Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio
Sono due giorni che vado dal mio Tabaccaio di fiducia per effettuare il pagamento del mio conto Mediaset Premium, ma al momento in cui le do il Codice Contratto, mi dice che ho un "Contratto senza fatture" dopo vado sul sito Mediaset Premium all'area Fai da Te e c'è il pagamento. Come mai sul punto Sisal non mi da la fattura? Grazie.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Cosa intendi con "c'è il pagamento"? Vedi la fattura da pagare? Hai provato a cambiare ricevitoria Sisal?

Allora sul sito Mediaset la fattura c'è, mentre sui punti Sisal non risulta

Allora non saprei cosa dirti, che tipo di fattura è visto che la devi pagare in ricevitoria? Data della fattura? Magari è molto recente e non risulta ancora nei sistemi Sisal.

Ciao Tidus, allora ho chiamato ieri pomeriggio il servizio clienti e mi hanno detto che il pagamento lo vedrò nei punti Sisal dopo il 10 giugno

Ragazzi io ancora non ho capito se questo mese mi arrivera la fattura o no.....:eusa_think:

Cioè?
Io ho pagato Maggio-Giugno con il vecchio listino a 26 (quindi 52 euro). Retention partita a fine Maggio.
Ancora non è arrivato nulla. Non ho capito nemmeno io se arriverà o meno.

Sulla mia ultima fattura c'è scritto:

Periodo Fatturazione 01/05/2016-30/06/2016

Quindi la prossima fattura la riceverò a luglio??

io ho ricevuto la mensile a partire da metà maggio,questo mese ancora nulla.Ho notato che adesso indicano tra le fatture anche quelle di abbonamenti precedentemente sottoscritti

visibile da ieri sul sito ed ancora, nel mio caso, bimestrale: giugno/luglio

visibile da ieri sul sito ed ancora, nel mio caso, bimestrale: giugno/luglio
idem per me, anche io ho ricevuto la fattura bimestrale giugno/luglio, tra l'altro senza un'offerta a cui ho aderito con uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi. Altra novità: compare la data di scadenza del contratto, cosa che prima era assente, anche se anche questa sarà prorogata dall'offerta a cui ho aderito

quindi non sono l'unico
anche a me hanno emesso fattura giugno luglio senza lo sconto della retention
speriamo nella prossima fattura ci sia lo storno

Ultima modifica:
io ho aderito ad una retention ad aprile e nella fattura giugno/luglio è stato ricalcolato esattamente tutto

Forse questo ritardo dell'applicazione del nuovo sconto è dovuto al passaggio della fatturazione da bimestrale a mensile.

Ciao
inviata disdetta per contratto con scadenza 30/06/2016 pagavo 19€ al mese
Mi arriva oggi la fattura (01/06/2016 - 31/07/2016) con importo da pagare di 47€ !!
Dov'è l'errore?

Ciao
inviata disdetta per contratto con scadenza 30/06/2016 pagavo 19€ al mese
Mi arriva oggi la fattura (01/06/2016 - 31/07/2016) con importo da pagare di 47€ !!
Dov'è l'errore?

Ti hanno fatturato il mese di luglio al prezzo di listino, se ti chiudono il contratto il 30/06 ti verranno restituiti i soldi pagati in più per il mese di luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso