Febbraio 2010 su Premium Gallery

fabio656 ha scritto:
Ecco, vedendo la guida sul sito di mediaset premium, x stasera è una delle prime volte che non trovo nulla di mio gradimento alle 21.00...:eusa_wall:

dopo mesi, mesà che oggi me tocca vede qualche canale free :crybaby2: :D

[edit] me vedro' il gf :)

...anzi, visto che hai ancora l'abbonamento sino al 4 febbraio (anche se nella firma fai finta di niente), che ne diresti di "Dahlia Eros"?

paolo68 ha scritto:
...anzi, visto che hai ancora l'abbonamento sino al 4 febbraio (anche se nella firma fai finta di niente), che ne diresti di "Dahlia Eros"?
si me lo vedo con mi moje :D
ovviamente scherzo :lol:

Ho notato che da 3-4 giorni hanno cambiato finalmente (in tutti i canali) il cartello
animato che mandavano alle 20.55 circa dove indicavano i programmi in onda alle 21.00 :)

Nei vecchi cartelli mancavano i film dei 2 nuovi canali Energy ed Emotion, ora li hanno aggiunti.
Il cartello è unico per tutti i canali. Prima erano differenziati in base al tema del canale.

Il nuovo cartello è sul Blu sfumato.
Bella l'animazione con la scritta Premium che lascia il posto alla programmazione e bella la musica
di sottofondo che fà molto "pompa magna"...quindi fà molto "Mediaset" :) :lol:

fabio656 ha scritto:
Ho notato che da 3-4 giorni hanno cambiato finalmente (in tutti i canali) il cartello
animato che mandavano alle 20.55 circa dove indicavano i programmi in onda alle 21.00 :)

Nei vecchi cartelli mancavano i film dei 2 nuovi canali Energy ed Emotion, ora li hanno aggiunti.
Il cartello è unico per tutti i canali. Prima erano differenziati in base al tema del canale.

Il nuovo cartello è sul Blu sfumato.
Bella l'animazione con la scritta Premium che lascia il posto alla programmazione e bella la musica
di sottofondo che fà molto "pompa magna"...quindi fà molto "Mediaset" :) :lol:

Oh, ma sembra che io e te abbiamo la telepatia. Ho notato e pensato le stesse cose. Comunque la musica è delicata e raffinata, altro che pompa magna. Niente paragoni, ma la pompa magna è di qualcun altro. Non mi posso scordare l'angoscia degli spot per tutto il mese di dicembre con quella voce del bambino moribondo che cantava "tomorrow". Che tristezza! Vabbè, basta.

ma invece una domanda seria ma perchè hanno tolto il tasto rosso presente su tutti canali gallery che spiegavano attraveso l interattività il film che si stava vedendo o telefim perche tolta interattività da quando hanno aggiunto i due nuovi canali hanno tolto l'interattività lo avete notato?

la grotteria ha scritto:
ma invece una domanda seria ma perchè hanno tolto il tasto rosso presente su tutti canali gallery che spiegavano attraveso l interattività il film che si stava vedendo o telefim perche tolta interattività da quando hanno aggiunto i due nuovi canali hanno tolto l'interattività lo avete notato?
c'è già un 3d aperto in proposito. L'hanno dovuta togliere per mancanza di spazio ;)

Comunque per vedere la trama di molti film e serie tv quando queste sono in onda basta schiacciare il tasto "i"

ciao supernino ma e normale che quando uso epg non mi risultano i palinsesti di rete4 canale5 e italia1 e rai4?grazie

Supernino ha scritto:
tutto è possibile :D

e questo è anche vero!! Ma una cosa, a voi a casa arrivano i tabulati Mediaset Premium??cioè la lettera che vi dice che l'abbonamento è apposto?? xkè io a parte il contratto non ho ricevuto mai nulla...non so neanche se sono in regola, cioè l'abbonamento è attivo i soldi in banca ci sono quindi...penso dovrebbe essere tutto apposto no???

Siamo un tantino OT, c'è l'altra sezione per ste cose :D

Comunque si, non penso devi preoccuparti, al massimo puoi chiamare per chiedere di fartele inviare via mail, così stai ancora più tranquillo ;)

Indietro
Alto Basso