Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Antoniogenna nel post di Febbraio ha annunciato Undercovers al giovedì alle 21 senza The Mentalist 3. Errore suo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no perchè e parsa quetsa notiza?turn ha scritto:X ora no e non credo neanche poi x quest anno.. O lo noleggi al block o ti fai SKY ( dove su primafila, ho letto nel forum SKY e' gia' passato)...
Una domanda e' vera la notizia o qualcuno sa' che la notizia che l annuncio di un accordo tra una casa di distribuzione e SKY e' la Warner? Se si cambia qualcosa a Mediaset Premium?
FINALMENTE NON TI DIRO PIù UNA PAROLA SU QUESTO PARLI DI QUETSA ESTATE?Supernino ha scritto:@aristoteles
probabilmente no
@turn
di sky si parla nell'apposita sezione, è praticamente impossibile che sia già stato fatto un accordo sky-warner ed è tutt'altro che probabile si faccia in futuro... Comunque entro la fine dell'estate saprete tutto quello che c'è da sapere sul fronte diritti cinema. Ora torniamo in tema.
MI AUGURO CHE RESTINO ENTRAMBI CON UN ALTRA GRANDE MAJIOR POI NN SOturn ha scritto:Sat-ita 89 non cambierà niente neanche quest estate i soldi sono contati, tranne medusa a fine anno scadono tutti i contratti chissà se li rinnovano![]()
... Credo e spero di si ma lo squalo attaccherà x la warner