Febbraio 2010 su Premium Gallery

Ballando per un Sogno (Medusa)
Mar Nero (Keiros Film co. Rai Cinema)
Ghost Son ( 2007 Moviemax)
Captain Zoom ( 2006 Sony)

dki ha scritto:
Come mai la Sony e addirittura Moviemax? :eusa_think:
Da te sta domanda non me l'aspettavo, semplicemente sono diritti di film liberi acquistati anche singolarmente visto l'annata...;)

advanced85 ha scritto:
Da te sta domanda non me l'aspettavo, semplicemente sono diritti di film liberi acquistati anche singolarmente visto l'annata...;)
Ogni tanto anche io non sò qualcosa, anche se semplice ;) :lol:

Pablyrex ha scritto:
Moviemax me l'aspettato visto che avevo visto pubblicizzato su premium un loro film quindi ci speravo...bisogna vedere se ci sarà un seguito almeno per questa major.
Non credo! ;)

ho visto che dall'aggiornamento del primo post, ci sono 2 prime Tv su Energy e 2 prime su Emotion....:)
...che mi abbiano fregato l'idea qualche giorno fà!?:5eek: :lol:

ragazzi ma venerdi 12 febbraio ballare per un sogno su emotion lo fanne alle 21 di sera o in seconda serata? e ghost son su energy anche alle 21 o in 2 serata?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma venerdi 12 febbraio ballare per un sogno su emotion lo fanne alle 21 di sera o in seconda serata? e ghost son su energy anche alle 21 o in 2 serata?
in prima serata, non sono vietati...;)

Bello Ballare per un sogno volevo vederlo al cinema,ma poi mi so scordato...lo vedrò sicuramente su Premium allora!! Se non sbaglio in Italia la Medusa l'ha proiettato nelle sale italiane nel mese di Aprile 2009, quindi va in onda in prima tv assoluta a solo 10 mesi benissimo mediaset!!!!

Cmq a Marzo mese di Oscar (che potrebbero andare anche su Premium Cinema) ci saranno film degni dell'Oscar...;)

Il Curioso Caso di Benjamin Button
Gran Torino
The Reader - A Voce Alta

advanced85 ha scritto:
Cmq a Marzo mese di Oscar (che potrebbero andare anche su Premium Cinema) ci saranno film degni dell'Oscar...;)

Il Curioso Caso di Benjamin Button
Gran Torino
The Reader - A Voce Alta
advance grazie dell'anticipazioni

Supernino ha scritto:
PREMIUM CINEMA EMOTION

A febbraio andranno in onda in prima tv:

venerdì 12 febbraio: Ballare per un sogno
giovedì 25 febbraio: Mar Nero

PREMIUM CINEMA ENERGY

A febbraio andranno in onda in prima tv:

martedì 9 febbraio: Ghost Son
sabato 20 febbraio: Captain Zoom
voglio rimarcare, è passato molto inosservato, che da Fabbraio iniziano le 1^TV anche sui 2 nuovi canali :)

ragazzi io ve l'avevo detto che scaduto il mese di gennaio da febbraio c'erano le anteprime anche sui nuovi canali.

fabio656 ha scritto:
voglio rimarcare, è passato molto inosservato, che da Fabbraio iniziano le 1^TV anche sui 2 nuovi canali :)

Fabio, forse per i detrattori (cioè i non abbonati) è passato inosservato. Per me è assolutamente normale. E' vero che a dicembre c'è stato il pienone, ma è anche vero che anche a gennaio ci sono prime tv sui nuovi canali. Ad esempio stasera e domani, benchè in seconda serata (ma con replica nel primo pomeriggio) e poi sabato. Ora sentirai dire che si tratta di una politica antidisdetta. Io mi vedo i film e basta, chi se ne importa...

Indietro
Alto Basso