Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Avatar" è Fox, dimenticatelo su Premium. "Hachiko" è della Lucky Red, non si sa se hanno contratti con Premium. "Il riccio" invece non so che casa cinematografica l'ha fatto.aristoteles85 ha scritto:Per la prima volta da quano sono abbonato a Mediaset Premium, sono deluso dalla programmazione di Premium Cinema per il mese di febbraio.
Tutte le prime tv non mi sembrano di primo livello, mi sarei aspettato almeno un film di spessore tipo "Avatar" (uscito nelle sale cinematografiche a gennaio 2010) ma non sarebbe stato male anche vedere "Hachiko" (mi ha commosso molto) o "Il riccio".
sono d'accordo, ma il mio modesto parere e che secondo me sarebbe meglio aggiungere qualche altra case cinematografica come Eagle Pictures Sony Pictures eccSupernino ha scritto:Comunque ragazzi, a parte che almeno uno di film di "primo livello" c'è (Green Zone), se febbraio è più povero degli altri mesi, vuol dire che i prossimi saranno più ricchi, alla fine la media sempre quella sarà: il 2010 si è chiuso con più di 120 film in prima visione, a cui vanno aggiunti oltre 50 stagioni di serie tv in anteprima assoluta...
beh certo più case hai e più si alza il livello. ricorda però che i diritti costano e l'aumento dei prezzi di listino è direttamente proporzionale.sat-ita89 ha scritto:sono d'accordo, ma il mio modesto parere e che secondo me sarebbe meglio aggiungere qualche altra case cinematografica come Eagle Pictures Sony Pictures ecc
CUNOPOTTO ha scritto:ho visto mesi peggiori (in base hai miei gusti ovviamente)![]()
Sarà brutta la programmazione, ma quest'erroraccio le fa concorrenza. 
Supernino ha scritto:primo post completato con la collaborazione di Duncan#21![]()
Allen3 ha scritto:Delle correzioni:
12: Il quarto tipo è in seconda serata.