Secondo mi c'è chi si lamenterebbe anche così, già me li vedo "Perché prima partono con doppio episodio e poi ne fanno un solo, non sono coerenti, è uno scandalo"Nessuno potrà lamentarsi, potrebbe essere una strategia vincente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo mi c'è chi si lamenterebbe anche così, già me li vedo "Perché prima partono con doppio episodio e poi ne fanno un solo, non sono coerenti, è uno scandalo"Nessuno potrà lamentarsi, potrebbe essere una strategia vincente![]()
la seguo io fin dall'inizio e ogni stagione sembra sempre migliorare... sto aspettando anche io che riprenda... E sono ancora in attesa di Parenthood 5. Ma c'è qualcuno che vedrà questo gioiellino di serie family drama? O sono il solo a continuare a vederla?!![]()
la seguo io fin dall'inizio e ogni stagione sembra sempre migliorare... sto aspettando anche io che riprenda![]()
la seguo io fin dall'inizio e ogni stagione sembra sempre migliorare... sto aspettando anche io che riprenda![]()
Bene!
Chissà però che questa non sia l'ultima stagione... Nel caso spero che ci sia un finale che chiuda tutte le vicende.