Febbraio 2014 su Sky Cinema

Fanno il numero doppio perchè già i primi 6 giorni di gennaio li mettono a dicembre perchè rientrano nella presentazione dell'offerta natalizia e fare un numero solo per i restanti 20 giorni non conviene

Fanno il numero doppio perchè già i primi 6 giorni di gennaio li mettono a dicembre perchè rientrano nella presentazione dell'offerta natalizia e fare un numero solo per i restanti 20 giorni non conviene

ok ci siamo
ma poi il palinsesto di febbraio non risulta manco un giorno e la convenienza è andata ......... :D

Non è esattamente questo il motivo, però come spiegazione può andare ;)

vabbè luglio e agosto è scontato perchè vanno in ferie e anche un pò perchè molta gente ad agosto è fuori casa e sarebbe difficile recapitargli la guida...ma siamo OT?

ho guardato la programmazione su sorrisi e ci dovrebbero essere dei cambiamenti:

martedì 4 su Cinema1: The Social Network
mercoledì 5 su Cinema1: Il mio migliore incubo! [BIM] 1°TV
venerdì 7 su Cinema1: Love & Secrets [BIM] 1°TV

ho guardato la programmazione su sorrisi e ci dovrebbero essere dei cambiamenti:

martedì 4 su Cinema1: The Social Network
mercoledì 5 su Cinema1: Il mio migliore incubo! [BIM] 1°TV
venerdì 7 su Cinema1: Love & Secrets [BIM] 1°TV

grazie fmp sei imprescindibile per questo forum ;)... cmq ho aggiorato primo post...

Film da riprogrammare:

World War Z(1aTv)
Due agenti molto speciali(1aTv)
Svalvolati on the road

Cambia tutta o quasi la programmazione:

Sky Cinema 1

Dom. 02 feb. COME D’INCANTO
Lun. 03 feb. THE IMPOSSIBLE
Mar. 04 feb. THE SOCIAL NETWORK
Mer. 05 feb. IL MIO MIGLIORE INCUBO!
Ven. 07 feb. LOVE & SECRETS
Dom. 09 feb. THE LAST STAND – L’ULTIMA SFIDA
Lun. 10 feb. AMORE OGGI
Mar. 11 feb. THE MASTER
Mer. 12 feb. WARM BODIES
Gio. 13 feb. BLACK HAWK DOWN
Ven. 14 feb. NOI SIAMO INFINITO
IO NON TI CONOSCO(corto, seconda serata)
Dom. 16 feb. VIVA LA LIBERTÀ
Lun. 17 feb. AFTER EARTH – DOPO LA FINE DEL MONDO
Mer. 19 feb. END OF WATCH – TOLLERANZA ZERO
Gio. 20 feb. GHOST MOVIE
Ven. 21 feb. INKHEART – LA LEGGENDA DI CUORE D’INCHIOSTRO
Dom. 23 feb. DUE AGENTI MOLTO SPECIALI
Lun. 24 feb. LA MIGLIORE OFFERTA
Mar. 25 feb. BEAUTIFUL CREATURES – LA SEDICESIMA LUNA
Mer. 26 feb. PROMISED LAND
Ven. 28 feb. UPSIDE DOWN

N.B: WORLD WAR Z a Marzo
Non risulta a Febbraio: CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO

Comedy:

Lun 10 Feb: SVALVOLATI ON THE ROAD

Max:

Ven 7 Feb: PRIEST

Cult:

Sab. 01 feb. LENINGRAD COWBOYS GO AMERICA
Mer. 05 feb. ZATOICHI
Mer. 05 feb. DOLLS
Sab. 08 feb. HO AFFITTATO UN KILLER (terza serata)
Gio. 13 feb. LA PARTE DEGLI ANGELI - 1aTv
Dom. 16 feb. MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT
Mar. 25 feb. E LA CHIAMANO ESTATE (seconda serata) - 1aTv
Mer. 26 feb. ACROSS THE UNIVERSE
Ven. 28 feb. THE DO-DECA-PENTATHLON (seconda serata) - 1aTv

Ultima modifica:
Aggiornato tutto ... ;)

Sembra che salteranno oltre a World War Z, anche Cercasi amore per la fine del mondo
Cmq il mese secondo me è anche migliorato ;), 26 prime tv. Secondo me ottimo mese;).

Ultima modifica:
Comunque, oggettivamente parlando, con il 2014 hanno decisamente cambiato passo.

E il fatto che stia per arrivare un canale a parte con le serie e produzioni Sky Cinema, è un segnale positivo in più.

sono una grande fan di michael Jackson ma non vedo che c'entra un backstage di un concerto su Cult? Lo mettessero su sky arte dove pare che a parte Beatles, Rolling Stones, Bob Marley e Queen altra musica non sia esistita.

Lo mettessero su sky arte dove pare che a parte Beatles, Rolling Stones, Bob Marley e Queen altra musica non sia esistita.

Ma mica è vero, non lo guardi tanto il canale, Springsteen, Genesis, Adele, Pink Floyd, Dire Straits, Oasis, Mika, Skunk Anansie i primi che mi vengono in mente.

Indietro
Alto Basso