Febbraio 2010 su Premium Gallery

ragazzi scusate so che questo forse non e il posto adatto ma non so dove chiederlo vorrei chiedervi il perche sul sito di steel questo mese fanno vedere solo il palinsesto completo di febbraio e non anche quello di marzo che di solito fanno vedere quello del mese presente e in piu quello successivo voi ne apete niente al riguardo? graziee

Per lo stesso motivo per cui non c'è il palinsesto di aprile...

Credi davvero che tutti abbiano la tua fretta??????? :D

toto 90 ha scritto:
ragazzi scusate so che questo forse non e il posto adatto ma non so dove chiederlo vorrei chiedervi il perche sul sito di steel questo mese fanno vedere solo il palinsesto completo di febbraio e non anche quello di marzo che di solito fanno vedere quello del mese presente e in piu quello successivo voi ne apete niente al riguardo? graziee
Infatti ho notato anch'io, di solito ad esempio a fine dicembre avevano già messo quello di febbraio, comunque speriamo in questi giorni! Una mia idea è che devono ancora accertarsi che siano doppiate per tempo serie come Smallville, Heroes e Psych che partono tutte il prossimo mese!

FedeSV ha scritto:
Infatti ho notato anch'io, di solito ad esempio a fine dicembre avevano già messo quello di febbraio, comunque speriamo in questi giorni! Una mia idea è che devono ancora accertarsi che siano doppiate per tempo serie come Smallville, Heroes e Psych che partono tutte il prossimo mese!
Idea sbagliata ;)

Le partenze di quelle serie sono confermate ;) Sarà un bel marzo per steel :icon_cool:

Supernino ha scritto:
Idea sbagliata ;)

Le partenze di quelle serie sono confermate ;) Sarà un bel marzo per steel :icon_cool:
Ok, allora meglio così! :D E febbraio sta già iniziando molto bene!

Salve a tutti, ho letto su questo forum che in questo mese verrà trasmesso su premium cinema, "Operazione Valchiria",si sa già il giorno in cui verrà trasmesso? Grazie!;)

Axel87 ha scritto:
Salve a tutti, ho letto su questo forum che in questo mese verrà trasmesso su premium cinema, "Operazione Valchiria",si sa già il giorno in cui verrà trasmesso? Grazie!;)
ven, 12/2 ore 21:00 Premium cinema ;)

ciao vuol dire che solo la prima settimana e' buona visto i voti di dkj e gianluca77 che hanno dato 3 e 4 al mese... aiuto x il resto del mese:5eek: :5eek: :5eek:

Le prime serate di Premium Cinema dal 1 al 13 febbraio:
LU 1: 2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma
MA 2: Batman Begins
ME 3: La matassa
GI 4: Miracolo a Sant'Anna
VE 5: Appaloosa
SA 6: Defiance
DO 7: Solo un padre
LU 8: Ballistic
MA 9: The Island
ME 10: Viaggio al centro della Terra
GI 11: Schindler's List
VE 12: Operazione Valchiria
SA 13: Come un uragano

belli i 4 film del venerdi x il resto lasciamo perdere forzature x far vedere che sono prime( captain zoom, ghost son)

scusate non capisco ieri o oggi c e' spy game sui canali cinema e poi me lo fanno rivedere venerdi' su rete 4 ma che politica e'???

perchè, i film che vanno sui canali premium non possono farli anche in chiaro? Allora rete 4, canale 5 e italia 1 li dovrebbero chiudere...

Riguardo al giudizio sul resto del mese, tra le altre prime tv ci sono Operazione Valchiria, Yes Man e Frost/Nixon: il duello, titoli davvero non male. Le serie tv di questa settimana, lo ricordo 5 season premiere (Warehouse 13, The Vampire Diaries, Monk, Gossip, Girl, The Philanthropist), continuano tutto il mese... E anche il mese prossimo promette benissimo....

infatti supernino i film del venerdi' sono belli sono quelli che hai citato il resto un po' scarsino forse aggiungerei solo un padre,... cmq mancherebbe altro che almeno 4 film al mese non siano di qualita' visto le case e visto che devi avere un mercato... perche' si sa gia' i film di marzo???

Rispetto gli altri mesi è un buon mese...
"promette benissimo" in merito alle serie tv :) I film li vedremo... ;)

giosue' ha scritto:
dicembre mese super.... gennaio e febbraio appena sufficienti....
dicembre è un caso a se :D

Ma per il resto è questo lo "standard" medio che offre premium... E rispetto lo "standard" è un buon mese...

A marzo (venerdì 5) su Premium Cinema: Disastro a Hollywood

Nei prossimi giorni apro il solito 3d in anteprima :)

Indietro
Alto Basso