Febbraio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Stasera con un doppio episodio si conclude teen wolf( stagione) ma ho anche visto che sleepy da martedì prossimo non è più segnato......pausa( visto le puntate sono 18)????

Ma sleepy è tremendo o sbaglio? Ho guardato i primi episodi pensando fosse bellino come il film... ma l'ho trovato veramente un pessimo prodotto.

La prima stagione era guardabile...ma questa seconda lo trovata orribile, spesso fatico a portare a termine episodio

Anch'io ,continuo a guardarla,ma è inferiore alla prima stagione.....però la coppia Ichabold -tenente Mills ,non posso abbandonarla......ho paura che questa sia l'ultima stagione.....

io l'ho abbandonata dopo 3/4 episodi della prima..in america è calata di brutto e credo non avrà una terza stagione..
non so mi fa addormentare,forse il titolo sleepy è adatto:D

io l'ho abbandonata dopo 3/4 episodi della prima..in america è calata di brutto e credo non avrà una terza stagione..
non so mi fa addormentare,forse il titolo sleepy è adatto:D

L'ho trovata una serie stile teen-drama... e siccome non sono proprio teenager l'ho trovata fuori luogo :D

Si sa qualcosa riguardo alla terza stagione di the following? Speravo iniziasse a febbraio come le prime due stagioni

Anch'io ,continuo a guardarla,ma è inferiore alla prima stagione.....però la coppia Ichabold -tenente Mills ,non posso abbandonarla......ho paura che questa sia l'ultima stagione.....

Dovrebbe poter dormire sogni piuttosto tranquilli (anche se il fatto non sia già stata rinnovata assieme ai nuovi drama qualche dubbio può darlo), ma al 99% il prossimo anno si beccherà uno slot "punitivo", e forse un ordine ridotto. Insomma, la terza stagione dovrebbe esserci, ma in una quarta non riporrei troppa fiducia.

Dovrebbe poter dormire sogni piuttosto tranquilli (anche se il fatto non sia già stata rinnovata assieme ai nuovi drama qualche dubbio può darlo), ma al 99% il prossimo anno si beccherà uno slot "punitivo", e forse un ordine ridotto. Insomma, la terza stagione dovrebbe esserci, ma in una quarta non riporrei troppa fiducia.

il problema è l'inutile Katrina

La mini serie Bonnie e Clyde il 22/2 e 23/2 su Crime Investigation e History in prima visione tv

La mini serie Bonnie e Clyde il 22/2 e 23/2 su Crime Investigation e History in prima visione tv

Adesso faccio il guastafeste e il lamentoso :D
Perché devono farmi un simulcast su due canali?? La mandino sull'uno o sull'altro...a che mi serve avere tanti canali ( vedi i simulcast fatti da Discovery sul Dtt) se poi per un puro fatto auditel mi fanno vedere la stessa cosa in prima serata? Se la voglio vedere so dove andarla a cercare ;)

Indietro
Alto Basso