Febbraio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Primo post aggiornato con le trame dei telefilm e lo spazio EVENTI che preannuncia l'arrivo di '100% NCIS - FOX CRIME +2'.

100% ncis mi intriga....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a me...annoia (già visti tutti) anche xkè fox sta programmando tutte le serie i soliti giorni e i+2 mi facevano comodo...speriamo di riuscire a incastrare tutto :D

Come sempre, FOX rende disponibile su Sky On Demand tutte le puntate di The Walking Dead. Il primo post è già aggiornato. ;)

...così possiamo farci un riassuntino ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Falling skies credo sia ancora di sky.
Un sabato mattina son tornato verso le 6 accendo la tv e c'era una sorta di carosello con tutte le serie con mini trailer.
C'erano tutte ma propio tutte e tra queste anche Falling Skies.
Se non avesse i diritti non avrebbe mandato un simile spot no?
SPero solo non faccia la fine di Damages che in silenzio è passata da AXN a Top Crime di MP.
io sono pessimista, nessuno sa nulla, ne su facebook, ne antonio genna, che di solito è tra i più informati, mi sembra che si stia seguendo lo stesso percorso di damages, a questo punto, spero prima o poi che approdi da qualche parte,in modo da vedere,anche senza hd, come finisce.

io sono pessimista, nessuno sa nulla, ne su facebook, ne antonio genna, che di solito è tra i più informati, mi sembra che si stia seguendo lo stesso percorso di damages, a questo punto, spero prima o poi che approdi da qualche parte,in modo da vedere,anche senza hd, come finisce.

vabè hai idea di cosa è successo a damages...chiusa e riaperta su directtv...con parecchi cambiamenti, fortunatamente ripresa da topcrime e le trame sono tornate come quelle delle prime due stagioni...la terza davvero pessima, se non eri broker di wallstreet non capivi veramente niente

vabè hai idea di cosa è successo a damages...chiusa e riaperta su directtv...con parecchi cambiamenti, fortunatamente ripresa da topcrime e le trame sono tornate come quelle delle prime due stagioni...la terza davvero pessima, se non eri broker di wallstreet non capivi veramente niente
Su damages concordo,dopo la terza stagione, non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto l'eventuale cancellazione, invece ho visto i primi 2 episodi della quarta, e li ho trovati interessanti come quelli delle prime 2 stagioni.
Per quanto riguarda falling skies, sono pessimista perchè rientra i quei casi anomali di cui non si sa più nulla, non si sa se i diritti appartengono ancora a sky, e nessun addetto ai lavori si sbilancia, non è come quei telefilm già doppiati, che ristagnano in magazzino, ma che quasi sicuramente verranno mandati in onda, prima o poi, magari a notte fonda, o di mattina, qui invece imesi passano e non si sa assolutamente nulla.

deve essere successo qualcosa...a livello di prezzi sicuramente. xkè la serie andò bene da noi(la solita pubblicità martellante che ha funzionato) se quest'estate non si vede...l'hanno abbandonata

Aggiornamento primo post:
Glee (v.o.) torna il 26 febbraio ogni mercoledì (e non più di venerdì) alle 20:15 su SKY UNO. :)

Sto seguendo le repliche delle prime due stagioni di Justified su AXN HD e ho notato che la terza non verrà trasmessa.
Ho visto che anche il mese prossimo verranno replicate solo le prime due. Stavo registrando anche la quarta per poterla vedere dopo aver recuperato le prime tre ma della terza stagione non c'è traccia. Voi ne sapete qualcosa? Non hanno i diritti per trasmetterla?:eusa_think:

Sto seguendo le repliche delle prime due stagioni di Justified su AXN HD e ho notato che la terza non verrà trasmessa.
Ho visto che anche il mese prossimo verranno replicate solo le prime due. Stavo registrando anche la quarta per poterla vedere dopo aver recuperato le prime tre ma della terza stagione non c'è traccia. Voi ne sapete qualcosa? Non hanno i diritti per trasmetterla?:eusa_think:

Io sapevo che dovevano passare tutte e tre, ma non le guide TV dicono di no. :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso