Fear The Walking Dead - Dal 17/03/2016 su MTV HD

Una società uguale in tutto e per tutto alla nostra, tranne che per i film degli zombie.. Sarebbe molto più realistico che gli attori dicessero " oh cielo ma quello è uno zombie come nei film".

Gustavo Fring For President

La cosa e'assurda lo so...però è così 😂...tutto uguale tranne che per i zombi...non sono mai stati trasmessi film horror in quei ambiti😉...

Avete visto la pubblicità col figlio tossico inseguito?!

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

Ma basta!!!! È una pubblicità, mica un'indiscrezione letta su un forum di gente che ha già visto la puntata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
State parlando della pubblicità del canale mtv, in cui c'è uno spezzone di Fear the Walking dead( sono pochi secondi...ma onestamente non so se sia passata o futura la scena....)ma si vede parecchie volte su canali vari...

Appunto..non scaldatevi il sangue per niente!!

Appunto..non scaldatevi il sangue per niente!!

se permettete io mi scaldo xkè guardo appunto solo la puntata tra l'altro dagli scelti per te...quindi non mi imbatto nelle pubblicità anzi ne sto alla larga come da tutte quelle spoilerose sulla serie madre e anche da quella martellante di greys anatomy che raccontava la prima puntata. quindi ancora una volta...E' SPOILER.

Questo non è spoiler, è solo un commento sulla pubblicità. Ti sei fatto un film su un mio commento che non anticipa assolutamente nulla

Questo non è spoiler, è solo un commento sulla pubblicità. Ti sei fatto un film su un mio commento che non anticipa assolutamente nulla

mi elenchi un paio di serie che segui...sarà mia premura farti sapere come va a finire...ma non te lo spiattello, te lo faccio immaginare.

così tanto per...il figlio tossico al momento è in una rete di 2 metri quadri...quindi mi dici che uscirà o fuggirà...no non è spoiler...è chiaro lo hanno detto che quella "fuga" avviene ora e non nella prossima stagione...no no non è un anticipazione scusa vado ad aggiornare il mio vocabolario, oltre a petaloso metterò il nuovo significato di spoiler secondo alcuni

la stessa enfasi con cui spoileri denota che stai scrivendo una cosa di poco conto...
non potevi scrivere "ho visto la pubblicità ci sarà molta azione" cosa ovvia per un finale di stagione di una serie che non è certo una commedia...

Ho visto oggi il 4° episodio. Sopporto sempre meno Travis e il figliastro tossico che arriva a farsi di morfina fregandola a un malato.
Ma quella che interpreta l'ex moglie di Travis non è anche in "Orange is the new black" nel gruppo delle ispaniche?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

esattamente...e faceva anche ER...ed è già stata in carcere con oz...

Ho visto oggi il 4° episodio. Sopporto sempre meno Travis e il figliastro tossico che arriva a farsi di morfina fregandola a un malato.
Ma quella che interpreta l'ex moglie di Travis non è anche in "Orange is the new black" nel gruppo delle ispaniche?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Concordo, Travis e il tossico davvero personaggi fastidiosi! Vediamo che succede stasera perché la carne al fuoco è molta (così chi vede gombloddi spoiler vive sereno)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Serie che finora non ha dato nessuna delle tanto agognate spiegazioni. Già qualitativamente non è che sia 'sto granché, se poi non ci dicono nulla di rilevante, diventa una serie inutile.

beh volevate vedere gli zombie...si sono visti. poi ovviamente le morti che per ora non sono sensazionali xkè li conosciamo da poco e in sole 6 puntate si sono visti pochissimo...
prossima settimana si riparte. il padre l'hanno fatto già sbroccare per capire che sarà quello con le palle insieme al torturatore. il problema della ex moglie non c'è più, ora è tutto sulle spalle di travis visto che la nuova moglie non è che adori i figli adottivi. vedremo cosa proporrà di buono il miliardario con ville e yacht

Purtroppo la serie era basata sul farci vedere come erano gli inizi del contagio e le sue conseguenze...già finito???adesso diventa la brutta copia di twd???che delusione 😐

Indietro
Alto Basso