emacron ha scritto:house dove lo fanno?
su canale 5 da domenica prossima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:house dove lo fanno?
Bluecrush ha scritto:Homeland va sull'ondemand per caso ? Che magari se mi avanza tempo posso anche vederlo ...
è ancora troppo presto per saperlo...guarda la guida tv di sky martedì o mercoledi e lo scopriraiBluecrush ha scritto:Homeland va sull'ondemand per caso ? Che magari se mi avanza tempo posso anche vederlo ...
Burchio ha scritto:nn vi fidate troppo ultimamente mettono molte serietv indicando che saranno sempre su ondemand...e poi scompaiono e nn le vedete +...cercate un orario di replica anche i vari +1 e +2, peccato per la mancanza di HD ma piuttosto che nn vederla, la guardo in sd
Burchio ha scritto:nn vi fidate troppo ultimamente mettono molte serietv indicando che saranno sempre su ondemand...e poi scompaiono e nn le vedete +...cercate un orario di replica anche i vari +1 e +2, peccato per la mancanza di HD ma piuttosto che nn vederla, la guardo in sd
idem per meBurchio ha scritto:nn vi fidate troppo ultimamente mettono molte serietv indicando che saranno sempre su ondemand...e poi scompaiono e nn le vedete +...cercate un orario di replica anche i vari +1 e +2, peccato per la mancanza di HD ma piuttosto che nn vederla, la guardo in sd