Fear The Walking Dead - Dal 17/03/2016 su MTV HD

Ma ok.... Ma quella avrebbe semplicemente dovuto essere l'ultima puntata della serie, per poi essere catapultati nel mondo di TWD. Gli aspetti pre-invasione andavano trattati molto meglio e con molta più calma. Magari anche dall'ottica del/dei governo/i che cercano di preservare la popolazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma ok.... Ma quella avrebbe semplicemente dovuto essere l'ultima puntata della serie, per poi essere catapultati nel mondo di TWD. Gli aspetti pre-invasione andavano trattati molto meglio e con molta più calma. Magari anche dall'ottica del/dei governo/i che cercano di preservare la popolazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pienamente d'accordo..

alt...non hanno fatto certo vedere il mondo invaso...quella cittadina è invasa, lì avevano messo e rinchiuso i non morti trovati in zona e lì avevano istituito un ospedale da campo per gli infettati in zona...cosa sia successo nel resto del mondo o anche solo dell'america è ancora da mostrare. e poi diciamo che l'invasione c'è stata xkè hanno aperto lo stadio...

semplicemente non ci va giù non sapere cosa vorranno raccontare e come vedete ci riferiamo sempre alla serie madre. la serie madre parla della morte camminante...questa della PAURA della morte camminante.

che fuggissero da lì era ovvio l'avevano invaso loro stessi...e poi il governo s'è visto come agiva e sinceramente anche per troppe puntate...repressione, esclusione e retate per farsi belli, non ho visto grandi operazioni umanitarie

Indietro
Alto Basso