fraraven
Digital-Forum Gold Master
Lunedì 10 alle 21 GA e alle 21.55 Scandal S3
Fonte: guida tv foxlife.it
SCANDAL SIIIIIIII

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì 10 alle 21 GA e alle 21.55 Scandal S3
Fonte: guida tv foxlife.it
io sono pessimista, nessuno sa nulla, ne su facebook, ne antonio genna, che di solito è tra i più informati, mi sembra che si stia seguendo lo stesso percorso di damages, a questo punto, spero prima o poi che approdi da qualche parte,in modo da vedere,anche senza hd, come finisce.Falling skies credo sia ancora di sky.
Un sabato mattina son tornato verso le 6 accendo la tv e c'era una sorta di carosello con tutte le serie con mini trailer.
C'erano tutte ma propio tutte e tra queste anche Falling Skies.
Se non avesse i diritti non avrebbe mandato un simile spot no?
SPero solo non faccia la fine di Damages che in silenzio è passata da AXN a Top Crime di MP.
io sono pessimista, nessuno sa nulla, ne su facebook, ne antonio genna, che di solito è tra i più informati, mi sembra che si stia seguendo lo stesso percorso di damages, a questo punto, spero prima o poi che approdi da qualche parte,in modo da vedere,anche senza hd, come finisce.
Su damages concordo,dopo la terza stagione, non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto l'eventuale cancellazione, invece ho visto i primi 2 episodi della quarta, e li ho trovati interessanti come quelli delle prime 2 stagioni.vabè hai idea di cosa è successo a damages...chiusa e riaperta su directtv...con parecchi cambiamenti, fortunatamente ripresa da topcrime e le trame sono tornate come quelle delle prime due stagioni...la terza davvero pessima, se non eri broker di wallstreet non capivi veramente niente
sembra che la terza stagione di Falling Sky inizierà il 13 Febbraio all'1.30 di notte???
https://www.google.it/#q=falling+skies+terza+stagione+giovedi+13+febbraio
Di Bones S8, non si sa ancora nulla?
sembra che la terza stagione di Falling Sky inizierà il 13 Febbraio all'1.30 di notte???
https://www.google.it/#q=falling+skies+terza+stagione+giovedi+13+febbraio
Sto seguendo le repliche delle prime due stagioni di Justified su AXN HD e ho notato che la terza non verrà trasmessa.
Ho visto che anche il mese prossimo verranno replicate solo le prime due. Stavo registrando anche la quarta per poterla vedere dopo aver recuperato le prime tre ma della terza stagione non c'è traccia. Voi ne sapete qualcosa? Non hanno i diritti per trasmetterla?![]()