Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Scusate ma ultimamente mi è sorto un dubbio, è stata una mia svista o effettivamente non sono passati finora svariati film della 01 Distribution tipo The Reader, Crossing Over, Il Cattivo Tenente o The Bank Job.
Ne sapete qualcosa???

ti sbagli questi 2 flim sono della 01turn ha scritto:Il cattivo tenente- ultima chiamata con N. Cage e' distribuito della Eagle, The bank job( la rapina perfetta) neanche quello e' distribuito dalla 01 gli altri due non so
sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti si sa qualcosa su Che film che veranno trasmessi a MARZO????![]()
![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi venerdi alle 21 su joi faranno il film MEGAFAULT - LA TERRA TREMA qualcuno sa se e una prima tv?

toto 90 ha scritto:ragazzi venerdi alle 21 su joi faranno il film MEGAFAULT - LA TERRA TREMA qualcuno sa se e una prima tv?
Mctayson09 ha scritto:Si, non mi pare di averlo visto ma è già passato su Joi il 3 Gennaio.![]()
alex89 ha scritto:Beh allora è no![]()

toto 90 ha scritto:buongiorno ragazzi grz per la risposta cmq io me lo vedro non lo mai vistomi dite almeno se ne vale la pena vederlo?
toto 90 ha scritto:buongiorno ragazzi grz per la risposta cmq io me lo vedro non lo mai vistomi dite almeno se ne vale la pena vederlo?
alex89 ha scritto:Se sei masochista lo puoi vedere, io ne ho visto uno spezzone mentre mangiavo la sera e brrrrrrrrrrrrr....![]()
in pratica ti ha fatto pena vederlo