Febbraio 2014 su Sky Cinema

Vi consiglio in questo mese due, secondo me, capolavori: The Impossible, che mi ha profondamente toccato e Noi Siamo Infinito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

Quoto "noi siamo infinito", miglior film di genere dell'ultimo ventennio. Voto 8/8,5.
Di "the impossible" salvo la spettacolarita' delle immagini nei primi 20 minuti, poi il cuoto. Colpa soprattutto di una regia che a un certo punto sembra quella di una fiction. Voto 6.

Aggiornamento...

A febbraio su Primafila:

SHADOWHUNTERS - CITTA' DI OSSA [Eagle, 2013]

Ho letto su Digital Sat che il film AMORE OGGI andrà in onda Lun 10 FEB su Sky Cinema 1, vediamo quando e dove verrà ricollocato LA MIGLIORE OFFERTA.

mercoledì 5 su Cinema Cult serata dedicata a Takeshi Kitano con Zatoichi e Dolls

Ho letto su Digital Sat che il film AMORE OGGI andrà in onda Lun 10 FEB su Sky Cinema 1, vediamo quando e dove verrà ricollocato LA MIGLIORE OFFERTA.

La prima tv di La migliore offerta sarà lunedì 24 su Sky Cinema 1 HD ;)

Di sicuro ci saranno altri nuovi inserimenti e cambiamenti, l' utilità del numero doppio dello Sky Life non l' ho mai capita...

Di sicuro ci saranno altri nuovi inserimenti e cambiamenti, l' utilità del numero doppio dello Sky Life non l' ho mai capita...

Tutto ciò che viene fatto con troppo anticipo rispetto alla messa in onda non ha molta attendibilità... :)

Indietro
Alto Basso