Febbraio 2012 - Le Serie Tv su Sky

Bluecrush ha scritto:
Homeland va sull'ondemand per caso ? Che magari se mi avanza tempo posso anche vederlo ...

stesso problema :icon_cool: se va su sod ne sarei felice.

Bluecrush ha scritto:
Homeland va sull'ondemand per caso ? Che magari se mi avanza tempo posso anche vederlo ...
è ancora troppo presto per saperlo...guarda la guida tv di sky martedì o mercoledi e lo scoprirai;)

nn vi fidate troppo ultimamente mettono molte serietv indicando che saranno sempre su ondemand...e poi scompaiono e nn le vedete +...cercate un orario di replica anche i vari +1 e +2, peccato per la mancanza di HD ma piuttosto che nn vederla, la guardo in sd

Burchio ha scritto:
nn vi fidate troppo ultimamente mettono molte serietv indicando che saranno sempre su ondemand...e poi scompaiono e nn le vedete +...cercate un orario di replica anche i vari +1 e +2, peccato per la mancanza di HD ma piuttosto che nn vederla, la guardo in sd

beh io di solito alcune le registro in replica (a volte nel pomeriggio seguente o nel weekend), così non mi perdo l'hd :D ;)

Burchio ha scritto:

Più o meno fai come me.

Burchio ha scritto:
idem per me

Indietro
Alto Basso