FEAR THE WALKING DEAD - ad Agosto in contemporanea USA su Horror Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che io mi aspettavo molto di più, niente a che vedere con la serie madre. Insomma per me è roba da teenagers + mostri. Se arriva in Italia bene, altrimenti non ci perdiamo niente di clamoroso.

Purtroppo confermo....non ho visto ancora tutti gli episodi, ma l'impressione e' questa....una delusione ....un po' inutile...

Effettivamente come trama inutile é il termine adatto. Io avrei perso più tempo a creare l'origine del virus e vedere come emerge nelle vite dei futuri sopravvissuti di TWD. Così com'è sembra un'inutile serie parallela.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

confermo che non vi state perdendo assolutamente nulla...

sembra di vedere the walking dead a rallentatore... e ho detto tutto...

quando hai scritto teenager...m'ha percorso un brivido...che schifo han fatto????
Niente, praticamente ci sono troppi ragazzini problematici e poca azione. Kirkman secondo me ha toppato. Ma comunque la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione di 15 episodi addirittura. Ormai basta che dici The Walking Dead e hai assicurati milioni di spettatori.

A proposito la prima puntata di The Walking Dead di domenica prossima (lunedì da noi) durerà 90 minuti.

Sembra certe azioni di borsa... Che tutti comprano perché le comprano tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non è che faccia schifo,...ho visto solo il pilot che bello non era.......ma hanno chiuso serie molto molto superiori( wishpers, brink ecc.) quello volevo sottolineare...

Non è che faccia schifo,...ho visto solo il pilot che bello non era.......ma hanno chiuso serie molto molto superiori( wishpers, brink ecc.) quello volevo sottolineare...

vabè non puoi paragonare canali diversi con politiche diverse e franchising diversi...walking dead è un brand molto forte e redditizio per la AMC e la serie figlia (fear....) serve appunto come riempitivo quando la serie madre è in ferie...ovviamente è inferiore e va in onda con obiettivi di ascolto diversi in un periodo diverso in cui la amc non è così in cerca degli ascoltoni irripetibili della serie madre.

il canale lavora per il suo pubblico anche da noi chiudevano serie doc...e spopolava walker texas ranger.
ora sono tutti dietro al "segreto"...una soap che macina ascolti e che non costerà una mazza...mai una rete ammiraglia si era messa a programmare ogni giorno e ogni buco con una telenovela

vabè non puoi paragonare canali diversi con politiche diverse e franchising diversi...walking dead è un brand molto forte e redditizio per la AMC e la serie figlia (fear....) serve appunto come riempitivo quando la serie madre è in ferie...ovviamente è inferiore e va in onda con obiettivi di ascolto diversi in un periodo diverso in cui la amc non è così in cerca degli ascoltoni irripetibili della serie madre.

il canale lavora per il suo pubblico anche da noi chiudevano serie doc...e spopolava walker texas ranger.
ora sono tutti dietro al "segreto"...una soap che macina ascolti e che non costerà una mazza...mai una rete ammiraglia si era messa a programmare ogni giorno e ogni buco con una telenovela
Tutto giusto...ma 10milioni sono 10milioni....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ormai AMC The Walking Dead è una garanzia di boom, qualunque cosa tocchi trasforma in oro. D'altronde parliamo di una serie da 13 milioni di spettatori di media, su cavo. Neanche le serie network fanno questi ascolti ormai... Era dai tempi delle prime stagioni di Grey's Anatomy che non si facevano queste cifre per una serie tv.
La seconda stagione di Fear TWD avrà addirittura 15 episodi (andrà in estate)

poi il giocattolo di romperà sicuramente...ma non mi interessa mi bastano due serie un minimo interessanti e un po' di filo logico :D

ci sono anche le webseries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso