Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto mi perdo qualcosa per strada, grazie!Allen3 ha scritto:Il 25 c'è Fuori controllo in 1tv
si sa anche per domenica 20 perche vedo che e vuotaAllen3 ha scritto:Il 25 c'è Fuori controllo in 1tv
Allen3 ha scritto:Il 25 c'è Fuori controllo in 1tv

Allen3 ha scritto:Il 25 c'è Fuori controllo in 1tv
...ho fatto sta fuga!paolo68 ha scritto:Solo cinque prime tv? Caspita, giusto in tempo per Fabio656!!

uno_a_caso ha scritto:probabilmente il basso numero di prime tv viene spiegato con l'alto numero di serie tv che partono in questo mese....
io comunque preferisco di gran lunga le prime tv dei film rispetto quelle delle serie tv....
fabio656 ha scritto:...ho fatto sta fuga!
a parte gli scherzi....ci saranno mesi sicuramente migliori di questo, come dimostrano i mesi passati![]()

Mctayson09 ha scritto:Al momento preferisco maggior numero di film prime tv, per quanto riguarda le serie tv per ora sono apposto, sono in attesa di Smallville 10, poi vabbè il seguito di The Event a fine Febbraio e per V II & Haven II se ne riparla l'autunno prossimo![]()
littlefrancy ha scritto:-.- io sono senza parole,Smallville e The Vampire Diaries che hanno un grande appeal perchè vengono mandate in onda sempre tardi???

la cosa e oggetive c'è chi gurda più film oh più serie.=Matteo82= ha scritto:Per me sarà un ottimo mese, solo tra quelle segnalate ho contato 10 serie che probabilmente seguirò, i film per me sono una cosa molto secondaria anzi ultimamente praticamente non ne guardo
sat-ita89 ha scritto:la cosa e oggetive c'è chi gurda più film oh più serie.
littlefrancy ha scritto:Io guardo + serie...e mi sn nerissimooooooooooooo con Premium![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tuttosport23 ha scritto:sei nerissimo con premium per le serie tv?? secondo me ha un parco impressionante in materia di serie tv, è una delle migliori se non la migliore... al massimo si possono criticare i film![]()