FEAR THE WALKING DEAD - ad Agosto in contemporanea USA su Horror Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avevo sperato in Netflix, ma ho letto che ad esempio in America, mentre Walking Dead è anche su Netflix, Fear the Walking Dead andrà in streaming su Hulu :icon_rolleyes:
http://netflixlife.com/2015/08/23/will-fear-the-walking-dead-be-on-netflix/

Non c'entra niente. Netflix ragiona nazione per nazione (o per "blocchi" di paesi), quindi il fatto che la serie in America arriverà su Hulu non significa che in Italia non possa arrivare su Netflix. Anche se, a livello europeo, non mi sembra che Netflix abbia mostrato interesse per questa serie, tanto è vero che in UK e in Germania è stato già annunciato che sarà Amazon prime a renderla disponibile sul suo servizio streaming... Vedremo! ;)

Ultima modifica:
i produttori hanno detto che non ci saranno crossover
Vero, però AMC ha annunciato uno speciale di mezz'ora che andrà in onda contemporaneamente a TWD e sarà temporalmente ambientato a Fear e con collegamenti con la seconda stagione.
Non sarà un vero crossover, e non so se andrà in onda in Italia, ma potrebbe togliere il gusto a chi non ha visto la prima stagione di Fear.

Vero, però AMC ha annunciato uno speciale di mezz'ora che andrà in onda contemporaneamente a TWD e sarà temporalmente ambientato a Fear e con collegamenti con la seconda stagione.
Non sarà un vero crossover, e non so se andrà in onda in Italia, ma potrebbe togliere il gusto a chi non ha visto la prima stagione di Fear.
Ma non penso andrà in Italia, se andrà lo vedremo dopo Fear. In fondo sono ambientate in città e in tempi diversi. L'unico legame sono i walkers :D

Io su questa serie mi sono già messo il cuore in pace...se arriva, bene...sennò e' lo stesso......walking dead e Znation mi bastano e avanzano 😷

Pubblico il link all'articolo originale ma attenzione che contiene SPOILER su Fear:
http://www.ew.com/article/2015/08/28/walking-dead-airline

L'articolo originale non cita minimamente un'eventuale messa in onda italiana, e l'articolo di tvzap presenta numerose imprecisioni e informazioni mancanti pure sulle altre serie. Ritengo si possa tranquillamente dedurre che quel "2016 su Sky Atlantic" sia un'invenzione bella e buona :D Affidabilità zero.

Vista la situazione italiana di fear oo pochi giorni fa o usato le vie infinite del signore per vedere le prime 2 puntate in lingua originale di fear. Devo dire che è carino ed intrigante vedere la nascita del virus; anche se la scelta della tipologia di persone come protagonisti è tipica.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Visti tutti e sei gli episodi di FTWD e devo dire che oggettivamente é ben fatto anche se arrivando alla fine dei 6 episodi sembra di guardare una storia parallela di sopravvissuti come TWD e si avverte la superficialità frettolosa sull'origine del virus che arriva da non si sa dove e da non si sa chi e si diffonde non si sa come. E ci si ritrova subito nel caos infetto.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Visti tutti e sei gli episodi di FTWD e devo dire che oggettivamente é ben fatto anche se arrivando alla fine dei 6 episodi sembra di guardare una storia parallela di sopravvissuti come TWD e si avverte la superficialità frettolosa sull'origine del virus che arriva da non si sa dove e da non si sa chi e si diffonde non si sa come. E ci si ritrova subito nel caos infetto.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
Pensa che io mi aspettavo molto di più, niente a che vedere con la serie madre. Insomma per me è roba da teenagers + mostri. Se arriva in Italia bene, altrimenti non ci perdiamo niente di clamoroso.

Pensa che io mi aspettavo molto di più, niente a che vedere con la serie madre. Insomma per me è roba da teenagers + mostri. Se arriva in Italia bene, altrimenti non ci perdiamo niente di clamoroso.

quando hai scritto teenager...m'ha percorso un brivido...che schifo han fatto????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso