Febbraio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Occhio agli spoiler sui 3ad generici.....C'è chi OITNB ancora lo deve vedere. ;)

oitnb al momento sono previste solo tre stagioni..non durerà in eterno..prima o poi passeranno gli ultimi 8 mesi di galera di Piper;)
non so se durerà in eterno (col successo che ha, perchè no? :D ) ma so che fra le serie in mano a Premium è quella più sicura dopo The Big Bang Theory

non so se durerà in eterno (col successo che ha, perchè no? :D ) ma so che fra le serie in mano a Premium è quella più sicura dopo The Big Bang Theory

La serie è di qualità.....ti dirò.......che non sono cosi sicuro della durata ,a me personalmente sta già entusiasmando meno e solo alla stagione due......credo invece person of interest sia la vera serie di punta di mediaset

ci sono serie comprate singole e pacchetti che contengono serie di punta o per lo meno + lunghe e dei tappabuchi che fanno sempre comodo...
certo è che qualche serie si vede lontano chilometri che farà flop e verrà chiusa. se nelle serie oltre il pilot si va ne banale, nel già visto e zero spunti...uno che se ne intende e dovrebbe farlo di lavoro se ne dovrebbe accorgere, ma da noi queste figure ci sono dietro le tastiere...chi lo fa di lavoro è solo uno che deve far quadrare spazio occupato e costi, se dilungano ecco che partono i 20 episodi a settimana e si chiude.

sarà che ne vedo tantissimissime e a parte i generi per me ostici...le chiusure non mi stupiscono mai...a volte lo fanno i rinnovi :D

Finalmente The Strain! Ottima notizia!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

AGGIORNATO PRIMO POST... con la stagione 9 di C'e' sempre il sole a Philadelphia su fox comedy dal 2 febbraio ogni lunedì alle 23.15(doppio episodio), aggiunto anche il nuovo poster di twd;)...

AGGIORNATO PRIMO POST... con la stagione 9 di C'e' sempre il sole a Philadelphia su fox comedy dal 2 febbraio ogni lunedì alle 23.15(doppio episodio), aggiunto anche il nuovo poster di twd;)...
Non ci posso credere, episodi nuovi, e addirittura un orario umano, sono quasi commosso.

Qualcuno per favore mi può spiegare FOX che tipo di canale sia per le serie? Siccome non lo conosco, però ho letto che ha mandato serie importanti come breaking bad... Cioè era un canale importante per le serie prima dell'arrivo di Atantic? Oppure sono 2 cose completamente differenti?

Bé Breaking bad é stato mandato in onda da Axn...per il resto bé Fox era sempre stato il canale centrale in tema serie Tv...Fox però ha sempre avuto un atteggiamento più "commerciale" secondo me ;)

Qualcuno per favore mi può spiegare FOX che tipo di canale sia per le serie? Siccome non lo conosco, però ho letto che ha mandato serie importanti come breaking bad... Cioè era un canale importante per le serie prima dell'arrivo di Atantic? Oppure sono 2 cose completamente differenti?

è un canale importantissimo (perchè era?) per le serie su Fox, Fox Life e Fox Crime sono i canali principali delle serie tv su Sky

Breaking Bad è andato in onda su AXN

Fox è per me,il canale top nella piattaforma sky( fox ,foxcrime,foxlife) le stesse serie che adesso passano su Atlantic, prima che arrivasse, andavano su fox.....quindi ribadisco che era ed è il motivo per cui mi sono abbonato a Sky.....

Fox è un canale fondamentale dell'abbonamento ma senza SkyAtlantic molte serie non le avremo proprio viste

Fox è un canale fondamentale dell'abbonamento ma senza SkyAtlantic molte serie non le avremo proprio viste

dici? secondo me alcune serie su Sky Atlantic le avremo viste sicuramente forse non le versioni originali di The Killing e The Bridge ma sia HoC che Top of the lake erano state annunciate prima dell'arrivo di Sky Atlantic

Indietro
Alto Basso