da un paio di mesetti,quindi ora dovrei pagare con un'altra carta
sul sito sotto alle fatture ci sta scritto: ''Accedi subito al nuovo pagamento online''

dovrei premere su quella scritta?
dopo che ho cliccato mi fa digitare il numero anche di un'altra carta postapay?

La mia domanda e ma posso pagare anche con un'altra carta posta pay? Senza che questa venga messa sotto il pagamento automatico mensile? Fammi sapere

va bene anche paypall?

Guarda a me non è mai capitato di dover pagare manualmente una fattura, avevo letto in passato di utenti che avevano pagato manualmente sul sito delle fatture non pagate. Se usi un altra carta di credito ti consiglio di pagare manualmente la fattura cliccando su quella scritta e poi tra qualche giorno fai il cambio del metodo di pagamento con la nuova carta di credito.

e mail appena arrivata:
Mediaset Premium è sempre impegnata a offrirti il meglio dell'intrattenimento con tantissime anteprime, contenuti in esclusiva e un servizio sempre più facile, divertente e innovativo.

Nell'ottica di una semplificazione ulteriore del servizio, a partire da Maggio 2016 abbiamo previsto il passaggio dalla fatturazione bimestrale a quella mensile. Grazie alla fatturazione mensile potrai avere un controllo più puntuale sulle tue spese: pagherai il canone del mese corrente e la fattura sarà più chiara e facile da comprendere.

Il passaggio alla nuova modalità di fatturazione avverrà in alcuni mesi; in ogni caso, riceverai una e-mail o un sms con la conferma della data precisa relativa al tuo contratto.

Ti informiamo inoltre che dal 15 Maggio 2016 saranno per te in vigore le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio, che recepiscono le modifiche della modalità di fatturazione e altre variazioni adottate anche a seguito di specifiche delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom). Le stesse saranno comunque consultabili nella sezione Regolamenti dell'Area Clienti del sito Mediaset Premium a partire dal 19 Aprile 2016.

Da maggio la fatturazione diventerà mensile anzichè bimestrale. C'è lo zampino di vivendi in tutto questo oppure era già nelle rotte aziendali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da maggio la fatturazione diventerà mensile anzichè bimestrale. C'è lo zampino di vivendi in tutto questo oppure era già nelle rotte aziendali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Essendo arrivata oggi post acquisto Premium da Vivendi mi fa pensare che (Vivendi) gli abbiaimposto di passare dalla bimestrale alla mensile

Ormai tutti stanno passando a fatture/bollette Mensili.

Sky è sempre stata mensile la fattura per esempio

Meglio la fattura mensile, basta che non comporti costi aggiuntivi al cliente. Per Mediaset Premium, non comporta costi aggiuntivi, quindi ben venga, ed è anche più chiara.

Email arrivata anche a me. Ragazzi ma perché questo cambiamento?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

e mail appena arrivata:
Mediaset Premium è sempre impegnata a offrirti il meglio dell'intrattenimento con tantissime anteprime, contenuti in esclusiva e un servizio sempre più facile, divertente e innovativo.

Nell'ottica di una semplificazione ulteriore del servizio, a partire da Maggio 2016 abbiamo previsto il passaggio dalla fatturazione bimestrale a quella mensile. Grazie alla fatturazione mensile potrai avere un controllo più puntuale sulle tue spese: pagherai il canone del mese corrente e la fattura sarà più chiara e facile da comprendere.

Il passaggio alla nuova modalità di fatturazione avverrà in alcuni mesi; in ogni caso, riceverai una e-mail o un sms con la conferma della data precisa relativa al tuo contratto.

Ti informiamo inoltre che dal 15 Maggio 2016 saranno per te in vigore le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio, che recepiscono le modifiche della modalità di fatturazione e altre variazioni adottate anche a seguito di specifiche delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom). Le stesse saranno comunque consultabili nella sezione Regolamenti dell'Area Clienti del sito Mediaset Premium a partire dal 19 Aprile 2016.
Quindi la nuova modalità di fatturazione, non riguarderà tutti nello stesso periodo ma gradualmente?:eusa_think:

Cosi è scritto. Probabilmente dopo l'estate tutti gli abbonati riceveranno la fattura mensile.

per chi la riceve in elettronico nessun problema, per chi riceve il cartaceo MP raddoppia i guadagni della postalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso