Febbraio 2011 su Premium Gallery

paolo68 ha scritto:
Solo cinque prime tv? Caspita, giusto in tempo per Fabio656!!
...ho fatto sta fuga! :lol:

a parte gli scherzi....ci saranno mesi sicuramente migliori di questo, come dimostrano i mesi passati :)

probabilmente il basso numero di prime tv viene spiegato con l'alto numero di serie tv che partono in questo mese....
io comunque preferisco di gran lunga le prime tv dei film rispetto quelle delle serie tv....

uno_a_caso ha scritto:
probabilmente il basso numero di prime tv viene spiegato con l'alto numero di serie tv che partono in questo mese....
io comunque preferisco di gran lunga le prime tv dei film rispetto quelle delle serie tv....

Al momento preferisco maggior numero di film prime tv, per quanto riguarda le serie tv per ora sono apposto, sono in attesa di Smallville 10, poi vabbè il seguito di The Event a fine Febbraio e per V II & Haven II se ne riparla l'autunno prossimo:D

fabio656 ha scritto:
...ho fatto sta fuga! :lol:

a parte gli scherzi....ci saranno mesi sicuramente migliori di questo, come dimostrano i mesi passati :)

Questo dev'essere il regalo che ci ha riservato Piersilvio per aver perso uno dei suoi utenti più fedeli, in qualche modo doveva pure sfogarsi, anche se a scopo ritardato:lol:
Ma Fabio sarai d'accordo con me che 5 prime tv sono un pò pochine, ok ammettiamo che sia solo un caso quello di febbraio, però l'offerta cinema è senz'altro da migliorare, cioè le prime tv passano quasi esclusivamente su Premium Cinema, i canali Emotion ed Energy quasi dimenticati, i generi thriller e horror quasi mai presenti, c'è chi ha chiesto di nuovi canali cinema, ma lasciamo perdere è il caso di migliorare l'offerta cinema esistente e di iniziare a puntare seriamente sui 2 canali Emotion ed Energy, che sinora mi pare non siano stati considerati a dovere, in particolare i generi che ho citato.

Ultima modifica:
certo, è ovvio, come non poter essere daccordo...le 1°TV a febbraio sono proprio poche :eusa_think:

PS: ma perche continuate a dire che sono 5 se sono 6? :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Al momento preferisco maggior numero di film prime tv, per quanto riguarda le serie tv per ora sono apposto, sono in attesa di Smallville 10, poi vabbè il seguito di The Event a fine Febbraio e per V II & Haven II se ne riparla l'autunno prossimo:D

-.- io sono senza parole,Smallville e The Vampire Diaries che hanno un grande appeal perchè vengono mandate in onda sempre tardi???

littlefrancy ha scritto:
-.- io sono senza parole,Smallville e The Vampire Diaries che hanno un grande appeal perchè vengono mandate in onda sempre tardi???

La nona stagione di Smallville l'anno scorso andò in onda da metà marzo sino ad agosto, si in effetti marzo è un pò tardino però io non so come funzioni, quando qui inizia mentre in USA stanno ancora trasmettendo gli ultimi episodi:eusa_think:

Ultima modifica:
Per me sarà un ottimo mese, solo tra quelle segnalate ho contato 10 serie che probabilmente seguirò, i film per me sono una cosa molto secondaria anzi ultimamente praticamente non ne guardo

=Matteo82= ha scritto:
Per me sarà un ottimo mese, solo tra quelle segnalate ho contato 10 serie che probabilmente seguirò, i film per me sono una cosa molto secondaria anzi ultimamente praticamente non ne guardo
la cosa e oggetive c'è chi gurda più film oh più serie.

sicuramente il cinema e inferiore alla media però un mese più scarso ci può anche stare

littlefrancy ha scritto:
Io guardo + serie...e mi sn nerissimooooooooooooo con Premium :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sei nerissimo con premium per le serie tv?? secondo me ha un parco impressionante in materia di serie tv, è una delle migliori se non la migliore... al massimo si possono criticare i film ;)

tuttosport23 ha scritto:
sei nerissimo con premium per le serie tv?? secondo me ha un parco impressionante in materia di serie tv, è una delle migliori se non la migliore... al massimo si possono criticare i film ;)

-.- io sn nero per The Vampire Diaries, non ho detto ke i telefilm che ha non sono buoni! Ehm si potrebbe protestare???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

calma ragazzi, tutto l'anno scorso, compreso gennaio di quest'anno, premium ci ha abituato a 10-14 1°tv al mese....un mesetto piu' scarso puo' capitare :)

anche sky, malgrado ha più 1°tv di premium si è imbattuto in un febbraio scarsetto ;)

Indietro
Alto Basso