Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se durerà in eterno (col successo che ha, perchè no?oitnb al momento sono previste solo tre stagioni..non durerà in eterno..prima o poi passeranno gli ultimi 8 mesi di galera di Piper![]()
non so se durerà in eterno (col successo che ha, perchè no?) ma so che fra le serie in mano a Premium è quella più sicura dopo The Big Bang Theory
Non ci posso credere, episodi nuovi, e addirittura un orario umano, sono quasi commosso.AGGIORNATO PRIMO POST... con la stagione 9 di C'e' sempre il sole a Philadelphia su fox comedy dal 2 febbraio ogni lunedì alle 23.15(doppio episodio), aggiunto anche il nuovo poster di twd...
ma HOC sarà anche doppiato?
Qualcuno per favore mi può spiegare FOX che tipo di canale sia per le serie? Siccome non lo conosco, però ho letto che ha mandato serie importanti come breaking bad... Cioè era un canale importante per le serie prima dell'arrivo di Atantic? Oppure sono 2 cose completamente differenti?
troppe 5 serie sto mese, si accumulano e si accumulano
non vedo l'ora di vedere The Strain
Qualcuno per favore mi può spiegare FOX che tipo di canale sia per le serie? Siccome non lo conosco, però ho letto che ha mandato serie importanti come breaking bad... Cioè era un canale importante per le serie prima dell'arrivo di Atantic? Oppure sono 2 cose completamente differenti?
Fox è un canale fondamentale dell'abbonamento ma senza SkyAtlantic molte serie non le avremo proprio viste