Febbraio 2011 su Premium Gallery

DTTutente lo so, ma mi era sembrato di capire che nessun film della Eagle veniva trasmesso su Premium, così ho voluto fare qualche titolo, allora ho capito male, scusate :)
Ciao

Scusate ma ultimamente mi è sorto un dubbio, è stata una mia svista o effettivamente non sono passati finora svariati film della 01 Distribution tipo The Reader, Crossing Over, Il Cattivo Tenente o The Bank Job.

Ne sapete qualcosa???

alex89 ha scritto:
Scusate ma ultimamente mi è sorto un dubbio, è stata una mia svista o effettivamente non sono passati finora svariati film della 01 Distribution tipo The Reader, Crossing Over, Il Cattivo Tenente o The Bank Job.

Ne sapete qualcosa???

infatti non ti sbagli e li sto aspettando ankio questi film;)

Il cattivo tenente- ultima chiamata con N. Cage e' distribuito della Eagle, The bank job( la rapina perfetta) neanche quello e' distribuito dalla 01 gli altri due non so

turn ha scritto:
Il cattivo tenente- ultima chiamata con N. Cage e' distribuito della Eagle, The bank job( la rapina perfetta) neanche quello e' distribuito dalla 01 gli altri due non so
ti sbagli questi 2 flim sono della 01

Ti sbagli tu li ho visti su SKY e ho visto le case di distribuzione una e' la Eagle x un cattivo tenente e l altra e' un etichetta indipendente se non credi vai si mymovies.it e avrai la conferma...

Scusate avete ragione x il cattivo tenente l avevo visto su SKY quest estate ed ero convinto che era Eagle invece e' 01 chiedo ancora Scusa

ciao a tutti si sa qualcosa su Che film che veranno trasmessi a MARZO????:D :D

ragazzi venerdi alle 21 su joi faranno il film MEGAFAULT - LA TERRA TREMA qualcuno sa se e una prima tv?

toto 90 ha scritto:
ragazzi venerdi alle 21 su joi faranno il film MEGAFAULT - LA TERRA TREMA qualcuno sa se e una prima tv?

No, non mi pare di averlo visto ma è già passato su Joi il 3 Gennaio. ;)

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi grz per la risposta cmq io me lo vedro non lo mai visto ;) mi dite almeno se ne vale la pena vederlo?

toto 90 ha scritto:
buongiorno ragazzi grz per la risposta cmq io me lo vedro non lo mai visto ;) mi dite almeno se ne vale la pena vederlo?

Ho visto ora che è passato anche su CANALE5 a Luglio, io però non l'ho mai visto quindi se riesco lo vedrò anch'io, certo è che i commenti del web non sono tanto confortanti....:doubt: :D

toto 90 ha scritto:

Se sei masochista lo puoi vedere, io ne ho visto uno spezzone mentre mangiavo la sera e brrrrrrrrrrrrr....:)

alex89 ha scritto:
Se sei masochista lo puoi vedere, io ne ho visto uno spezzone mentre mangiavo la sera e brrrrrrrrrrrrr....:)

:lol: in pratica ti ha fatto pena vederlo:lol:

Indietro
Alto Basso